“relax..praticità..paradisiaco..”

Classificato al n.6 di 29 hotel a Molveno
Luzzara, Italia
“relax..praticità..paradisiaco..”
Recensito il 7 agosto 2011

io e Ivano abbiamo soggiornato in questo bel posto con il nostro cane,la camera adatta alle nostre esigenze..uscita strategica per la chicca,confortevole..pulito..e rispetto verso tutti, non ci siamo accorti di quanti cani..erano presenti..
grazie alla famiglia Bettega..bravi tutti..
l'hotel si trova ad una passeggiata dal centro e menomale...e gode di un panorama meraviglioso.
vorremmo ritornarci!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Treviso, Italia
Recensito il 6 agosto 2011

Una posizione unica, con il dolce cullare dell'acqua del lago di sottofondo e le Dolomiti di Brenta a farci compagnia...
La cucina e la carta dei vini sono all'altezza delle aspettative, di buona qualità e varietà, curata la colazione.
Il personale è gentile e attento, mai invadente.
Un hotel ideale per godersi qualche giorno di sano relax di escursioni.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bologna
Recensito il 10 luglio 2011

L'albergo è un paradiso terrestre.
Bello, incantevole, ameno, storico, grandi spazi e prezzi giusti.
Si mangia bene, anche troppo, ma sempre con qualità.
La posizione è strepitosa, fuori dal centro ma raggiungibile con una comoda passeggiata. Per i più pigri c'è anche un bus gratuito del Comune di Molveno. Meglio di così...
Renato e Rosanna

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Londra, Regno Unito
Recensito il 8 luglio 2011

Da scegliere se si è perssone di poche pretese.
Staff estremamente cortese e disponibile. Posizione dell'hotel impareggiabile, lontano (si fa per dire!) dal paese (raggiungibile a piedi). E' immerso nel verde, si affaccia direttamente sul lago e in una verdissima oasi di pace, alle spalle dello stesso, la piscina. Tutto romantico e coinvolgente, se non fosse per alcuni dettagli che dettagli non sono e a cui non si può fare a meno di fare un piccolo appunto. Per prima cosa, davvero poca attenzione al problema delle intolleranze alimentari (ho speso 40 € al giorno tra pranzo e cena, praticamente senza aver mangiato nulla). Impossibile poi, poter variare la scelta delle portate del menu (scelte a colazione) a fronte di un loro errore, pur avendo avvisato con largo anticipo del problema delle intolleranze. Colazione poco varia, camera un pò spartana, sprovvista di phon (che puoi comunque chiedere in reception). Ma la cosa peggiore sono i materassi. Il marmo è più morbido a confronto! Se fossi stata li più di tre notti, credo che avrei trascorso il resto delle successive, in preda all'isterismo. Quello che si cerca in questi luoghi è Il riposo e dormire male di certo non ristora...si parte più stanchi di prima, nonostante l'aria buona... .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
hotelmolveno, Proprietario alle Grand Hotel Molveno, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2011
Buongiorno signora,

abbiamo letto la Sua recensione e ci sentiamo di risponderLe per chiarire alcuni punti. Primo fra tutti quello riguardante il sonno e i materassi: deve sapere che abbiamo a disposizione materassi di diversa morbidezza, se avesse fatto presente che non dormiva bene, Le avremmo sostituito volentieri il Suo materasso con uno più morbido( solitamente la maggior parte delle persone si lamenta per il problema contrario).
Per quanto riguarda le intolleranze, noi cerchiamo di venir incontro ai problemi dei nostri ospiti, solitamente abbiamo anche clienti celiaci che non hanno nulla da ctiticare, di sicuro siamo un hotel a 3 stelle e accontentare tutti in ogni ambito risulta difficile. In ogni caso, come da Lei scritto, il prezzo di Euro 20,00( solitamente è più elevato) mi sembra equo. Per quanto riguarda la colazione invece penso che uova strapazzate, caffe, latte, the, bacon, pane di vario tipo, brioches varie, frutta, cereali , muesli, fette biscottate, marmellata, burro, caffè.... rappresentino una colazione abbastanza varia.
Comunque chiudo con un consiglio per i prossimi viaggi: quando ha delle lamentele, invece che passare un soggiorno negativo e andarsene scontenta, parlando dei problemi riscontrati con la direzione è molto probabile che i motivi di critica vengano risolti e che il soggiorno sia più piacevole.
Trento, Italia
Recensito il 7 luglio 2011

Ho trascorso una settimana con un’amica in completo relax in una camera deliziosa con una vista mozzafiato sulla catena del Brenta e il lago. Ho trovato accoglienza e disponibilità dai proprietari, professionalità e simpatia dal personale.
Cucina varia piatti ricercati e abbondanti. La maison è stata ristrutturata da poco, ma si respira un’aria ricca di storia e di romanticismo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Ferrara, Italia
Recensito il 30 giugno 2011

Non deve impressionare l'appellativo "Grand'Hotel" perchè non lo è e nessuno ha la pretesa che lo sia, come invece probabilmente lo è stato con giusto merito nella prima metà del '900.E' un eccellente hotel a tre stelle, ampiamente meritate. E' uno di quei posti che ti danno il massimo della rilassatezza per farti staccare completamente dai problemi di tutti i giorni. A Molveno ero già stato con i figli piccoli, ma non mi ero mai accorto di questo piccolo paradiso, dove fra non molto tornerò a soggiornarvi. Hotel molto grande immerso nel verde ma sul lago ed a un solo chilometro di passeggiata all'ombra lungo il lago, dal ridente paese che dispone di ampie strutture e animazione, con una grande spiaggia di prato curatissimo. l'Hotel dispone di una piscina scopreta riscaldata sulla riva del lago e in mezzo al verde. Ci sono a disposizione dei clienti molti supporti tecnici-tattici come mountanbike, tennis,parcheggio auto grandissimo, Carta Molveno per gli sconti...La centenaria gestione familiare garantisce gentilezza e affidabilità per venire incontro a tutte le esigenze. IL ristorante da' sicure garanzie, senza pretendere di strafare.Le camere che ho visionato sono ampie e belle. Il fiore all'occhiello è però la location e il ponorama. Quando ci si affaccia dalle finestre o bolconcini delle camere sembra di essere in un cottage sul lago tra i boschi, come si vede nei film americani.Questa capacità di far partire la mente verso mondi incantevoli e paradisiaci essendo vicinissimo al centro del movimentato paese e quasi inverosimile. Ideale per scappare dal caldo torrido e trovare rifugio al fresco(anche in luglio ho dormito di notte con la coperta) tra i boschi, sul lago, circondati dalle magnifiche Dolomiti.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Trebaseleghe
Recensito il 19 giugno 2011

Ci siamo trovati bene, il personale dell'Hotel è cordiale e simpatico, questo hotel è posizionato in un posto incantevole in riva ad un lago e la vista che si ha dalla camera è incantevole. Le colazioni sono ottime ed abbondanti, siamo stati soddisfatti anche della cena e della fornita carta di vini che ci è stata proposta. Ottimo... Consogliato...

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Molveno
Du Lac Vital Mountain Hotel
N. 16 di 29 a Molveno
Punteggio 4.5 su 5 109 recensioni
Alexander Hotel Alpine Wellness Dolomites
Alledolomiti Boutique Lake Hotel

Conosci Grand Hotel Molveno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Molveno

Struttura: Grand Hotel Molveno
Indirizzo: Via Bettega 20, 38018 Molveno, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Molveno
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Molveno
N. 7 hotel romantici a Molveno
Categoria hotel:3 stella/e — Grand Hotel Molveno 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, Priceline e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Molveno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Molveno Grand Hotel Molveno
Grand Hotel Molveno