“Ho già fissato le date per l'anno prossimo!”
Recensione di Hotel Garden Moena

Hotel Garden Moena
Classificato al n.7 di 44 hotel a Moena
Recensito 14 gennaio 2017

E' il 20° anno che torno al Garden ed ho apprezzato per l'ennesima volta tutto! Cibo, pulizia, servizi, proprietari e staff... che dire? Una garanzia! Tant'è vero che ad Adolfo ho già accennato alle probabili date per il prossimo anno (sempre che non riesca a fare una "capatina" durante questa stagione invernale perché sono appena tornato, ma la nostalgia è tanta!).
Un piccolo consiglio: l'animazione dovrebbe avere "una marcia in più". Rispetto agli altri anni un po' scialba, ma non importa... ci siamo "auto animati"!

Consiglio sulle camere: Tutte belle
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Adolfodeville, Proprietario alle Hotel Garden Moena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 gennaio 2017

Gentile "donrobyz",
innanzitutto grazie per la bella recensione. Fa sempre piacere quando gli ospiti tornano a trovarci con tanto affetto. Vi aspettiamo volentieri il prima possibile. Un caro saluto da Moena, Famiglia Deville

Ci sono recensioni più recenti su Hotel Garden Moena
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 19 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel accogliente e caldo. Cucina di buona qualità: cene ottime e abbondanti, colazione varia. Ogni giorno offre attività e servizi, adatto a famiglie con bambini!
In pieno centro a Moena. Parcheggio e wi-fi gratuiti.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016
Adolfodeville, Proprietario alle Hotel Garden Moena, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 agosto 2017

Gentile BrussiBi,

Recensito 14 dicembre 2016

Sono stato un questa struttura nello scorso mese di agosto. Mi sono trovato benissimo. L'albergo situato in una posizione centralissima ma tranquilla perchè dietro la piazza principale. Le camere accoglienti con le spugne e i lenzuoli di ottima qualità. Il personale sempre disponibile e simpatico. Al ristorante devo fare veramente i complimenti per il servizio, la qualità e non ultimo la presentazioni delle pietanze. La proprietaria, una signora troppo forte!!! Accoglienza, intrattenimento e gite eccezionali. Il tutto è correlato da una classe e nello stesso tempo sobrietà che è tipica di questi posti. Classe, gusto, professionalità, esperienza, simpatia e disponibilità, fanno di questo hotel uno dei posti dove sono stato meglio in Italia. Lo consiglio a tutti!

Consiglio sulle camere: Per le persone con poca mobilità (anziani-disabili) non prendete la mansarda perché un po difficolto
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile SteFab69,

Recensito 25 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in in questo hotel in agosto in compagnia di amici e parenti ci siamo ambientati subito una buona impressione in generale,buona anche la spa ottima la cena,con buffet personale cordiale e disponibile . Per noi ne vale qualità prezzo

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Marco F,

Recensito 27 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato al Garden hotel insieme alla mia famiglia nella settimana di ferragosto.
Hotel elegante pulito è personale davvero gentile e professionale.
Un altro punto di forza è che sei in centro a Moena.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Br179,

Recensito 19 settembre 2016

Camera ottima con vista sul Gruppo Catinaccio- servizi eccellenti e staff doc. cucina alto livello . Pronti a soddisfare ogni esigenza e coccolati...Titolari ti fanno sentire come in famiglia. tutto ok

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato da solo

Gentile Franci1938,

Recensito 17 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Personale qualificato, gentile e simpatico. Cibo molto buono, ambiente intimo, familiare a misura d famiglia. Centro raggiungibile a piedi in 2 minuti. Abbiamo soggiornato la prima settimana d settembre e ci siamo innamorati di Moena. Un ringraziamento speciale a Nadia junior l' animatrice che ha intrattenuto piacevolmente nostra figlia di 3 anni concedendoci di cenare tranquilli. Bravissima e molto simpatica, la n.1!!

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Manuela D,
Famiglia Deville

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Moena
Dolce Casa Family Hotel & SPA
Hotel Alle Alpi Beauty e Relax
Hotel Patrizia
Hotel Patrizia
N. 2 di 44 a Moena

Conosci Hotel Garden Moena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garden Moena

Indirizzo: Strada de Le Chiesure, 3, 38035 Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con accesso diretto alle piste a Moena
N. 4 hotel di lusso a Moena
N. 6 hotel romantici a Moena
N. 7 hotel con spa a Moena
N. 7 hotel per famiglie a Moena
Fascia prezzo: 162 € - 303 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Garden Moena 4*
Immerso nello splendido scenario di Moena, l'Hotel Garden è una grande e accogliente Casa a 4 stelle per una vacanza all'insegna del benessere, della buona cucina e della cortesia più sincera. Sorge in Trentino, nel cuore delle Dolomiti, riconosciute patrimonio dell'umanità dall'Unesco nel giugno 2009, al centro del carosello sciistico Dolomiti Superski-Val di Fassa. L'Hotel Garden è la scelta migliore per scoprire tutte le meraviglie di Moena e della Val di Fassa. Le Dolomiti in Trentino Alto Adige offrono innumerevoli opportunità di svago, divertimento e sport durante tutto l'anno: d'estate passeggiate, escursioni, nordic walking, mountain bike, d'inverno sci alpino, sci di fondo, ciaspolate, solo per fare qualche esempio. L'Hotel dispone di eleganti camere, junior suite e suite, tutte arredate in legno e dotate dei migliori servizi, alcune sono pensate per assicurare massimo comfort alle famiglie con bambini. Dai balconi si ammirano splendidi scorci sulle cime della Val di Fassa. L'Hotel Garden conquista i propri ospiti anche con l'accurata ristorazione, caratterizzata dalla scelta di prodotti di primissima qualità e creazioni sempre fantasiose. Ma la vacanza all'Hotel Garden è sinonimo anche di benessere e bellezza: nell'esclusivo centro benessere Lajadira a disposizione piscina, sauna, zona relax e nell'area beauty trattamenti con i migliori prodotti cosmetici e massaggi. Grande attenzione è riservata anche agli ospiti più piccoli per rendere indimenticabile la vacanza delle famiglie in Trentino: mini club, animazione, sala giochi e tanti altri servizi dedicati. La Famiglia Deville gestisce da sempre l'Hotel Garden, con professionalità e immutata passione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garden Moena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Garden Moena Provincia Di Trento