“tornerò sicuramente all'hotel Stella Alpina” 4 su 5 stelle
Recensione di ALBERGO STELLA ALPINA

ALBERGO STELLA ALPINA
Classificato al n.28 di 30 hotel a Molveno
milano
“tornerò sicuramente all'hotel Stella Alpina”
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2009

Di passaggio a Molveno, io e mio marito abbiamo subito notato questo grazioso albergo in centro al paese dove si domina superbamente il lago. Abbiamo chiesto alla proprietaria una camera con vista sul lago per passare un paio di notti .........e abbiamo protratto il soggiorno per una settimana! L'albergo è pulito, le stanze comode la proprietaria schietta e gentile ma soprattutto la cucina ha incontrato i nostri favori:
abbondante e assortito buffet per colazione, sia a pranzo che a cena vari tipi di insalate e stuzzichini, piatti ben cucinati senza eccesso di grassi e dulcis in fondo golosissimi dessert fatti in casa con maestria.Ad ogni pasto ci venivano proposti tre-quattro tipi di dolce, sempre diversi, uno più buono dell'altro.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Bologna
2 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2009

avevo scelto qiesto hotel per passare 4 giorni di relax in montagna...ebbene dopo la prima notte abbiamo dovuto abbandonare l'idea. la camera con vista terrapieno e a mezzo metro dalla strada principale era parecchio rumorosa anche in piena notte e idea di tener chiuse le finestre l'abbiamo abbandonata presto dato il caldo soffocante...
insomma scelta sfortunata! la mattina seguete abbiamo chiesto alla proprietaria se ci fosse la possibilità di cambiare stanza, in maniera piuttosto scortese ci ha detto che non era possibile affermando: "se lei ha dei problemi, io non so proprio cosa farci!". a quel punto io e mio marito abbiamo deciso di lasciare la stanza che facevano pagare anche parecchio, lascianod per giunta una penale, causa la recessione dal contratto!!!
da segnalare inoltre il materasso inestistente e la cucina non esattamente all'altezza del prezzo nè di ciò che si trova scritto sul sito internet

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Molveno

4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2008

Salve amici,
volevo scrivere una recensione su questo grazioso hotel a Molveno, nota località turistica Trentina famosa per il suo splendido lago.
Sono stato ospite di qeusta struttura e usando Trip Advisor spesso trovo giusto partecipare postando le mie esperienze.
Dunque l'Hotel è situato nelle vicinanze del lago, appena sopra il Belvedere unico 4 stelle di Molveno.
Dispone di camere sia vista lago che vista...strada :D ovvero come molti altri alberghi ha un lato sulla strada principale di Molveno, molto trafficata. Le camere dispongono di vetri a tripla camera, ma se avete il sonno leggero lasciate stare, anche se obiettivamente queste camere costano meno e vi faranno risparmiare un pò.
Quelle vista lago sono ovviamente le migliori, e anche le più carine, costano qualche euro di più di più ma ne valgono la pena.
La cucina è abbastanza varia e di qualità buona, considerando che la conduzione è familiare. Avvisate la mattina se qualcosa non vi piace nel menù del giorno..
Peccato che è molto gettonato da 70enni, quindi tenetene conto a cena e a pranzo...siate puntuali se volete trovare qualcosa del buffet!!! :DD Avranno pure una certa età ma mangiano come ragazzi :D
Insomma, i prezzi sono buoni, il servizio è ok e le proprietarie sono gentili.

• piaciuto di più — La cucina e la disponibilità delle proprietà, camere in genere spaziose
  • piaciuto di meno — L'età media dei clienti.
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
      Reception
    • 1 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Molveno
Hotel Paganella
Hotel du Lac
Hotel du Lac
N. 5 di 30 a Molveno
4.5 su 5 stelle 244 recensioni

Conosci ALBERGO STELLA ALPINA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel ALBERGO STELLA ALPINA

Struttura: ALBERGO STELLA ALPINA
Indirizzo: Via Cesare Battisti, 6, 38018 Molveno, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Molveno
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.28 di 30 hotel in Molveno
Situato sulla strada pedonale che porta al pittoresco centro di Molveno, a soli 300 metri dal Lago di Molveno, di cui gode una splendida vista. L' Albergo Stella Alpina " bottega storica dal 1953 " mette a disposizione degli ospiti, la terrazza affacciata sul lago, la palestra Technogym, le mountain-bike, il parcheggio gratuito. Il bar arredato in stile tirolese è il posto ideale per un drink in compagnia o una partita a carte, mentre il ristorante Vi delizierà con le appetitose proposte, molto apprezzate dai Clienti per la delicata e gustosa bontà dei piatti. A pranzo e a cena, buffet di fresche insalate e ogni fine pasto scelta tra golosi dessert di squisita bontà. Colazione a buffet. Le camere sono con vista sul lago, le migliori e alcune sono senza vista sul lago. Tutte sono dotate di servizi privati, phon, cassaforte, tv Connessione wi-fi nelle zone comuni gratis ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ALBERGO STELLA ALPINA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
ALBERGO STELLA ALPINA Molveno