“Bellissima Villa - Bellissima Location”
Recensione di Hotel Villa Stucky

Hotel Villa Stucky
Classificato al n.3 di 9 hotel a Mogliano Veneto
Recensito 15 agosto 2017

Soggiornato per lavoro
bellissima villa del 900 piena di storia e accessori interessanti
camera singola elegante anche se un pò strettina
colazione da favola
personale molto presente e attento sempre disponibile
molto positiva come esperienza

Consiglio sulle camere: preferibile le camere doppie o la suite
  • Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato per affari

Recensito 24 luglio 2017

La villa riconvertita ad hotel è molto curata e pulita. Stupendi gli arredi. Ottima posizione per la ferrovia che collega a Venezia e al cebtro paese che consente svariati servizi.Colazione abbondante e personale molto cortese.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 luglio 2017

Una location veramente insolita, fuori dagli standard.
Camere Pulite, arredate con classe, letti con materassi e cuscini comodi.
Personale cordiale e disponibile....
Favoloso anche l'esterno, curato e molto gradevole.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 giugno 2017

Vista la posizione e la struttura generale dell'hotel, potrebbe essere un'ottima struttura, ma la mancanza imbarazzante e palese di investimenti negli ultimi 30 anni, ne fanno una struttura obsolete e deccisamente non all'altezza delle 4 stele. La prossima volta dovro' cercarmi un'altra sistemazione.

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Villa_StuckyHotel, Responsabile reception alle Hotel Villa Stucky, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 luglio 2017

Gentile ospite ,
Ci dispiace che il soggiorno non sia stato di suo gradimento come ci dispiace accorgerci che, nonostante tutto l'impegno applicato per offrire i più moderni comfort e qualità nei servizi in una dimora storica di certo non paragonabile a una struttura da poco costruita, certe persone non si rendano davvero conto di quanto hanno davanti agli occhi.
'' Imbarazzante '' più che la struttura sembra essere la sua recensione che da quanto fa evincere ,sembra che durante il suo soggiorno non si sia reso conto di quanti lavori siano stati fatti solo negli ultimi 3 anni a partire da pavimentazioni , serramenti , impianti tecnologici , pareti e arredamenti sia sugli spazi comuni che su tutte le camere. Senza dimenticare poi i servizi come le colazioni/bar che offrono di tutto e di più e sono in costante aggiornamento in base alla richiesta dei nostri ospiti.
Detto ciò il nostro staff è sempre disponibile ad accogliere le richieste della clientela e se c 'era qualcosa che durante il suo soggiorno non è stata di suo gradimento sarebbe stato gentile da parte sua farcelo presente e saremmo stati più che disponibili a cercare di soddisfare le sue richieste o a rispondere ai suoi dubbi.

Cordiali saluti
La Direzione

Recensito 25 giugno 2017

Ambiente molto bello raffinato e coinvolgente, sono stato accolto molto bene dalla receptionist che mi ha accompagnato fino alla Camera, appena sono entrato la camera era già fresca da climatizzatore e la cosa mi ha fatto rimanere molto bene, camera spaziosa e pulizia impeccabile! Ci tornerei volentieri! Anche per la torta della casa a colazione era squisita!

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 giugno 2017

Sono stato solo una notte per lavoro, ma l'hotel mi è sembrato molto pulito ed elegante.
Le camere sono curate e molto confortevoli, e la colazione buona. Posizione centralissima, comoda per poter uscire a piedi ed andare a cenare in uno dei tanti ristoranti del centro di Mogliano senza dover necessariamente prendere la macchina.
L'unica pecca, per così dire, è la vicinanza alla chiesa (pro e contro di essere in centro..) ed in particolare al campanile che inizia a suonare alle 7 di mattina.
Per il resto mi sono trovato molto bene e lo consiglio assolutamente

Recensito 12 giugno 2017

Tutto molto buono. Come unico consiglio per un miglioramento, a titolo personale, suggerirei la qualità del cibo della colazione, i dolci e le torte non erano a mio avviso soddisfacenti ed in linea con la qualità dell'hotel. Suggerirei anche più frutta fresca

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mogliano Veneto
N. 7 di 9 a Mogliano Veneto
Park Hotel Villa Marcello Giustinian
Park Hotel Villa Marcello Giusti
N. 6 di 9 a Mogliano Veneto

Conosci Hotel Villa Stucky? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Stucky

Indirizzo: Via Don Bosco 47, 31021, Mogliano Veneto, Italia (Nome precedente: Park Hotel Villa Stucky)
Regione: Italia > Veneto > Province of Treviso > Mogliano Veneto
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 9 hotel in Mogliano Veneto
Fascia prezzo: 59 € - 128 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Villa Stucky 4*
Antica dimora della famiglia Stucky, ristrutturata con grande attenzione ai particolari per un pieno recupero della cultura e dello stile architettonico del '800, Villa Stucky è un capolavoro di armonia ed eleganza che ben si situa a livello di standard qualitativo nella fascia dei piccoli e romantici alberghi esclusivi, raffinati ed intimi, per offrire agli ospiti una delicata atmosfera dal gusto antico. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo, HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Stucky. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Stucky Mogliano Veneto, Province Of Treviso
Park Hotel Venice