“Eccellente vacanza all'Hotel Garden”
Recensione di Hotel Garden Moena

Hotel Garden Moena
Classificato al n.5 di 44 hotel a Moena
Recensito 9 agosto 2017

La camera è spaziosa l'hotel è situato in pieno centro, ma nello stesso tempo è molto appartato. E' l'hotel ideale per coppie giovani, meno giovani, anziani e famiglie con bambini.
C'è una baby sitter per i bambini che li fa giocare e fare delle mini-escursioni, così i genitori possono andare tranquillamente in escursione con la guida.
I menù sono molto vari e per chi ha problemi di intolleranze sono anche molto personalizzati. Il meter e il personale che serve in sala è molto attento alle esigenze dei clienti.
C'è una guida per le escursioni di ogni tipo: dalla più leggera e rilassante alla più faticosa e panoramica.
C'è un centro benessere, l'hotel è dotato di piscina idromassaggio, bagno turco e sauna. Noi ci troviamo benissimo.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Adolfodeville, Proprietario alle Hotel Garden Moena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 agosto 2017

Gentile Rosangelavittorio,
grazie per la bella e dettagliata descrizione della nostra struttura.
Siamo molto felici che ogni anno, da ormai diversi anni, confermiate il vostro apprezzamento per il Garden ed i suoi servizi trascorrendo le vostre vacanze estive in nostra compagnia.
Un caro ed affettuoso saluto da Moena,

Recensito 8 agosto 2017

Conosco Moena benissimo ma è stata la mia prima volta all'hotel garden, sicuramente ce ne sarà una seconda! accoglienza cortese, clima familiare, cibo buonissimo, non banale e ben presentato, colazione a buffet indimenticabile (la migliore di tutti gli hotel di montagna che ho frequentato), i mini krapfen caldi la mattina valevano il soggiorno; avevo la junior suite, grande e accogliente con un alleato bella vasca ad idromassaggio; ogni giorno c'è un programma di escursioni per adulti e uno per famiglie con bambini; a. Metà settimana c'è stata una bella grigliata con gli ospiti dell'hotel; abbiamo fatto amicizia con delle famiglie simpatiche e la mia bambina si è divertita moltissimo; abbiamo avuto la fortuna di incontrare bellissimo tempo e insomma è stato tutto perfetto!

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Claudia1974rm,
la ringraziamo molto per il bel giudizio espresso sulla sua prima vacanza al Garden.
Siamo contenti che la sua vacanza sia stata perfetta sotto tutti gli aspetti, dalla camera alla cucina, dal mini-club, alla polentata in baita; sicuramente informeremo la nostra pasticcera dei suoi elogi ai nostri mini-krapfen della colazione ;)
La aspettiamo presto per un'altra vacanza in nostra compagnia, magari in inverno per assaporare la magia di Moena con la neve.
Un caro saluto,
famiglia Deville

Recensito 7 agosto 2017

Abbiamo soggiornato per il terzo anno consecutivo in questo bellissimo hotel e ogni anno siamo sempre piu' soddisfatti e contenti della nostra scelta.
Pulizia top, pranzo e cena alla carte con una scelta molto vasta e qualita' eccellente, cortesia e disponibilita' superlativa di tutto il personale.
La posizione è ideale per arrivare in due secondi nella piazza principale del paese in ogni momento per una piacevole passeggiata.
La nostra camera con vista sul paese e sulle maestose montagne era davvero speciale.
centro benessere e piscina molto piacevoli....ho approfittato delle sapienti mani di Romina per un massaggio a dir poco FAVOLOSO.......
Minuclub mai affollato e con Elena sempre con il sorriso sulle labbra ad accogliere i bambini
noi ogni anno torniamo a casa rigenerati e convinti di tornare l'anno successivo per godere della magia della fata delle dolomiti e dell' Garden.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Francesca B.,
grazie per le belle parole, siamo molto felici che anche questa vacanza abbia soddisfatto le vostre aspettative, l'opinione positiva che i nostri clienti, ormai abituali, hanno su di noi è fonte di profondo orgoglio per il nostro lavoro e per quello di tutto il nostro staff.
Vi aspettiamo presto per un'altra vacanza a Moena.
Un caloroso saluto da Moena,

Recensito 2 agosto 2017

L'Hotel Garden resta per me il migliore a Moena. Dopo varie esperienze in altri hotel, da alcuni anni frequento il Garden e anche quest'anno non mi ha deluso.
La sua posizione è centrale ma defilata dal caos, la pulizia impeccabile, il servizio puntuale e preciso, il menù molto vario e buonissimo, offre piatti per tutti i gusti, e che dire dello spettacolare buffet degli antipasti e della colazione!
I proprietari sono gentilissimi, offrono consigli, suggerimenti di percorsi, guida sui sentieri e anche qualche chiacchiera amichevole quando il lavoro glielo consente.
È una struttura adatta anche per i bambini, infatti qui possono trovare intrattenimento e svago, e anche per gli anziani, in quanto molto tranquillo è dotato di tutti i confort.
Penso sicuramente di tornare.

Consiglio sulle camere: La camera superior secondo me è perfetta: abbastanza spaziosa, ottima vista, balcone e bagno comodo
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Olga29170,
la ringraziamo per il bel giudizio espresso sulla nostra struttura e sul nostro Staff.
Siamo veramente felici di aver soddisfatto a pieno le sue aspettative, sia dal punto di vista dei servizi che dal punto di vista culinario.
La aspettiamo presto per un'altra vacanza all'hotel Garden!
Un caro saluto da Moena,

Recensito 29 luglio 2017

Una vacanza di 10 giorni con persone anziane al seguito. Per tutti una atmosfera accogliente, servizi attenti ed impeccabili, personale gentile e disponibile. Camera confortevole, silenziosa e con balcone panoramico. Posizione ottima, a pochi passi dalle piazze principali, ma tranquilla. Di particolare rilievo il servizio di guida per escursioni offerto a tutti gli ospiti da una persona esperta, gentile e competente. Ottima, varia e curata la cucina. Gradita l'offerta della merenda pomeridiana.
Un'esperienza positiva, espressione di una grande attenzione nel curare l'ospitalità.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile gut500,
la ringraziamo molto per il bellissimo giudizio sulla nostra struttura.
La aspettiamo presto per un'altra vacanza all'Hotel Garden in compagnia della sua bella Famiglia.
Un caro saluto dal Moena,

Recensito 29 luglio 2017

Albergo bellissimo, a due passi dal centro di Moena ma in posizione tranquilla. Camere accoglienti e molto pulite, cucina più che ottima, centro benessere con piscina dotato di ogni comfort. L'ospitalità della famiglia Deville è eccezionale, tutto il personale è sempre attento e pronto ad esaudire ogni richiesta....e che dire della fantastica Nadia che accompagna gli ospiti alla scoperta delle meraviglie delle Dolomiti..anche quest'anno una vacanza davvero indimenticabile!

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie Ilaria per le belle parole sulla nostra struttura, sul nostro staff e sulla nostra famiglia.
Siamo felici di aver soddisfatto le aspettative della sua famiglia anche quest'anno, vi aspettiamo presto per un'altra vacanza alla scoperta delle meraviglie "Dolomitiche" in compagnia della nostra Nadia.
Un caro ed affettuoso saluto da Moena,

Recensito 29 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Due settimane fa mia figlia Sveva di 5 anni e mia madre si sono regalate una vacanza nonna/nipotina in questo splendido hotel.
Mi sono occupata io della scelta della struttura e in base alle ottime recensioni abbiamo optato per l'Hotel Garden: la comodità della posizione (mia madre non guida per cui necessita di una posizione comoda, facilmente raggiungibile e ben servita) praticamente nella piazza di Moena, e l'organizzazione si questo hotel hanno certamente fatto la differenza.
Il personale è altamente qualificato e molto professionale oltre che piacevolmente socievole e affettuoso senza mai essere invadente o indiscreto. Mia figlia non ha fatto che parlare di tutti i.suoi nuovi amici di Moena da quando è tornata!
La cucina, ottima, propone soluzioni ghiottissime per grandi e piccini con menu appositi per i più piccoli. Al mattino il trionfo di prodotti genuini appena sfornati rende la colazione una partenza perfetta in una giornata carica di iniziative. Frutta fresca a disposizione anche per farsi in autonomia estratti di frutta sani e golosissimi. Le uscite organizzate dal miniclub adatte a tutte le età hanno impegnato mia figlia in svariate attività e nuovissime esperienze.
Al pomeriggio il bagnetto in piscina, la merenda organizzata e i giochi pomeridiani hanno consentito alla nonna di ritagliarsi qualche momento di quiete.
Moena è splendida e con una settimana di coccole all'Hotel Garden la riuscita della vacanza è assicurata!

Ringrazio ancora tutto lo staff per la grandissima professionalità dimostrata e per l'attenzione nei confronti di mia figlia e mia madre.

A questo punto non mi resta che organizzare la versione invernale con la mamma perché non vedo l'ora di rilassarmi così anche io e visitare questo angolo di paradiso!
A presto!!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie mille VirgiPr per la meravigliosa recensione e per le belle parole spese sulla nostra struttura e sul nostro Staff.
Siamo molto felici di aver soddisfatto a pieno le aspettative di Sua madre e della sua piccola, è veramente importante per noi accontentare i "grandi" ma soprattutto è fonte di orgoglio sapere di aver contribuito a rendere speciale la vacanza della sua bambina.
Speriamo di poter incontrare presto Tutta la sua famiglia, la aspettiamo per una vacanza invernale all'insegna del relax e del divertimento sulla neve.
Un caro saluto da Moena,
Famiglia Deville

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Moena
A 0,4 km
A 0,6 km
Hotel ai Zirmes
Hotel ai Zirmes
N. 4 di 44 a Moena

Conosci Hotel Garden Moena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garden Moena

Indirizzo: Strada de Le Chiesure, 3, 38035 Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 2 hotel con accesso diretto alle piste a Moena
N. 3 hotel di lusso a Moena
N. 5 hotel con spa a Moena
N. 6 hotel romantici a Moena
N. 7 hotel per famiglie a Moena
Fascia prezzo: 162 € - 268 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Garden Moena 4*
Immerso nello splendido scenario di Moena, l'Hotel Garden è una grande e accogliente Casa a 4 stelle per una vacanza all'insegna del benessere, della buona cucina e della cortesia più sincera. Sorge in Trentino, nel cuore delle Dolomiti, riconosciute patrimonio dell'umanità dall'Unesco nel giugno 2009, al centro del carosello sciistico Dolomiti Superski-Val di Fassa. L'Hotel Garden è la scelta migliore per scoprire tutte le meraviglie di Moena e della Val di Fassa. Le Dolomiti in Trentino Alto Adige offrono innumerevoli opportunità di svago, divertimento e sport durante tutto l'anno: d'estate passeggiate, escursioni, nordic walking, mountain bike, d'inverno sci alpino, sci di fondo, ciaspolate, solo per fare qualche esempio. L'Hotel dispone di eleganti camere, junior suite e suite, tutte arredate in legno e dotate dei migliori servizi, alcune sono pensate per assicurare massimo comfort alle famiglie con bambini. Dai balconi si ammirano splendidi scorci sulle cime della Val di Fassa. L'Hotel Garden conquista i propri ospiti anche con l'accurata ristorazione, caratterizzata dalla scelta di prodotti di primissima qualità e creazioni sempre fantasiose. Ma la vacanza all'Hotel Garden è sinonimo anche di benessere e bellezza: nell'esclusivo centro benessere Lajadira a disposizione piscina, sauna, zona relax e nell'area beauty trattamenti con i migliori prodotti cosmetici e massaggi. Grande attenzione è riservata anche agli ospiti più piccoli per rendere indimenticabile la vacanza delle famiglie in Trentino: mini club, animazione, sala giochi e tanti altri servizi dedicati. La Famiglia Deville gestisce da sempre l'Hotel Garden, con professionalità e immutata passione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garden Moena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Garden Moena Provincia Di Trento