“vacanza superlativa”

Classificato al n.9 di 44 hotel a Moena
portofino
“vacanza superlativa”
Recensito il 1 febbraio 2012

soggiorno bellissimo in un albergo di gran classe nel centro di Moena,possibilità di parcheggiare l'auto senza nessun problema, camere bellissime, cucina ottima,con serate a tema e degustazione di prodotti tipici della zona, ambiente familiare,padrone di casa gentile e disponibile, personale professionale e sempre disponibile.
Lo consiglio sia per chi è da solo alla ricerca di relax nel bellissimo centro benessere con piscina al coperto,sia per le famiglie con bambini dal momento che c'è il mini club con animazione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (45)
Recensito il 1 febbraio 2012

Siamo stati ospiti dell'hotel nel periodo di Capodanno e le stanze sono ampie, la struttura elegante e ottimo il miniclub (ragazza davvero in gamba). Ma soprattutto è divina la cucina del ristorante. I proprietari seguono i clienti e li coccolano. Lo consiglio a tutti, specialmente alle famiglie. La posizione è ottima, a due passi dalla piazza centrale, e notevole anche la beauty farm

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
pontedera
Recensito il 24 gennaio 2012

non sono andata per quanto volessi per la scortesia dimostratami telefonicamente dalla reception riguardo a delle informazioni chieste sul preventivo ricevuto.
per quanto chiedessi informazioni mi continuavano a ripetere la stessa informazione a me non utile.
non so come sia l'hotel ma se questo è un biglietto da visita...meglio non visitarlo!

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
arezzo
Recensito il 12 gennaio 2012

Sono stato diverse volte a Moena e gli ultimi 3 anni ho scelto il Garden, e da allora non cambio +.
Ubicato in posizione strategica, curato nei particolari.
Camere bellissime con un ottimo panorama a 50 metri dalla piazza centrale.
Ambiente familiare e coinvolgente.
Ottima cucina, molto interessante anche la beauty farm.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Santa Marinella
Recensito il 31 agosto 2011

Premetto che se fosse stato possibile avrei assegnato 3,5, ma i mezzi punti non si possono dare, per cui ho preferito dare 3 confidando sul fatto che possa essere uno sprone per la proprietà.

Con mia moglie e mio figlio siamo stati ospiti di questa struttura per una decina di giorni nel mese di agosto; premetto che, viaggiando con un bambino piccolo, i servizi principali per noi sono: posizione centrale, baby club, area relax adeguata.

Cominciamo con le cose migliori per poi scendere fino ai servizi meno apprezzati.

L'Hotel si trova in posizione splendida, 50 mt dal centro di Moena (per brevità evito commenti su questa deliziosa cittadina), ma allo stesso tempo defilata e tranquilla. Possiede un parcheggio coperto a pagamento e molti posti gratuiti all'aperto. Il personale è gentile e disponibile, sia in reception che in sala, Nota particolare di merito alla signora Nadia (una delle titolari), organizzatrice di passeggiate e sempre prodiga di consigli, senza essere mai invadente. Particolarmente da apprezzare la sua capacità di "modulare" le passeggiate a seconda delle capacità dei partecipanti.
Connessione internet wi'fi gratuita, così come Skytv.

L'offerta delle camere è abbastanza varia, dalla standard fino alle suite, noi abbiamo alloggiato in una tipologia di stanza subito sotto il livello suite e devo dire che era una stanza normalissima, nemmeno troppo grande. La pulizia è sufficientemente adeguata, sia nelle camere che nelle aree comuni.

L'area relax è al primo piano, la piscina è ricavata sopra la pensilina dell'ingresso, sono circa 8mt X 5mt, completamente a vetri, piacevole con le giornate di sole. Nel vano che ospita la piscina non c'è possibilità di mettere un lettino, vi sono solo due panche di marmo. Nella stanza a fianco, piuttosto ampia, vi è appunto l'area relax, la sauna, il bagno turco e un paio di docce a tema. Un piccolo angolo con una tisana completa l'offerta compresa nel prezzo. A pagamento è possibile usufruire di servizi wellness (massaggi, trattamenti, ecc), che non possiamo giudicare perchè non ne abbiamo usufruito.

In merito alla cucina bisogna premettere che quest'area dell'Italia non è propriamente il regno della dieta mediterranea, ma in vacanza possiamo concederci qualche strappo alla regola. Il ristorante è gestito da un pool di chef, ognuno specializzato in diversi settori (primi piatti, secondi, dolci). Non abbiamo mai pranzato in albergo per cui ci asteniamo dal dare giudizi. Possiamo invece giudicare la cena: c'è un buffet di antipasti che comprende alcune pietanze standard (insalate) e 4-5 piatti che variano ogni sera (tranci di pizza, diverse verdure grigliate, insalate di mare o di terra, carne in carpione, torte rustiche, ecc); il menu è alla carta e si sceglie tra 4 primi e 4 secondi; il dessert è composto da una proposta del giorno e da una carta con 5-6 scelte diverse. Se niente di quanto sopra è gradito potete comunque ordinare qualcosa di diverso.

I bambini hanno un loro menu, ma possono tranquillamente ordinare alla carta come i loro genitori. Importante, da apprezzare, non chiedono la mattina cosa si desidera mangiare la sera. La qualità del cibo è nella norma. Se dovessi definirla con una sola parola direi "pesante", ma, ripeto, da queste parti è una caratteristica.
La colazione prevede un buffet dolce con marmellate e nutella, pane, 3-4 torte/ciambelloni, frutta fresca, angolo del muesli, piccolo angolo del salato. Anche qui, la qualità delle torte/brioche è nella norma, niente di eccezionale.
Soprassediamo sulla merenda delle 17, piuttosto triste con un paio di torte probabili reduci della colazione mattutina.
Quindi, tirando le somme, la ristorazione non ci ha propriamente convinto, non che sia cattiva, ma non all'altezza di quanto viene sbandierato. Completano l'offerta una serata a tema con cena di gala e alcune serate con degustazioni (speck, formaggi, whisky).

Babyroom e animazione, da dimenticare. L'area dedicata ai più piccoli si trova in un seminterrato poco illuminato ed è composta da una stanza tavolo, divano e schermo per proiettare film e una seconda stanza dedicata ai più piccoli provvista solo di un contenitore con palline. L'animazione è praticamente assente, la persona selezionata assolutamente inadatta, senza fantasia e spirito di iniziativa, spesso ricorreva ai film per intrattenere i bambini. I proprietari dell'hotel, che per onore di verità erano a piena conoscenza di questa situazione e hanno cercato di "stimolare" l'animatrice, si sono giustificati dicendo che il personale che di solito gestisce la babyroom non era disponibile per l'estate e hanno dovuto optare per una soluzione diversa: apprezziamo la sincerità, ma non giustifichiamo, almeno non per un hotel a 4 stelle.

Infine, l'ultima sbavatura di un soggiorno comunque piacevole: sto strisciando la carta di credito per saldare il conto (+ di 3000 euro) quando la receptionist si accorge che il sistema segnala 1 euro di differenza, scopriamo che mia moglie sta prendendo un caffè al bar; beh, vi sareste aspettati la richiesta di un euro in contanti?

Comunque, tirando le somme, considerando il rapporto qualità prezzo, il giudizio è moderatamente positivo, ma manca quel guizzo in più.... (per la cronaca, mia moglie qui accanto a me dice che sono stato troppo buono, anche in considerazione delle esperienze degli anni precedenti)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
Recensito il 25 luglio 2011

Non riesco a condividere completamente l' entusiasmo di alcuni recensori per questa struttura.
Si tratta di un buon albergo in centro a Moena ma con alcune carenze che vi elenco:
1) Pulizia delle camere che parte alle 8 del mattino con relativo rumore che impedisce di dormire oltre quell'ora
2) Buffet degli antipasti ricco solo per chi ha l'accortezza di arrivare molto presto, una volta esaurito non viene piu' "riassortito" quindi non rimane nulla.
3) Io (ma magari e' un caso sfortunato) ho trovato sempre molto poco tenera la carne offerta nelle cene
4) Dimensioni ridotte del centro benessere.

Certo poi ha dei punti assolutamente a favore:
1) cortesia del personale
2) buffet della colazione ricco e vario
3) posizione molto comoda
4) pulizia ottima

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
Recensito il 21 luglio 2011

Bellissimo hotel dall'atmosfera famigliare e discreta.
Servizi tutti molto curati con gusto e sapienza, in primis il ristorante che offre sempre ottimi piatti per non parlare dei gustosi dolci e buona carta dei vini.
Ottimo anche il servizio delle camere, sempre molto pulite curate e davvero confortevoli.
Coccola la zona relax, non molto grande e forse per questo particolarmente avvolgente e ancora più rilassante. Un bagno turco, una sauna e una suggestiva piscina con meraviglioso panorama e per finire delle ottime tisane che rinfrescano deliziosi momenti.
Ci si sente sempre coccolati anche nel dopocena con intrattenimenti sempre discreti e simpatici.
E poi si incontrano sempre persone particolari (evviva Giorgio primo e Giorgio secondo).
La zona è magica sia d'inverno che d'estate, (siamo stati anche in inverno) in inverno per chi ama lo sci può contare sulla compagnia del mitico maestro di sci Adolfo, simpaticissimo che rallegra e vivacizza le sciate, e d'estate (ma anche in inverno) l'insuperabile Nadia che organizza ogni giorno delle camminate diverse alla scoperta di posti incantevoli.
Ottimo soggiorno e bellissimi ricordi.
Da tornare e consigliare!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Moena
Dolce Casa Family Hotel & SPA
Hotel Patrizia
Hotel Patrizia
N. 3 di 44 a Moena
Hotel Arnika Wellness

Conosci Hotel Garden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garden

Struttura: Hotel Garden
Indirizzo: Strada de Le Chiesure, 3, 38035 Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con accesso diretto alle piste a Moena
N. 5 hotel di lusso a Moena
N. 6 hotel romantici a Moena
N. 7 hotel per famiglie a Moena
N. 9 hotel con spa a Moena
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Garden 4*
Immerso nello splendido scenario di Moena, l'Hotel Garden è una grande e accogliente Casa a 4 stelle per una vacanza all'insegna del benessere, della buona cucina e della cortesia più sincera. Sorge in Trentino, nel cuore delle Dolomiti, riconosciute patrimonio dell'umanità dall'Unesco nel giugno 2009, al centro del carosello sciistico Dolomiti Superski-Val di Fassa. L'Hotel Garden è la scelta migliore per scoprire tutte le meraviglie di Moena e della Val di Fassa. Le Dolomiti in Trentino Alto Adige offrono innumerevoli opportunità di svago, divertimento e sport durante tutto l'anno: d'estate passeggiate, escursioni, nordic walking, mountain bike, d'inverno sci alpino, sci di fondo, ciaspolate, solo per fare qualche esempio. L'Hotel dispone di eleganti camere, junior suite e suite, tutte arredate in legno e dotate dei migliori servizi, alcune sono pensate per assicurare massimo comfort alle famiglie con bambini. Dai balconi si ammirano splendidi scorci sulle cime della Val di Fassa. L'Hotel Garden conquista i propri ospiti anche con l'accurata ristorazione, caratterizzata dalla scelta di prodotti di primissima qualità e creazioni sempre fantasiose. Ma la vacanza all'Hotel Garden è sinonimo anche di benessere e bellezza: nell'esclusivo centro benessere Lajadira a disposizione piscina, sauna, zona relax e nell'area beauty trattamenti con i migliori prodotti cosmetici e massaggi. Grande attenzione è riservata anche agli ospiti più piccoli per rendere indimenticabile la vacanza delle famiglie in Trentino: mini club, animazione, sala giochi e tanti altri servizi dedicati. La Famiglia Deville gestisce da sempre l'Hotel Garden, con professionalità e immutata passione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Garden Moena, Provincia Di Trento