“Una chicca, ma le campane della chiesa vicina...!!!”
Recensione di Hotel Villa Stucky

Hotel Villa Stucky
Classificato al n.3 di 9 hotel a Mogliano Veneto
Recensito 29 ottobre 2012

Splendida tenuta di campagna, antica residenza della famiglia Stucky ( vedi Mulino Stucky sulla Giudecca a Venezia, ora Hilton), immersa in un delizioso parco nel centro di Mogliano Veneto.
Comodo alla stazione, dove in poco piu' di 20 minuti si raggiunge Venezia e ai vari ristoranti, dal momento che l'albergo ne è sprovvisto.
Noi abbiamo pernottato nella suite "Venezia" al terzo piano, un sottotetto con travi a vista, velux, arredata con mobilio classico e con camino in marmo.
Bagno con doccia con idromassaggio, non completamente funzionante ( gli ugelli parevano otturati).
Personale alla reception e in sala colazione molto cortese e professionale.
Colazione tradizionale, con brioches , alcune torte, cereali, biscotti e fette biscottate di un'ottima marca.
Frutta fresca in mostra, ma non preparata sbucciata, ne' in macedonia.
Mi sembra che di salato non ci fosse nulla, forse su richiesta. Non mi interessava.
Caffe' e cappuccino da una macchinetta: ah orrore, come in mensa !
Unico neo, se proprio vogliamo trovarne uno, sono le campane della chiesa di fronte: ad ogni mezz'ora avvertono tutto il paese dello scorrere del tempo, e considerando che era domenica, che per di piu' si guadagnava un'ora per il cambio dell'ora solare, non avrei voluto svegliarmi alle 6 ma dormire ancora un po' !!!!!!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 19 ottobre 2012

La storicità della villa, la sua posizione logistica centrale rispetto ad altre strutture , la gentilezza ne fanno la mia base ideale per le mie trasferte di lavoro in terra veneta. La colazione e la pulizia fanno il resto!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2012
Recensito 13 ottobre 2012

L'hotel è in una ottima posizione al centro di Mogliano e a due passi dalla stazione da cui si raggiunge Venezia in pochi minuti, ottima alternativa ai costosissimi hotel della Laguna, comodo perchè l'ultimo trenino di ritorno è di sera molto tardi.
Colazione eccellente, personale davvero cortese e camere comode e accessoriate di tutto punto(nuovi tv lcd, frigo, scrittoio, cassaforte, doccia ampia, etc.).
CONSIGLIATO A SINGOLI PER LAVORO E A FAMIGLIE.

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 settembre 2012

Siamo stati una notte l'anno scorso, servizio ottimo consigliatissimo a tutti!!!!...Deliziosa anche la colazione. Abbiamo passato una bellissima giornata e davvero molto cortesi e gentili anche il personale.

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2012

Hotel situato a 15 minuti di treno dal centro di Venezia. La stazione e' a soli 10 minuti camminando normalmente a piedi. Stupenda struttura. Sembra di tornare indietro nel '700. Oltre all'ottima struttura va sottolineata la competenza e la disponibilità del personale e del proprietario, sempre gentile e disponibile ad ogni richiesta. Ottima e abbondante la colazione. Se dovessi tornare a Venezia non avrei dubbi su dove pernottare. Consigliato senza ombra di dubbio

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 luglio 2012

Questa la descrizione sul loro sito, nulla di più vero.
A noi è capitata una stanza molto particolare e kich, tutta zebrata, ma era talmente tutto in armonia che lo abbiamo trovato divertente e piacevole.
Ottima la colazione internazionale.
Perfetta la posizione: in centro al Paese, a 2 minuti a piedi dalla stazione (Mestre, Venezia, Treviso, Udine, le destinazioni principali).
Adorabile il servizio, cortese e discreto.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 giugno 2012

Siamo stati al ?ark Hotel Villa Stucky per il ponte del 2 giugno 2012, siamo stati abbastanza bene, il personale è gentile e disponibile, l'unica pecca la camera non molto pulita e piuttosto vecchia (le pareti erano sporche e il bagno non era dei migliori); la colazione abbondante ma discreta (torte Bindi e cornetti congelati...).
Il posto è bello e vicinissimo alla stazione, buono comunque il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
N. 7 di 9 a Mogliano Veneto
Park Hotel Villa Marcello Giustinian
Park Hotel Villa Marcello Giusti
N. 6 di 9 a Mogliano Veneto

Conosci Hotel Villa Stucky? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Stucky

Indirizzo: Via Don Bosco 47, 31021, Mogliano Veneto, Italia (Nome precedente: Park Hotel Villa Stucky)
Regione: Italia > Veneto > Province of Treviso > Mogliano Veneto
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 9 hotel in Mogliano Veneto
Fascia prezzo: 59 € - 125 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Villa Stucky 4*
Antica dimora della famiglia Stucky, ristrutturata con grande attenzione ai particolari per un pieno recupero della cultura e dello stile architettonico del '800, Villa Stucky è un capolavoro di armonia ed eleganza che ben si situa a livello di standard qualitativo nella fascia dei piccoli e romantici alberghi esclusivi, raffinati ed intimi, per offrire agli ospiti una delicata atmosfera dal gusto antico. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, HotelQuickly, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Stucky. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Stucky Mogliano Veneto, Province Of Treviso
Park Hotel Venice