“Recensione del ristorante e non dell'albergo” 4 su 5 stelle
Recensione di Villa Braida

Villa Braida
Classificato al n.2 di 9 hotel a Mogliano Veneto
Torino, Italia
“Recensione del ristorante e non dell'albergo”
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Ho pranzato in questa splendida villa con un gruppo di 50 persone, la cosa che più mi ha impressionato è la grandezza della villa, appena siamo arrivati infatti siamo stati guidati verso la sala che ci era stata riservata, lo stesso giorno c'erano anche due battesimi ma erano in sale diverse e l'impressione era di avere la villa e il personale solo per noi. La sala era molto bella, con le travi a vista, i tavoli apparecchiati perfettamente con stupende tovaglie che toccavano terra. Il pranzo a base di pesce è stato molto buono ed il personale attento ad ogni nostra necessità. Non so se sia caro perchè ci è stato offerto.

• Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Ho trascorso una sola notte per lavoro e mi sono trovata bene, rapporto qualità/prezzo buono e probabilmente lo terrò presente per altri viaggi in zona.
Il colpo d'occhio arrivando è sicuramente fantastico percè la villa ed il giradino sono veramente belli (purtroppo pioveva e quindi non ho potuto nemmeno fare un giretto per il giardino, ma è comunque molto suggestivo!). Hanno alcune camere nel blocco principale (credo tutte junior suite) e altre nel blocco laterale. La mia camera era la 315. Vedendo il sito e la struttura esternamente mi aspettavo forse qualcosina in più per le camere...non è che ci sia stato qualcosa di particolare che non mi sia piaciuto (a parte la moquette!!!) perchè era pulita e spaziosa, ma un po' "vecchia"... Però sono molto silenziose e tranquille!
Un altro piccolo appunto: la colazione un po' misera e il bar un po' trascurato.

Bovisio Masciago
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Ho passato una sola notte in questa villa, in una camera doppia e cenando nel loro ristorante.
CAMERA e accoglienza: ho pagato 50 euro per una ottima sistemazione con colazione continentale (non troppo generosa), sono stato davvero bene sia per il letto che per le comodità della camera. Pulizia elevata e ambiente accogliente.
RISTORANTE: di ottima qualità davvero i cibi e i vini, ma devo dire troppo caro, non hai una cena completa con meno di 45 euro.... Diciamo che fanno pagare la location (usata anche per matrimonii) e forse il nome. Ma ritengo che dovrebbero avere un occhio di riguardo per chi cena da loro perchè pernotta anche da loro, rispetto magari a chi si reca in villa per una cenetta a lume di candela nel solo ristorante.
Nel complesso sono comunque soddisfatto

Venezia
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Ho passato una sola notte con la mia fidanzata, ho trovato un ambiente molto accogliente, personale caloroso ed un'ottima qualita' del cibo al ristorante.

La mattina,a colazione, la vista sul parco ha contribuito a chiudere in bellezza una piccola fuga d'amore .

Il giorno della partenza Siamo stati fortunati nel trovare la famiglia proprietaria della Villa . E' stata una bella esperienza e la raccomando a tutte le coppie innamorate .

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Trieste, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Decisamente una struttura elegante di cui portarsi dietro un bel ricordo; ambienti dal sapore storico, fantastico il giardino...molto cordiale e disponibile il personale, nel complesso un buon rapporto qualità/prezzo.
L'unica nota dissonante è la colazione, certamente da migliorare sia per qualità che per scelta prodotti, e certamente non in linea con una villa del genere.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Arezzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Ho avuto modo di pernottare in occasione della manifestazione Formaggi in Villa.
I due fratelli proprietari sono davvero simpatici ed alla mano, il personale e cortese e tutto viene fatto con estrema elegenza.
Non posso dare un voto alla cucina in quanto non ho nè pranzato nè cenato, ma se posso consigliare, dovrebbero migliorare nella colazione, cioè non è che mancassero i prodotti, ma si percepiva che erano di scarsa qualità... non sono in tono con l'ambiente.
Se mi posso permettere di fare un esempio è come una persona vestita bene, elegante e raffinata, ma che ha le scarpe sporche... non stà bene.
Se riuscissero a migliorare in questo piccolo dettaglio sono davvero da 5 stelle.
Comunque alla prossima occasione spero di tornarci.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Treviso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

vecchia villa veneta adibita ad hotel sita a Mogliano Veneto, ridente località in mezzo al verde a cavallo tra la provincia di Venezia e quella di Treviso.Per motivi di lavoro ho avuto modo di trascorrervi una sola notte in BB prezzo decisamente conveniente per un 4 stelle che forse ne merita tre, ma non di piu'.la camera che ci e' stata assegnata era molto grande, una junior suite.note dolenti: la moquette per terra non era proprio linda, il bagno decisamente da rifare con le piastrelle in alcuni punti che si scrostavano dal muro ed i termoconvettori avevano le griglie decisamente da pulire.Cordiale e disponibile il concierge Roberto, anche se non ci ha nemmeno chiesto se avevamo bisogno di aiuto per le valige.Connessione wi fi in hotel inutilizzabile.La mattina colazione con cappuccino e brioches da rivedere, misera e in una sala fredda.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Villa Barbarich
Villa Barbarich
N. 1 di 58 a Mestre
5.0 su 5 stelle 284 recensioni

Conosci Villa Braida? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Braida

Struttura: Villa Braida
Indirizzo: Via Bonisiolo 16 / B | Zerman, 31021, Mogliano Veneto, Italia
Regione: Italia > Veneto > Province of Treviso > Mogliano Veneto
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante
Classificato al n.2 di 9 hotel in Mogliano Veneto
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Braida 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Hotel.de, 5viajes2012 S.L., ACCOR, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Braida. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Braida Hotel Mogliano Veneto
Villa Braida Mogliano Veneto, Province Of Treviso