Hotel Miralago
Hotel Europa(Molveno)
Hotel Ariston(Molveno)
FiltraTutte le lingue
Recensito 10 luglio 2012

Solo buona la posizione centrale e la vista dalla terrazza e dal ristorante ( e da alcune camere) sul lago. Per il resto un tre stelle che non le vale per niente. Arredi datati, e mascherati dai tentativi di offrire servizi ma certamente non all'altezza.
Assolutamente da evitare: un furto visto che si tratta di una stamberga che non vale di certo il prezzo richiesto.
La cucina si salva, anche se il servizio non aiuta di certo: dieci minuti per avere una formaggiera e i camerieri che non sanno cosa stanno servendo in tavola, oltre al fatto che molte delle proposte del menù risultavano terminate ancor prima di essere richieste.
Per fenire nel conto ci siamo trovati caricati extra non consumati!
Assolutamente da evitare

Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Attilio B, Proprietario alle Hotel Miralago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2015

Preg.mo Signor LS,
la ringraziamo per la sua recensione, anche se non riusciamo a spiegarci questa acrimonia nell'esposizione delle sue rispettabilissime opinioni, che tali appunto sono.
Il nostro Hotel Miralago è una struttura tre stelle, con tutte le caratteristiche della sua categoria e forse qualcuna in più, se poi non le è piaciuta, nulla avrebbe vietato di cercare un altro alloggio altrove.
In merito al ristorante ci sono delle inesattezze nelle sue affermazioni : può darsi certo che abbia atteso per il parmigiano, quando c'è da fare può capitare che ai nostri collaboratori sfugga qualcosa e in merito ai piatti esauriti ancora prima di essere richiesti, ci perdoni, ma ci sfugge la logica di questa affermazione.
Per gli extra nel conto finale ci auguriamo che abbia contestato, perchè così si fa solitamente, ripetiamo : un errore è sempre possibile, siamo persone normali anche noi e come tali possiamo sbagliare.
Grazie per l'attenzione e alla prossima recensione che farà su qualche hotel o ristorante si metta, prima di scrivere, nei panni di chi sta dall'altra parte.

Recensito 2 luglio 2012

Fortunatamente mi sono fermato solo una notte.....stanze fatiscenti da 1stella non certo da tre,impianto elettrico da far paura con alcune prese non funzionanti con spine tradizionali!!!!
Per fare la doccia mi sono dovuto inginocchiare dentro alla vasca visto che la doccia fissata sul muro non funzionava e quella attaccata ai rubinetti della vasca non aveva un aggancio e usciva un rigolo d'acqua degno di un canarino.Riempita la vasca ho dovuto tenere con la mano aperto il tappo di scolo altrimenti la pressione dell'acqua lo teneva chiuso e l'acqua non fuoriusciva.
Ci hanno offerto il lavaggio degli indumenti COMPRESO NEL PREZZO ma sono totalmente impreparati a tale evenienza.Consegnati alle 18,30 e al mattino alle 8,30 non avevamo ancora la nostra roba,in una confusione generale ho dovuto ritirare la mia roba in reception ancora umida e vestirmi in strada!!!!
Cibo discreto ma quantità giuste per un topolino(per mangiare un piatto di pasta decente ho dovuto ordinarne tre!!!)
Non ci tornerò!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici

Ricordiamo il gruppo di ciclisti che ha soggiornato una notte; francamente sorridiamo nel leggere
la recensione :
le stanze assegnate di tipo standard con impianto elettrico a norma (il signore in questione forse ignora che per gli hotels esistono delle normative molto rigide e controlli conseguenti) e placchette per interruttori BTicino.
Per quanto riguarda il bagno, dotato di vasca e doccia, affermiamo senza paura di essere smentiti che il signore in questione non ha compreso il funzionamento, peraltro molto comune, della chiusura del tappo della vasca: è sufficiente ruotare il "bottone" sopra il tappo per aprire e chiudere. Nella vasca, che è anche doccia, ci sono due rubinetti, chiaro che se apri uno, dall'altro non esce nulla.
E' vero abbiamo offerto il lavaggio degli indumenti, grosso errore : gli ospiti, 16 persone, hanno preteso, 16 lavatrici separate, con indumenti che non si possono nemmeno mettere nell'asciugatrice ! Francamente ci è sembrato strano che ci fosse ancora da ridire !
Le porzioni del ristorante sono nella norma, non da trattoria per camionisti ( con tutto il rispetto per la categoria), se poi qualcuno ha esigenza di mangiare di più, a fronte di ricarico sul conto pari a zero, è sufficiente chiedere con educazione.

Recensito 31 dicembre 2011

Personale cordiale e buon servizio. La cosa che ci e' piaciuta di piu' e la pulizia che fa' dimenticare le camere e la struttura un po' age. Unico neo il centro benessere sempre pulitissimo, ma piccolo e affollatissimo.Il garage e' per meta' allo scoperto ma la tranquillita' della amena localita' di Molveno non pone problemi di sicurezza. Impagabile la vista che si gode dalla sala ristorante.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
Recensito 18 agosto 2011

Il posto è decisamente una splendida cartolina. Dalla stanza dell'albergo una vista spettacolare sul lago e su tutto il paese. Il paese offre tantissime attrattive ed è curato in ogni dettagio (fiori e verde in ogni posto). Il lago (questo per gli scettici dei laghi) è qualcosa di spettacolare, c'è la battigia ed è balneabile (lido di Molveno), intorno c'è un immenso prato verde dove il nostro bambino poteva camminare a piedi nudi, piscine, sabbia per giocare, noleggio barche, etc. L'hotel è delizioso, in posizione ottimale, il personale è molto cordiale, struttura tenuta bene e curata in tutto. Si mangia benissimo e la padrona di casa è stata sempre molto disponibile per ogni nostra esigenza. Ci ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2010

Ottima posizione con bellissimo giardino e piscina. Servizio buono con qualche carenza a tavola (es. un solo contenitore del formaggio parmigiano in tutta la sala). Molta fantasia da parte del cuoco. Le camere ed i bagni hanno decisamente bisogno di una rinfrescata.

Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con gli amici