Hotel Villa Foscarini(Mogliano Veneto)
80 USD
76 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 84 USD a notte.

Hotel Villa Condulmer(Mogliano Veneto)
137 USD
113 USD
91 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 121 USD a notte.

Villa Braida(Mogliano Veneto)
77 USD
53 USD
Avviso di risparmio! 45% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 45% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 96 USD a notte.

La Meridiana(Mogliano Veneto)
73 USD
  • Parch. gratis
Park Hotel Villa Marcello Giustinian(Mogliano Veneto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
62 USD
TripAdvisor
TripAdvisor
  • Parch. gratis
Agriturismo La Rondine(Mogliano Veneto)
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Recensito 24 luglio 2017

La villa riconvertita ad hotel è molto curata e pulita. Stupendi gli arredi. Ottima posizione per la ferrovia che collega a Venezia e al cebtro paese che consente svariati servizi.Colazione abbondante e personale molto cortese.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 luglio 2017

Una location veramente insolita, fuori dagli standard.
Camere Pulite, arredate con classe, letti con materassi e cuscini comodi.
Personale cordiale e disponibile....
Favoloso anche l'esterno, curato e molto gradevole.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 giugno 2017

Vista la posizione e la struttura generale dell'hotel, potrebbe essere un'ottima struttura, ma la mancanza imbarazzante e palese di investimenti negli ultimi 30 anni, ne fanno una struttura obsolete e deccisamente non all'altezza delle 4 stele. La prossima volta dovro' cercarmi un'altra sistemazione.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Villa_StuckyHotel, Responsabile reception alle Hotel Villa Stucky, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 luglio 2017

Gentile ospite ,
Ci dispiace che il soggiorno non sia stato di suo gradimento come ci dispiace accorgerci che, nonostante tutto l'impegno applicato per offrire i più moderni comfort e qualità nei servizi in una dimora storica di certo non paragonabile a una struttura da poco costruita, certe persone non si rendano davvero conto di quanto hanno davanti agli occhi.
'' Imbarazzante '' più che la struttura sembra essere la sua recensione che da quanto fa evincere ,sembra che durante il suo soggiorno non si sia reso conto di quanti lavori siano stati fatti solo negli ultimi 3 anni a partire da pavimentazioni , serramenti , impianti tecnologici , pareti e arredamenti sia sugli spazi comuni che su tutte le camere. Senza dimenticare poi i servizi come le colazioni/bar che offrono di tutto e di più e sono in costante aggiornamento in base alla richiesta dei nostri ospiti.
Detto ciò il nostro staff è sempre disponibile ad accogliere le richieste della clientela e se c 'era qualcosa che durante il suo soggiorno non è stata di suo gradimento sarebbe stato gentile da parte sua farcelo presente e saremmo stati più che disponibili a cercare di soddisfare le sue richieste o a rispondere ai suoi dubbi.

Cordiali saluti
La Direzione

Recensito 25 giugno 2017

Ambiente molto bello raffinato e coinvolgente, sono stato accolto molto bene dalla receptionist che mi ha accompagnato fino alla Camera, appena sono entrato la camera era già fresca da climatizzatore e la cosa mi ha fatto rimanere molto bene, camera spaziosa e pulizia impeccabile! Ci tornerei volentieri! Anche per la torta della casa a colazione era squisita!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 giugno 2017

Sono stato solo una notte per lavoro, ma l'hotel mi è sembrato molto pulito ed elegante.
Le camere sono curate e molto confortevoli, e la colazione buona. Posizione centralissima, comoda per poter uscire a piedi ed andare a cenare in uno dei tanti ristoranti del centro di Mogliano senza dover necessariamente prendere la macchina.
L'unica pecca, per così dire, è la vicinanza alla chiesa (pro e contro di essere in centro..) ed in particolare al campanile che inizia a suonare alle 7 di mattina.
Per il resto mi sono trovato molto bene e lo consiglio assolutamente

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari