Filtri selezionati
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sarà perché siamo fuori stagione ed era il weekend dell’apertura stagionale ma siamo stati veramente bene mangiando divinamente (fatto mezza pensione) anche il centro benessere piccolo ma carinissimo e attrezzato con sauna bagno turco e vasca idomassaggio.
A pochi passi dal centro
Personale molto gentile e disponibile
Complimenti al cuoco

Data del soggiorno: giugno 2019
Recensito il 30 aprile 2019

Ospitali, professionali ed estremamente gentili.
La struttura ha un comodo parcheggio, è pulita ed accogliente, ogni richiesta trova pronta risposta.
La camera è comoda, pulita così come il bagno. Un grazie ed un arrivederci.

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 24 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato una notte in questo meraviglioso hotel. L’hotel dispone di una buona SPA dotata di idromassaggio, sauna, bagno turco e pediluvio.
Il personale si è dimostrato gentile e disponibile a qualsiasi richiesta.
Le camere sono molto arredate bene e molto carine.
Peccato aver soggiornato solamente una notte ma sicuramente ci torneremo.

Data del soggiorno: aprile 2019
Recensito il 13 marzo 2019

struttura ottima, decisamente da consigliare.
camere spaziose, riposo ottimo, bagno comodo.
riscaldamento ottimo.
televisore e Wi.FI decisamente gradevoli.

posizione comoda per i servizi del pulmino per i centri sciistici.

non ci sono stati problemi di nessun tipo!!

Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
robertarancolin, Proprietario alle Romantic Charming Hotel Rancolin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 marzo 2019

Gentile Signor FarAway, la ringraziamo per aver espresso il suo giudizio ottimo e per consigliare il nostro hotel ad altri utenti. Facciamo sempre del nostro meglio per conquistare la fiducia del nostri Ospiti e siamo lieti che abbia apprezzato la nostra struttura, le dotazioni, i servizi che offriamo e anche la vicinanza alla fermata dello skibus, a soli 20 metri da noi. Con la speranza di poterle dare presto nuovamente il benvenuto, le porgiamo i nostri calorosi saluti.
Roberta,
famiglia Sommavilla-Croce e tutto lo staff

Recensito il 11 marzo 2019 da dispositivo mobile

Weekend rilassante, struttura ben curata e gestita con professionalità, abbiamo fatto solo pernotto quindi non posso esprimere giudizi su colazione e cucina. Dispone di area relax con spa, ottima dopo le piste. Consiglio questa location, a presto.

Data del soggiorno: marzo 2019