“Un gioiello”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 5 posti letto

Ante12345
“Un gioiello”
Recensito il 25 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

B&B scelto per questioni logistico/economiche come base per visita a Venezia: prezzo vantaggioso e facilità di spostamento per Venezia senza utilizzare l'auto.
Così è stato!
Le foto raccontano fedelmente la realtà della struttura: nessuna brutta sorpresa all'arrivo, anzi la meraviglia di vedere che tutto sia come atteso e di constatare dal vivo la cura di Sabina, la proprietaria, per ogni cosa; ospite attenta e discreta, punto di riferimento sicuro per forestieri anche poco organizzati come noi!
La cura dei particolari e la pulizia della casa ritengo abbiano dell'eccezionale!
Complimenti a Sabina...per tutto! Assolutamente CONSIGLIATO!!

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: la cura per tutto e la discreta cortesia del proprietario
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 50-64
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Elena S
Monza, Italia
“La cura del dettaglio”
Recensito il 8 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e la mia famiglia (comprendente tre bambini piccoli) abbiamo soggiornato in questo B&B per tre notti.
Tutti gli ambienti sono pulitissimi e molto ben attrezzati, ma ciò che sorprende è la cura e la ricerca del dettaglio che Sabina, la proprietaria, pone in ogni aspetto: l'arredamento, la biancheria, l'ottima e abbondante colazione servita su una tavola riccamente apparecchiata...
Non manca proprio nulla e tanti sono i dettagli piacevoli, tutti da scoprire, che facilitano il soggiorno.
Sabina è una presenza gentile e molto attenta a cogliere ed assecondare gusti ed esigenze, senza risultare mai invadente; utilissimi i suoi "consigli turistici".
Il B&B è ben posizionato sia per visitare Venezia, comodamente raggiungibile in treno in meno di mezz'ora (e dopo una visita a Venezia in pieno ponte del Primo maggio, noi abbiamo molto apprezzato la tranquillità di questa struttura), sia per raggiungere altre località, come la bella città di Treviso.
Chiudo riportando testualmente il commento che le mie figlie hanno lasciato sul Guestbook presente nel B&B: "Giudizio più che ottimissimo!!!"...ovviamente consigliato a tutti.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Tiziana T
“Incantevole”
Recensito il 11 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Incantevole....curato nei minimi dettagli,pulitissimo, accogliente e silenzioso...i proprietari sono disponibili,discreti, attenti e gentili. La colazione e' ottima anche per chi, come la mia bimba ha intolleranza al glutine, mi hanno fatto trovare prodotti di ottima qualita' apposta per lei!
Le foto del sito corrispondono davvero alla tealta' mancano alcuni dettagli dell'arredamento che vi lasceranno piacevolmente sorpresi.....un rapporto qualita' prezzo davvero ottimo!
Un grazie particolare ai proprietari Sabina ed Elio che ci hanno viziato con tante attenzioni e fatto passare un bellissimo soggiorno!
Famiglia Sommariva

Qualità/prezzo Stanze
La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: In famiglia
zaro1974
Felino, Italia
“tutto perfetto”
Recensito il 23 aprile 2014 per un soggiorno a aprile 2014

siamo stati molto bene,proprietaria cordiale e molto disponibile,b&b molto pulito e la colazione abbondante.
il b&b è a 5 minuti (auto) dalla stazione quindi è molto comodo per raggiungere venezia con il treno.
lo consiglio a chi vuole visitare venezia

Roberto D
“Tutto perfetto”
Recensito il 7 gennaio 2014 per un soggiorno a gennaio 2014

Abbiamo soggiornato in questo B&B per visitare Venezia, che è comodamente raggiungibile in 20 minuti di treno, ma abbiamo scoperto che volendo è strategicamente ben posizionato anche per visitare Padova e Treviso.
La casa è molto accogliente, dotata di ogni confort, così come la colazione offerta è ottima e molto varia. La pulizia rasenta la perfezione e ha superato il controllo qualità di mia moglie. E non è facile.
Sabina ed Elio sono due ospiti cordiali e disponibili e pronti a fornire tutte le necessarie informazioni per organizzare al meglio il soggiorno.
Quando avremo l'opportunità di tornare da quelle parti, sicuramente soggiorneremo di nuovo al Gatto sul sofà. Lo consiglio caldamente.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Alessandria, Italia

Bacoli, Italia
“Consigliatissimo”
Recensito il 28 novembre 2013 per un soggiorno a settembre 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato questo bed and breakfast vicino Venezia all'inzio con qualche dubbio dato dal fatto di non dormire nel centro, ma poi, grazie anche ai consigli di Sabina ci siamo trovati benissimo. ottimo trattamento anche durante il soggiorno. Tra l'altro grazie alla posizione decentrata ci siamo mossi per visitare anche altre bellissime località vicine.
La colazione è super! Un saluto a Sabina e speriamo di incontrarci nuovamente!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?