Hotel Faloria(Moena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
239 USD
174 USD
199 USD
  • Parch. gratis
Hotel Dolomiti(Moena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
585 USD
Hotels.com
  • Internet gratis
Recensito 24 luglio 2017

...se in questo posto ed in questo luogo, ci torni più volte, vuole dire che tutto, ma proprio tutto lo merita...Sentirsi in famiglia, con semplicità ed eleganza, cosa chiedere di più? E poi, il sorriso fa la differenza...

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Adolfodeville, Proprietario alle Hotel Garden Moena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 agosto 2017

Gentile Angelo,
grazie per le belle parole, siamo molto felici che anche questa vacanza estiva abbia soddisfatto le vostre aspettative, l'opinione dei nostri clienti affezionati è sempre molto importante per noi!
Vi aspettiamo presto per un'altra vacanza a Moena.
Un caloroso saluto da tutti noi,

Recensito 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Poche parole tutto perfetto!!! Hotel bellissimo staff gentile e premuroso note + una piscina coperta con spa da urlo.. un ringraziamento particolare a Valentina e Nadia grazie di tutto!!!!! Tutto questo in paese splendido e curatissimo come Moena.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile "Simone M",
la ringraziamo davvero per le belle parole sul nostro Hotel, a volte "poche" parole rendono meglio di tante "mega" recensioni ! ;)
Speriamo di potervi avere nuovamente come nostri ospiti in futuro, vi consigliamo di provare a soggiornare in inverno in modo tale da poter provare la nostra piscina panoramica mentre fuori nevica.
Un Arrivederci dalla bella Moena,
Famiglia Deville.

Recensito 12 luglio 2017

Esperienza del soggiorno a dir poco perfetta all'hotel Garden, ad iniziare dall'estrema gentilezza di tutto il personale, nessuno escluso. Abbiamo avuto una splendida camera ad angolo con salottino con vista sulle montagne, e completa di tutto, accappatoi, ciabattine, cuffie per la piscina, Sky, materasso comodissimo, doccia con getti idromassaggio. Arredamento davvero accogliente, con il legno sul pavimento che da quel tocco in più di calore. Vorrei fare un plauso alla colazione, credo sia stata la migliore che io abbia mai trovato in un hotel. partendo da dolci e croissant (credo fatti in casa qs ultimi), ampia scelta di marmellate, frutta fresca, crepes vuote da riempire a piacimento, c'era poi l'angolo con i succhi già pronti, oppure con la possibilità di fare la spremuta o centrifuga al momento...apprezzatissima idea.
Piscina e centro benessere curatissimi e pulitissimi, poi con vista impagabile... in inverno quando nevica sarebbe un'esperienza magica!!!
Noi eravamo in moto e la signora ci ha gentilmente concesso di parcheggiarla in garage, abbiamo apprezzato molto, visto il tempo ballerino in montagna.
Se proprio posso dare un consiglio: il phon in bagno.... un po' + potente sarebbe da montare! grazie! arrivederci a quest'inverno, è stato un piacere.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile "Elisa M",
la ringraziamo di cuore per i tanti complimenti fattia alla nostra struttura.
Ci fa davvero molto piacere sapere di avervi deliziato con la nostra colazione e fatto rilassare nel nostro centro wellness Lajadira.
Speriamo di potervi avere nuovamente come nostri ospiti in futuro, magari per provare la nostra piscina riscaldata mentre fuori nevica!
Un saluto di Arrivederci dalla bella Moena,
Famiglia Deville.

Recensito 11 luglio 2017

Vacanza Meravigliosa...purtroppo il tempo non è stato molto magnanimo con noi, ma i servizi e tutte le persone dell'hotel hanno contribuito a rendere la ns vacanza "MERAVIGLIOSA" come gli altri soggiorni in questo hotel!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Signora Marocco,
la ringraziamo moltissimo per la bella recensione, l'obiettivo principale del nostro lavoro è rendere le vacanze dei nostri ospiti rilassanti e "meravigliose", ed a quanto pare anche quest'anno abbiamo centrato l'obiettivo.
Aspettiamo presto tutta la sua famiglia al Garden per un'altra piacevole vacanza, all'isegna (speriamo) delle attività all'aria aperta con tanto sole!
Un saluto a tutti voi ed un abbraccio ai piccoli Tommaso (Andrea lo saluta tanto!!) ed alla piccola Viviana,

Recensito 9 luglio 2017

Premetto che lavoro in Hotel e quindi credo di avere un pò di "occhio" allenato.
Il soggiorno è stato meraviglioso, rilassante e ci siamo sentiti coccolati nonstante viaggiassimo con una bimba piccola.
Già all'arrivo accolti da Genny (veramente gentile e professionale) ed un signore che ci ha aiutato con i numerosi bagagli (.... poi abbiamo scoperto essere il proprietario... ;) )
La camera bellissima, tipica, curata, bagno ampio e con una vista stupenda.
Bel gesto (non da tutti) anche il cambio delle lenzuolina della culla ogni 2 giorni.
La piscina molto bella ma purtroppo con orari un pò rigidi (forse l'unica cosa da migliorare) anche se sono stati molto gentili a farcela usare anche fuori orario....
La guida Nadia eccezionale con i suoi dettagliati suggerimenti ci ha fatto scoprire posti eccezionale e mangiare in agritur e baite deliziose.
Bello il miniclub anche se non l'abbiamo usato molto.
Ma veniamo al ristorante, forse il fiore all'occhiello dell'hotel; sala elegante, ben curata, ricco buffet e staff molto gentile e presente. Da sottolineare soprattutto la professionalità, genitilezza e "onnipresenza" della maitre Valentina.... semplicemente eccezionale !
In generale nell' Hotel si respira un'aria di genuina ospitalità da parte di tutta la famiglia e si nota la cura del dettaglio.
Torneremo sicuramente !

Ha soggiornato a: giugno 2017

Gentile Famiglia Raggioli,
vi ringraziamo veramente molto per la splendida recensione e ci fa veramente piacere sapere di avervi fatti sentire a vostro agio e coccolati per tutta la vacanza.
Il nostro Staff è a completa disposizione di tutti i nostri ospiti ed il nostro obiettivo è proprio quello di farvi sentire come a casa.
Nella speranza di potervi dare nuovamente il Benvenuto nel nostro Hotel, mandiamo a tutti voi un carissimo saluto ed un abbraccio alla vostra piccola Alice,