“una notte in villa”

Classificato al n.2 di 9 hotel a Mogliano Veneto
Treviso, Italia
“una notte in villa”
Recensito il 15 febbraio 2012

vecchia villa veneta adibita ad hotel sita a Mogliano Veneto, ridente località in mezzo al verde a cavallo tra la provincia di Venezia e quella di Treviso.Per motivi di lavoro ho avuto modo di trascorrervi una sola notte in BB prezzo decisamente conveniente per un 4 stelle che forse ne merita tre, ma non di piu'.la camera che ci e' stata assegnata era molto grande, una junior suite.note dolenti: la moquette per terra non era proprio linda, il bagno decisamente da rifare con le piastrelle in alcuni punti che si scrostavano dal muro ed i termoconvettori avevano le griglie decisamente da pulire.Cordiale e disponibile il concierge Roberto, anche se non ci ha nemmeno chiesto se avevamo bisogno di aiuto per le valige.Connessione wi fi in hotel inutilizzabile.La mattina colazione con cappuccino e brioches da rivedere, misera e in una sala fredda.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
N
Recensito il 9 novembre 2011

Sono stato con la mia fidanzata e un altra coppia di amici alla fine di Settembre di quest'anno. Abbiamo scelto l'albergo per la posizione tra Venezia e Treviso e la vicinanza all'aeroporto Marco Polo. Siamo rimasti impressionati dalla struttura della villa in perfetto stile di quelle storiche veneziane e soprattutto dall'estensione dedl parco e dal romantico laghetto con i cigni.
L'accoglienza è stata fantastica da parte di tutto lo staff e il primo giorno siamo stati accolti da Federico che poi abbiamo scoperto essere il titolare. L'atmosfera è quella classica familiare e il servizio è attento e pronto alle esigenze degli ospiti. Nel week-end la villa ha accolto un ricevimento (penso fosse un matrimonio), lasciandoci comunque lo spazio per godere del relax e la pace della struttura. Ottimo il rapporto qualità prezzo del ristorante dove abbiamo gustato le delizie della cucina veneta come fossimo stati a casa di una vecchia zia. La cantina spazia anche su una carta vini importante. La consiglio a chi voglia rilassarsi e magari raggiungere facilmente Venezia e Treviso in poco tempo e guardando comunque al portafoglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Milano
Recensito il 25 agosto 2011

Ho pernottato di passaggio per motivi di lavoro e devo dire che è stata una piacevolissima sorpresa, ho cenato in parco e l'atmosfera era intima e tranquilla, il maitre discreto e cordiale, tutto il personale sorridente e disponibile. La camera in Villa pulita e in perfetto stile con la struttura. La consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Italia
Recensito il 9 agosto 2011

Abbiamo svolto presso la struttura il pranzo per il battesimo di nostra figlia e devo dire che siamo stati molto soddisfatti della struttura, del servizio e del cibo.
Anche il rapporto qualità / prezzo è ottimo.
Fantastico il giardino, in cui i bambini che hanno partecipato all'evento hanno potuto giocare fra una portata e l'altra.
Ottimo il servizio, sempre puntuale e cortese.
Ottimo anche il cibo.
Particolarmente carino anche il laghetto in cui nuotano varie specie di anatre, oche e cigni.
Bella la struttura in generale.
Ringraziamo in particolare per la cortesia e la premura i proprietari Federico e Morena.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
Recensito il 26 febbraio 2011

Ho pernottato in questo hotel per lavoro. Non facilissimo raggiungerlo dal centro di Mogliano Veneto. Personale abbastanza cordiale e cibo nella media. Colazione da dimenticare, prodotti dozzinali e non molta scelta.
La stanza era piccolina e il bagno aveva bisogno di un ammodernamento.
La pulizia di ottimo livello.
Nel complesso un buon albergo anche se vedendolo dal sito internet mi aspettavo di più.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
Nuoro, Italia
Recensito il 1 ottobre 2010

Dal 24 09 al 29 09 sono stato in questo hotel apparentemente magnifico. poi vai a vedere e non c è uno spazio comune dove vedere la televisione o fare una chiacchierata con gli amici. noi eravamo relegati in camera dalle nove di sera ossia finita la cena.A proposito vorrei proprio sapere il nome dello chef visto che il cibo ere quasi immangiabile.ci hanno trattati così forse perchè meridionali?

• Ha soggiornato in Settembre 2010
oristano italia
Recensito il 30 settembre 2010

ho soggiornato con un gruppo di anziani sardi dal 25 al 29 settembre 2010 e il trattamento non è stato proprio da 4 stelle.é un hotel bufala. si mangia malissimo e le camere nella dependence a piano terra sono di un 2 stelle.il nostro gruppo non poteva accedere alle halls del corpo centrale della villa perciò alle 9 e mezzo eravamo9 costretti ad andare a letto visto che l hotel è lontano dal centro abitato e non ci sono collegamenti.E un hotel con la puzza sotto il naso. perciò lo sconsiglio a tutti

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
La Meridiana
La Meridiana
N. 7 di 9 a Mogliano Veneto
Relais Monaco Country Hotel & Spa

Conosci Villa Braida? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Braida

Struttura: Villa Braida
Indirizzo: Via Bonisiolo 16 / B | Zerman, 31021, Mogliano Veneto, Italia
Regione: Italia > Veneto > Province of Treviso > Mogliano Veneto
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante
Classificato al n.2 di 9 hotel in Mogliano Veneto
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Braida 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, ACCOR, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Braida. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Braida Hotel Mogliano Veneto
Villa Braida Mogliano Veneto, Province Of Treviso