“Molto accogliente e bello vicino a Venezia”

Recensione di Bonotto Home near Venice

Mogliano Veneto, Province of Treviso, Veneto

Eccellente - basato su 1 recensione

CulturalW
Venezia, Italia
“Molto accogliente e bello vicino a Venezia”
Recensito il 5 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Giorgia è molto gentile e ci è venuta a prendere in Stazione, anche se si trova a pochi minuti.
Io ci sono stato con mia moglie per andare a vedere la Biennale di Architettura a Venezia e con il Treno è stato comodo perché a Venezia è difficile arrivare in auto che ho parcheggiato all'ombra vicino l'alloggio.
Il centro del paese a soli 5 minuti a piedi, ho trovato dei ristoranti molto buoni con prezzi modici.
La casa della famiglia di Giorgia è accogliente e pulitissima.
La camera matrimoniale ha un ampio bagno privato ed è sta appena restaurata, infatti noi siamo stati i suoi primi ospiti.
La consiglio veramente!

Data del soggiorno: giugno 2018
Età 35-49
6 giu 2018
E' stato un piacere avervi come nostri ospiti.
Siete stati veramente gentili.
Spero di rivedervi presto.
Giorgia