“una bellissima settimana con amici”
Recensione di Hotel Garden Moena

Hotel Garden Moena
Classificato al n.6 di 44 hotel a Moena
Recensito 25 luglio 2017

L'hotel si trova in posizione eccezionale .. al centro di Moena ma in zona verde e silenziosa , camere molto belle cucina ottima.
L'albergo dispone di cortese e preparata guida x possibilità accompagnamento gratuito gite sia camminate leggere o più impegnative

Consiglio sulle camere: le stanze con balcone sono le migliori sia come posizione che vista montagne
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Adolfodeville, Proprietario alle Hotel Garden Moena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie Gian. V. della bella recensione,
vi aspettiamo presto per un'altra vacanza all'Hotel Garden.
Un caro saluto da Moena,

Ci sono recensioni più recenti su Hotel Garden Moena
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 24 luglio 2017

...se in questo posto ed in questo luogo, ci torni più volte, vuole dire che tutto, ma proprio tutto lo merita...Sentirsi in famiglia, con semplicità ed eleganza, cosa chiedere di più? E poi, il sorriso fa la differenza...

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Adolfodeville, Proprietario alle Hotel Garden Moena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 agosto 2017

Gentile Angelo,
grazie per le belle parole, siamo molto felici che anche questa vacanza estiva abbia soddisfatto le vostre aspettative, l'opinione dei nostri clienti affezionati è sempre molto importante per noi!
Vi aspettiamo presto per un'altra vacanza a Moena.
Un caloroso saluto da tutti noi,

Recensito 22 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Poche parole tutto perfetto!!! Hotel bellissimo staff gentile e premuroso note + una piscina coperta con spa da urlo.. un ringraziamento particolare a Valentina e Nadia grazie di tutto!!!!! Tutto questo in paese splendido e curatissimo come Moena.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile "Simone M",
la ringraziamo davvero per le belle parole sul nostro Hotel, a volte "poche" parole rendono meglio di tante "mega" recensioni ! ;)
Speriamo di potervi avere nuovamente come nostri ospiti in futuro, vi consigliamo di provare a soggiornare in inverno in modo tale da poter provare la nostra piscina panoramica mentre fuori nevica.
Un Arrivederci dalla bella Moena,

Recensito 12 luglio 2017

Esperienza del soggiorno a dir poco perfetta all'hotel Garden, ad iniziare dall'estrema gentilezza di tutto il personale, nessuno escluso. Abbiamo avuto una splendida camera ad angolo con salottino con vista sulle montagne, e completa di tutto, accappatoi, ciabattine, cuffie per la piscina, Sky, materasso comodissimo, doccia con getti idromassaggio. Arredamento davvero accogliente, con il legno sul pavimento che da quel tocco in più di calore. Vorrei fare un plauso alla colazione, credo sia stata la migliore che io abbia mai trovato in un hotel. partendo da dolci e croissant (credo fatti in casa qs ultimi), ampia scelta di marmellate, frutta fresca, crepes vuote da riempire a piacimento, c'era poi l'angolo con i succhi già pronti, oppure con la possibilità di fare la spremuta o centrifuga al momento...apprezzatissima idea.
Piscina e centro benessere curatissimi e pulitissimi, poi con vista impagabile... in inverno quando nevica sarebbe un'esperienza magica!!!
Noi eravamo in moto e la signora ci ha gentilmente concesso di parcheggiarla in garage, abbiamo apprezzato molto, visto il tempo ballerino in montagna.
Se proprio posso dare un consiglio: il phon in bagno.... un po' + potente sarebbe da montare! grazie! arrivederci a quest'inverno, è stato un piacere.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile "Elisa M",
la ringraziamo di cuore per i tanti complimenti fattia alla nostra struttura.
Ci fa davvero molto piacere sapere di avervi deliziato con la nostra colazione e fatto rilassare nel nostro centro wellness Lajadira.
Speriamo di potervi avere nuovamente come nostri ospiti in futuro, magari per provare la nostra piscina riscaldata mentre fuori nevica!
Un saluto di Arrivederci dalla bella Moena,

Recensito 11 luglio 2017

Vacanza Meravigliosa...purtroppo il tempo non è stato molto magnanimo con noi, ma i servizi e tutte le persone dell'hotel hanno contribuito a rendere la ns vacanza "MERAVIGLIOSA" come gli altri soggiorni in questo hotel!

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Signora Marocco,
la ringraziamo moltissimo per la bella recensione, l'obiettivo principale del nostro lavoro è rendere le vacanze dei nostri ospiti rilassanti e "meravigliose", ed a quanto pare anche quest'anno abbiamo centrato l'obiettivo.
Aspettiamo presto tutta la sua famiglia al Garden per un'altra piacevole vacanza, all'isegna (speriamo) delle attività all'aria aperta con tanto sole!
Un saluto a tutti voi ed un abbraccio ai piccoli Tommaso (Andrea lo saluta tanto!!) ed alla piccola Viviana,

Recensito 9 luglio 2017

Premetto che lavoro in Hotel e quindi credo di avere un pò di "occhio" allenato.
Il soggiorno è stato meraviglioso, rilassante e ci siamo sentiti coccolati nonstante viaggiassimo con una bimba piccola.
Già all'arrivo accolti da Genny (veramente gentile e professionale) ed un signore che ci ha aiutato con i numerosi bagagli (.... poi abbiamo scoperto essere il proprietario... ;) )
La camera bellissima, tipica, curata, bagno ampio e con una vista stupenda.
Bel gesto (non da tutti) anche il cambio delle lenzuolina della culla ogni 2 giorni.
La piscina molto bella ma purtroppo con orari un pò rigidi (forse l'unica cosa da migliorare) anche se sono stati molto gentili a farcela usare anche fuori orario....
La guida Nadia eccezionale con i suoi dettagliati suggerimenti ci ha fatto scoprire posti eccezionale e mangiare in agritur e baite deliziose.
Bello il miniclub anche se non l'abbiamo usato molto.
Ma veniamo al ristorante, forse il fiore all'occhiello dell'hotel; sala elegante, ben curata, ricco buffet e staff molto gentile e presente. Da sottolineare soprattutto la professionalità, genitilezza e "onnipresenza" della maitre Valentina.... semplicemente eccezionale !
In generale nell' Hotel si respira un'aria di genuina ospitalità da parte di tutta la famiglia e si nota la cura del dettaglio.
Torneremo sicuramente !

Ha soggiornato a: Giugno 2017

Gentile Famiglia Raggioli,
vi ringraziamo veramente molto per la splendida recensione e ci fa veramente piacere sapere di avervi fatti sentire a vostro agio e coccolati per tutta la vacanza.
Il nostro Staff è a completa disposizione di tutti i nostri ospiti ed il nostro obiettivo è proprio quello di farvi sentire come a casa.
Nella speranza di potervi dare nuovamente il Benvenuto nel nostro Hotel, mandiamo a tutti voi un carissimo saluto ed un abbraccio alla vostra piccola Alice,

Recensito 9 luglio 2017

Ho da poco trascorso le mie ferie in questo fantastico Hotel e devo dire che sono state le più belle in assoluto da quando frequento Moena (e sono 13 anni!). Location tranquilla a due passi (ma veramente due passi) dal centro di Moena. Struttura dotata di ogni comfort e anche di più. Il personale incredibilmente professionale e attento ad ogni minima esigenza. La SPA e il centro estetico fantastici, da sogno! Consiglio vivamente questo Hotel anche per chi ha amici a 4 zampe in quanto la struttura dispone di soluzioni veramente efficaci e di estremo vantaggio. Grazie a tutto lo staff dell'Hotel Garden per la meravigliosa esperienza che spero di ripetere quanto prima.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ambra,
grazie di cuore per aver condiviso una recensione così bella delle vostre vacanze presso il nostro Hotel.
Siamo veramente felici di aver contrubuito a rendere la vostra vacanza a Moena una "meravigliosa esperienza", obiettivo principale del nostro lavoro!
Nella speranza di potervi dare nuovamente il benvenuto con le vostre due splendide cagnoline, ne approfittiamo per mandarvi un caro saluto dal Garden,
Famiglia Deville.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Moena
Dolce Casa Family Hotel & SPA
Hotel Alle Alpi Beauty e Relax
Hotel Patrizia
Hotel Patrizia
N. 2 di 44 a Moena

Conosci Hotel Garden Moena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garden Moena

Indirizzo: Strada de Le Chiesure, 3, 38035 Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con accesso diretto alle piste a Moena
N. 4 hotel di lusso a Moena
N. 6 hotel romantici a Moena
N. 6 hotel con spa a Moena
N. 7 hotel per famiglie a Moena
Fascia prezzo: 145 € - 301 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Garden Moena 4*
Immerso nello splendido scenario di Moena, l'Hotel Garden è una grande e accogliente Casa a 4 stelle per una vacanza all'insegna del benessere, della buona cucina e della cortesia più sincera. Sorge in Trentino, nel cuore delle Dolomiti, riconosciute patrimonio dell'umanità dall'Unesco nel giugno 2009, al centro del carosello sciistico Dolomiti Superski-Val di Fassa. L'Hotel Garden è la scelta migliore per scoprire tutte le meraviglie di Moena e della Val di Fassa. Le Dolomiti in Trentino Alto Adige offrono innumerevoli opportunità di svago, divertimento e sport durante tutto l'anno: d'estate passeggiate, escursioni, nordic walking, mountain bike, d'inverno sci alpino, sci di fondo, ciaspolate, solo per fare qualche esempio. L'Hotel dispone di eleganti camere, junior suite e suite, tutte arredate in legno e dotate dei migliori servizi, alcune sono pensate per assicurare massimo comfort alle famiglie con bambini. Dai balconi si ammirano splendidi scorci sulle cime della Val di Fassa. L'Hotel Garden conquista i propri ospiti anche con l'accurata ristorazione, caratterizzata dalla scelta di prodotti di primissima qualità e creazioni sempre fantasiose. Ma la vacanza all'Hotel Garden è sinonimo anche di benessere e bellezza: nell'esclusivo centro benessere Lajadira a disposizione piscina, sauna, zona relax e nell'area beauty trattamenti con i migliori prodotti cosmetici e massaggi. Grande attenzione è riservata anche agli ospiti più piccoli per rendere indimenticabile la vacanza delle famiglie in Trentino: mini club, animazione, sala giochi e tanti altri servizi dedicati. La Famiglia Deville gestisce da sempre l'Hotel Garden, con professionalità e immutata passione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garden Moena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Garden Moena Provincia Di Trento