“Una finestra sul paradiso” 4 su 5 stelle

Grand Hotel Molveno
3.0 su 5 Hotel   |   Via Bettega 20, 38018 Molveno, Italia   |
Classificato al n.6 di 30 hotel a Molveno
palermo
“Una finestra sul paradiso”
4 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

La posizione di quest'hotel è eccezionale, se si ha la camera che si affaccia verso il paese, il panorama è incantevole, con il lago, il paesino caratteristico e le splendide dolomiti alle sue spalle. Ho trascorso ore intere alla finestra, rapita da uno spettacolo difficilmente descrivibile. Rapporto qualità- prezzo ottimo, considerato che la vista è impagabile. L'hotel è pulito e curato, con una bella piscina in mezzo al bosco e in riva al lago. Camere ampie e confortevoli, bagni nuovi e puliti. Il personale è stato sempre cordiale e disponibile. Abbiamo anche potuto prendere delle bici (gratuitamente) per fare un giro.
Il paese si raggiunge con una bella passeggiata di dieci minuti lungo il lago. Insomma, noi samo rimasti entusiasti e ci torneremmo subito! Lo consigliamo davvero.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

La nostra scelta di questo albergo si è basata quasi esclusivamente sulla location e sul fatto che il nostro cagnolino era un ospite ben accetto.Vi assicuro che, per chi ama gli animali, non è poco. Stando ad alcune recensioni, le aspettative di accoglienza non erano al massimo. Ma arrivare ed immergersi in questo panorama, assolutamente meraviglioso, rende giustizia a qualsiasi idea preconcetta. Ci avevano riservato una bella stanza con salottino, pulita e decorosa, con una strepitosa vista sul lago. La cena soddisfacente e dalla mattina successiva abbiamo potuto scegliere tra diverse alternative tra i primi ed i secondi. Io non mangio carne, quindi lo chef si è reso subito disponibile ad accontentarmi. Anche per la colazione nessun problema. Lo staff è molto cordiale, con un ottimo maitre sempre sorridente.
Essendo un tre stelle direi che va oltre le aspettative. Ottimo quindi il rapporto qualità-prezzo.
Poi, certo, tutto si può migliorare e tante e diverse sono le esigenze. Data la posizione in cui si trova, l’Hotel Molveno potrebbe pure ambire a diventare un resort super esclusivo. E, invece, con il suo fascino un po’ “ancien” è totalmente democratico, alla portata di molti. La bella piscina, immersa nel verde e che si affaccia sul lago, le antiche cabine e il vecchio pontile per le barchette, sembrano usciti dalle pagine di un libro romantico. Una bella passeggiata lungo-lago porta direttamente in paese. Molveno è molto carina. Per chi non vuole o non può camminare, c’è un pullman che arriva all’hotel, da utilizzarsi con la tessera che consegnano in albergo all’arrivo.
Qualcuno ha detto che è un posto per anziani e che la sera si mangia la pastina…mah! Noi ci siamo trovati con un gruppetto di fantastiche over molto più ballerine di me e con un gruppo di ciclisti di quelli che a forza di pedalate vanno su e giù per monti e vallate, che qui sono verdissime.
Tra gli ospiti anche famiglie con bimbi e qualche coppia con la stessa nostra voglia di allontanarsi per un po’ dallo stress cittadino, alla ricerca del solo relax.
Noi ci torneremo di sicuro, insieme al nostro piccolo SarchiaPino… Grazie alla famiglia Bettega, che abbiamo scoperto essere stata pioniera del turismo a Molveno.

Luzzara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

io e Ivano abbiamo soggiornato in questo bel posto con il nostro cane,la camera adatta alle nostre esigenze..uscita strategica per la chicca,confortevole..pulito..e rispetto verso tutti, non ci siamo accorti di quanti cani..erano presenti..
grazie alla famiglia Bettega..bravi tutti..
l'hotel si trova ad una passeggiata dal centro e menomale...e gode di un panorama meraviglioso.
vorremmo ritornarci!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Una posizione unica, con il dolce cullare dell'acqua del lago di sottofondo e le Dolomiti di Brenta a farci compagnia...
La cucina e la carta dei vini sono all'altezza delle aspettative, di buona qualità e varietà, curata la colazione.
Il personale è gentile e attento, mai invadente.
Un hotel ideale per godersi qualche giorno di sano relax di escursioni.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

L'albergo è un paradiso terrestre.
Bello, incantevole, ameno, storico, grandi spazi e prezzi giusti.
Si mangia bene, anche troppo, ma sempre con qualità.
La posizione è strepitosa, fuori dal centro ma raggiungibile con una comoda passeggiata. Per i più pigri c'è anche un bus gratuito del Comune di Molveno. Meglio di così...
Renato e Rosanna

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Londra, Regno Unito
3 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

Da scegliere se si è perssone di poche pretese.
Staff estremamente cortese e disponibile. Posizione dell'hotel impareggiabile, lontano (si fa per dire!) dal paese (raggiungibile a piedi). E' immerso nel verde, si affaccia direttamente sul lago e in una verdissima oasi di pace, alle spalle dello stesso, la piscina. Tutto romantico e coinvolgente, se non fosse per alcuni dettagli che dettagli non sono e a cui non si può fare a meno di fare un piccolo appunto. Per prima cosa, davvero poca attenzione al problema delle intolleranze alimentari (ho speso 40 € al giorno tra pranzo e cena, praticamente senza aver mangiato nulla). Impossibile poi, poter variare la scelta delle portate del menu (scelte a colazione) a fronte di un loro errore, pur avendo avvisato con largo anticipo del problema delle intolleranze. Colazione poco varia, camera un pò spartana, sprovvista di phon (che puoi comunque chiedere in reception). Ma la cosa peggiore sono i materassi. Il marmo è più morbido a confronto! Se fossi stata li più di tre notti, credo che avrei trascorso il resto delle successive, in preda all'isterismo. Quello che si cerca in questi luoghi è Il riposo e dormire male di certo non ristora...si parte più stanchi di prima, nonostante l'aria buona... .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
      Servizi
hotelmolveno, Proprietario alle Grand Hotel Molveno, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2011
Buongiorno signora,

abbiamo letto la Sua recensione e ci sentiamo di risponderLe per chiarire alcuni punti. Primo fra tutti quello riguardante il sonno e i materassi: deve sapere che abbiamo a disposizione materassi di diversa morbidezza, se avesse fatto presente che non dormiva bene, Le avremmo sostituito volentieri il Suo materasso con uno più morbido( solitamente la maggior parte delle persone si lamenta per il problema contrario).
Per quanto riguarda le intolleranze, noi cerchiamo di venir incontro ai problemi dei nostri ospiti, solitamente abbiamo anche clienti celiaci che non hanno nulla da ctiticare, di sicuro siamo un hotel a 3 stelle e accontentare tutti in ogni ambito risulta difficile. In ogni caso, come da Lei scritto, il prezzo di Euro 20,00( solitamente è più elevato) mi sembra equo. Per quanto riguarda la colazione invece penso che uova strapazzate, caffe, latte, the, bacon, pane di vario tipo, brioches varie, frutta, cereali , muesli, fette biscottate, marmellata, burro, caffè.... rappresentino una colazione abbastanza varia.
Comunque chiudo con un consiglio per i prossimi viaggi: quando ha delle lamentele, invece che passare un soggiorno negativo e andarsene scontenta, parlando dei problemi riscontrati con la direzione è molto probabile che i motivi di critica vengano risolti e che il soggiorno sia più piacevole.
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

Ho trascorso una settimana con un’amica in completo relax in una camera deliziosa con una vista mozzafiato sulla catena del Brenta e il lago. Ho trovato accoglienza e disponibilità dai proprietari, professionalità e simpatia dal personale.
Cucina varia piatti ricercati e abbondanti. La maison è stata ristrutturata da poco, ma si respira un’aria ricca di storia e di romanticismo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Molveno
Alpenresort Belvedere Wellness & Beauty
Lago Park Hotel
Lago Park Hotel
N. 19 di 30 a Molveno
4.0 su 5 stelle 81 recensioni

Conosci Grand Hotel Molveno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Molveno

Indirizzo: Via Bettega 20, 38018 Molveno, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Molveno
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Molveno
N. 7 hotel romantici a Molveno
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Grand Hotel Molveno 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Molveno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Molveno Grand Hotel Molveno
Grand Hotel Molveno