Filtri selezionati
Recensito il 19 marzo 2019 da dispositivo mobile

Bellissimo Hotel ottima cucina accoglienza familiare in una struttura da 4 stelle , servizi eccezionali , personale squisito , posizione ottima insomma non è stato un semplice soggiorno ma una splendida esperienza un ringraziamento particolare alla Sig.ra Nadia titolare impareggiabile

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 marzo 2019

domani mattina lasceremo con grande dispiacere questo eccellente albergo. siamo stati quattro notti in questo albergo e se volessimo trovare una critica sarebbe veramente difficile.
un Albergo a gestione familiare dove la sigra Nadia ed il sig Adolfo sono sempre presenti, gentili e molto professionali .
tutto il personale é impeccabile dalla sigra Cristina a Fabio ed a tutto lo staff.
Le camere sono pulite , il mangiare é molto buono , i servizi sono tutti ottimi specialmente il servizio clienti che ci ha sempre accompagnato e ripreso dalle piste da sci.
la zona Welness non é molto grande ma completa ed accogliente; la piscina, benchè non molto grande é giusta, panoramica, calda ed é un grande dispiacere abbandonarla alle 19.30.
Insomma é un Albergo che ti conquista giorno dopo giorno che alla fine é un dispiacere partire.
lo consiglio senza alcun dubbio

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Adolfo D, Proprietario alle Hotel Garden Moena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 marzo 2019

Gentilissimo Estephan,

grazie di cuore per il bellissimo pensiero. Con parole semplici hai voluto citare i nostri collaboratori che ti ringraziano sentitamente. Cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per trasmettervi il nostro affetto come in una casa e molto spesso il feeling e la sintonia che si crea con molti di voi è davvero importante.

Vi ringraziamo tanto e speriamo potervi accogliere nuovamente magari con la magia delle montagne piene di fiori.

Recensito il 5 marzo 2019 da dispositivo mobile

Sempre fantastico hotel garden un grazie speciale a tutti e complimenti sempre al top. Hotel super, cena e colazione di ottima qualità fantastica la nuova zona bimbi. Un saluto a tutti ci vedremo presto

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Carissimo Paolo,
ancora una volta ti abbiamo potuto accompagnare per qualche giorno spensierato fra le nostre montagne! Bellissimo vedervi felici qui a trascorrere qualche giorno di spensierata allegria e riposo.
Ovviamente il vostro bel pensiero non può che regalarci attimi di gioia.

Speriamo possiate ancora tornare a trovarci per proporvi nuove iniziative e condividere esperienze uniche fra le Dolomiti.

Recensito il 27 febbraio 2019

Accolti con cordialità e professionalità siamo stati coccolati per tutta la settimana .
Cucina sempre ad ottimo livello e servizi inappuntabili.
Dopo lo sci abbiamo sempre goduto dell'ottimo centro relax .
Il tutto al centro di Moena sempre deliziosa.

Consiglio sulle camere: Stanze con balconi
Data del soggiorno: febbraio 2019
Recensito il 27 febbraio 2019

Abbiamo soggiornato una settimana di vacanza in famiglia in questo Hotel nel mese di febbraio per sciare nei comprensori della Val di Fassa.
La qualità dei servizi che offre l'hotel è ottima e l'atmosfera che si respira è piacevole, specialmente quando si torna dalle piste da sci nel pomeriggio poichè il relax nella zona wellness è assicurato! Abbiamo particolarmente gradito la presenza della jacuzzi riscaldata nella zona esterna dell'area SPA e la cura e l'attenzione per il cliente nel settore della ristorazione, sia a colazione sia a cena. Tuttavia consiglieremmo una carta dei vini più "corposa" e a presenza di un sommelier qualificato per consigliare la degustazione di vini di cantine del territorio.

Consiglio sulle camere: Consiglierei la camera con balcone vista paese, che abbiamo molto apprezzato.
Data del soggiorno: febbraio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Adolfo D, Proprietario alle Hotel Garden Moena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 marzo 2019

Carissima Paola
che bello leggervi, ringraziamo moltissimo per il bel pensiero.
E ringraziamo anche per il consiglio riguardo i nostri vini. Vedremo di fare il possibile per alzare l'asticella...
Un saluto da Moena ed un arrivederci a presto