94 USD
  • Internet gratis
Adler Family & Wellness Clubresidence(Moena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
118 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 42% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 42% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 203 USD a notte.

Hotel Faloria(Moena)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
113 USD
90 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 103 USD a notte.

126 USD
109 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 124 USD a notte.

88 USD
85 USD
134 USD
131 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 153 USD a notte.

119 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 136 USD a notte.

124 USD
152 USD
144 USD
Expedia.com
130 USD
Recensito 19 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel accogliente e caldo. Cucina di buona qualità: cene ottime e abbondanti, colazione varia. Ogni giorno offre attività e servizi, adatto a famiglie con bambini!
In pieno centro a Moena. Parcheggio e wi-fi gratuiti.

Ha soggiornato a: dicembre 2016
Adolfodeville, Proprietario alle Hotel Garden Moena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 agosto 2017

Gentile BrussiBi,

Recensito 14 dicembre 2016

Sono stato un questa struttura nello scorso mese di agosto. Mi sono trovato benissimo. L'albergo situato in una posizione centralissima ma tranquilla perchè dietro la piazza principale. Le camere accoglienti con le spugne e i lenzuoli di ottima qualità. Il personale sempre disponibile e simpatico. Al ristorante devo fare veramente i complimenti per il servizio, la qualità e non ultimo la presentazioni delle pietanze. La proprietaria, una signora troppo forte!!! Accoglienza, intrattenimento e gite eccezionali. Il tutto è correlato da una classe e nello stesso tempo sobrietà che è tipica di questi posti. Classe, gusto, professionalità, esperienza, simpatia e disponibilità, fanno di questo hotel uno dei posti dove sono stato meglio in Italia. Lo consiglio a tutti!

Consiglio sulle camere: Per le persone con poca mobilità (anziani-disabili) non prendete la mansarda perché un po difficoltoso raggiungerla.
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile SteFab69,

Recensito 25 novembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in in questo hotel in agosto in compagnia di amici e parenti ci siamo ambientati subito una buona impressione in generale,buona anche la spa ottima la cena,con buffet personale cordiale e disponibile . Per noi ne vale qualità prezzo

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Marco F,

Recensito 27 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato al Garden hotel insieme alla mia famiglia nella settimana di ferragosto.
Hotel elegante pulito è personale davvero gentile e professionale.
Un altro punto di forza è che sei in centro a Moena.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Br179,

Recensito 19 settembre 2016

Camera ottima con vista sul Gruppo Catinaccio- servizi eccellenti e staff doc. cucina alto livello . Pronti a soddisfare ogni esigenza e coccolati...Titolari ti fanno sentire come in famiglia. tutto ok

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato da solo

Gentile Franci1938,