Recensito il 28 novembre 2017

ottima struttura, vicino alla stazione dei treni, pulito e ordinato, un pò lungo nei corridoi, ottima sala congressuale, stanze grandi e bagni ineccepibili, ottima la soluzione del piumino senza lenzuola. colazione continentale ottima. il caffè come al solito negli alberghi lascia un pò a desiderare, ma oramai ci sono abituato.
gli do le tre palle e non 4 (le avrebbe meritate) perché sono stato oggetto di un fatto increscioso che voglio portare alla luce. eravamo alla fine del pranzo e ho chiesto che il caffè lo avrei preferito con la correzione sambuca. inizialmente il cameriere è rimasto impietrito (manco gli avessi chiesto chissà che cosa), poi ha detto che mi mandava il manager di sala. arriva il manager (un ragazzo di si e no 25 anni) che mi proponeva una sambuca in bicchierino a parte, io insistevo nella sola "correzione" che una sambuca intera non sapevo che farmene. lui ha insistito per un bicchierino a parte (con tanto di occhiolino per farmi capire che cosi mi accontentava di +), allora ho detto che andava bene... a quel punto a preso il taccuino e mi ha chiesto il numero di stanza, a parte che i miei colleghi a tavola sono rimasti allibiti, ma siccome io alla mia età per i fondelli non mi ci faccio prendere, gli ho agevolato la cosa e l'ho invitato ad andare via che il caffè non lo volevo +. mi rende nervoso, mi fa salire la pressione. tutto questo per 3 gocce di sambuca dentro il caffè?? vedete voi se ne è valsa la pena. per il resto tutto molto bene.

Consiglio sulle camere: piano terra a sx della reception
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
DTHiltonVeniceNorth, Personal Assistant to General Manager alle DoubleTree by Hilton Venice North, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 dicembre 2017

Gentilissimo Dario G,

la ringraziamo per condiviso con noi la Sua esperienza in occasione del Suo viaggio di lavoro in Veneto. Siamo dispiaciuti di leggere che durante il pranzo le Sue richieste non siano state appieno soddisfatte.
Per quanto riguarda il caffè, volevamo segnalarLe che durante la prima colazione, utilizziamo cialde di prima qualità, tra cui poter scegliere il tipo di miscela preferita. Il personale addetto alla colazione è sempre pronto ad assistere i nostri ospiti e consigliarli nella scelta.
Ci rincresce molto leggere di questo spiacevole inconveniente accaduto durante il pranzo, certamente si è trattato di un malinteso di cui prontamente abbiamo già discusso con il personale al fine che non si ripeta tale situazione.

Ci auguriamo di accoglierLa nuovamente nella nostra struttura durante il Suo prossimo viaggio a Venezia così da poterla meglio servire.

Recensito il 23 novembre 2017

Albergo molto moderno e confortevole, peccato che in camera mancano le ciabatte e un accappatoio. Per accedere alla sauna e bagno turco bisogna passare esternamente, la piscina ë esterna. Ottima la colazione ed i pasti. Mi ritengo abbastanza soddisfatta

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
DTHiltonVeniceNorth, Personal Assistant to General Manager alle DoubleTree by Hilton Venice North, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 novembre 2017

Gentilissima Marilena,

La ringraziamo per aver scelto la nostra struttura per il Suo soggiorno in Veneto e aver condiviso con noi la Sua esperienza. Siamo lieti che leggere che la struttura e il livello di servizio abbiano incontrato le Sue esigenze, e ci impegneremo a migliorare ulteriormente così da rendere i suoi prossimi soggiorni indimenticabili. Abbiamo preso nota della Sua segnalazione riguardante ciabattine e accappatoio.

Siamo a Sua disposizione per qualsiasi esigenze e restiamo in attesa di averLa nuovamente nostra ospite

Recensito il 21 novembre 2017

Non essendo vicino fisicamente ad un centro abitato giocoforza, se non vuoi spostarti con un mezzo, devi stare nella struttura. Personale molto cordiale, simpatico il biscotto caldo al cioccolato di benvenuto, buon wifi, camera comoda (forse la porta del bagno sarebbe stata meglio a scomparsa perchè la devi chiudere per usare il WC), pulita ma senza frigo acceso e possibilità di bere una bibita in camera se non ordinandola al bar dell'Hotel. Struttura curiosamente a ferro di cavallo e un menù a cena diverso e migliore di altre strutture dello stesso livello. Per il resto nella media per strutture di questo genere.

Consiglio sulle camere: stanze più lontane dalla hall
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
DTHiltonVeniceNorth, Personal Assistant to General Manager alle DoubleTree by Hilton Venice North, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 novembre 2017

Gentilissimo giormocci,

La ringraziamo per aver condiviso con noi la Sua esperienza presso la nostra struttura, i Suoi commenti e i Suoi suggerimento sono davvero molto preziosi. Ci fa piacere che abbiamo apprezzato il nostro cookie, un caldo biscotto al cioccolato che viene dato ad ogni ospite al momento dell'arrivo come dono di ospitalità, e simbolo di accoglienza spontanea e dolce sorpresa. Le Sue indicazioni saranno utili per migliorare ulteriormente il livello di servizio offerto e sempre meglio servire i nostri ospiti.
La struttura a semicerchio è pensata per offrire uno spazio continuo e ben distribuito, con al centro il ricevimento, e attorno le diramazioni per centro congressi, centro benessere e a lato l'area ristorativa.

Ci auguriamo di accoglierLa nuovamente nella nostra struttura in occasione di un Suo prossimo viaggio a Venezia,

Recensito il 20 novembre 2017 da dispositivo mobile

La struttura ad impatto visivo non rende. Il personale fa davvero la differenza, molto accogliente, disponibile. Un ringraziamento particolare ad Enrico, si legge nei suoi gesti la passione per il proprio lavoro.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
DTHiltonVeniceNorth, Personal Assistant to General Manager alle DoubleTree by Hilton Venice North, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 novembre 2017

Gentilissimo Pierluigi,

La ringraziamo per aver condiviso con noi la Sua esperienza durante il congresso tenutosi presso la nostra struttura. Siamo davvero lieti di potere leggere che la professionalità e la gentilezza del personale sia stata apprezzata. Abbiamo condiviso le Sue parole con Enrico, così sia da esempio per tutti i colleghi che quotidianamente con passione e impegno si occupano di tutti i nostri ospiti.

Ci auguriamo di accoglierla presto nuovamente nella nostra struttura e poterla sempre meglio servire

Recensito il 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura molto grande, disposta in orizzontale e non in verticale. Molto ampio il parcheggio gratuito esterno. Ambienti interni di buon livello come gli arredi. Camere spaziose. Avrei preferito la doccia alla vasca. Ristorazione, sia a pranzo che a colazione, varia ma con la qualità appena sufficiente tipica di queste grandi strutture. Un plauso al personale, soprattutto della colazione, per la disponibilità e gentilezza.

Gentilissimo Valerio,

La ringraziamo per aver condiviso con noi la Sua esperienza durante il congresso tenutosi presso la nostra struttura. Siamo davvero lieti di potere leggere che sia le camere, spaziose e moderne, sia la nostra prima colazione, genuina e varia, siano state di suo gradimento, ma soprattutto che la professionalità e la gentilezza del personale sia stata apprezzata.