Recensito 31 gennaio 2012

Hotel ricavato da una vecchia Villa Veneta della famiglia Stuky, di cui porta ancora il nome. Struttura ristrutturata con uno stile unico in ogni ambiente del hotel. Ci sono stato più volte e ho sempre trovato grande professionalità del personale e molta disponibilità.
Stanze molto ben arredate e curate nei dettagli, con buon livello di pulizia. Dispongono anche di 5 depandance, con parcheggio nella struttura. Ottima posizione geografica e soluzione per chi vuole visitare Venezia (cher dista pochi Km)o vuole girare per le cantine del Colio senza spendere un capitale per un hotel di classe .
Non hanno sala ristorante ma nelle vicinanze si possono trovare locali carini senza troppe pretese.
Unica pecca, ma non ne hanno colpa, c'è molto vicino un capanile che scandisce le campane ad ogni ora!!! (fate attenzione al condizionatore che spesso sono spenti e bisogna premere l'interrutore per attivarli.)

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 ottobre 2011

Ottimo hotel in una villa ristrutturata. Posizione tattica (300m dal centro di Mogliano). Parcheggi interno. Cordialità da parte del personale molto attenta.
C'è un però per rendere l'hotel veramente di qualità superiore: la cura del dettaglio. Mi sono capitate stanze dove il condizionatore non aveva la grata di copertura (per cui polvere a go-go) oppure manca il pomello per chiudere internamente la porta (poveri polpastrelli).

Lo consiglierei soprattutto per motivi di lavoro; non adatto a famiglie.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 ottobre 2011

Dopo aver cercato un hotel a Venezia all'ultimo minuto con prezzi accettabili, ho scelto questa bellissima villa veneta nel centro di Mogliano Veneto. Arreddi sontuosi, personale gentile e disponibile e ambiente ovattato. L'hotel , anche se definirlo hotel è un po' svilente visto quanto è bella questa villa storica, è a 300 metri dalla stazione.Due fermate e si è a Venezia Santa Lucia. Ci tornero' sicuramente

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 13 agosto 2011

Ci siamo fermati per una notte durante un viaggio verso nord. Molto bella la villa, gentile il personale, buona la colazione. Mogliano non offre molto ma la posizione è buona per visitare l'area da Venezia a Treviso, volendo anche con mezzi pubblici, dormendo in una posizione tranquilla. Abbiamo dormito nella dependance al piano terra comodissima per il parcheggio e per chi come noi viaggia col cane.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 luglio 2011

Una buona struttura in ottima posizione centrale e comoda a Venezia e anche a Treviso, entrambe facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici, stazione dei treni a mt. 500 e fermata dell'autobus a mt. 300. Camere confortevoli e arredate con gusto. Personale disponibile e cortese. Colazione nella media e comunque più che soddisfacente. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: gennaio 2011