Filtri selezionati
Recensito il 24 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato una notte in questo meraviglioso hotel. L’hotel dispone di una buona SPA dotata di idromassaggio, sauna, bagno turco e pediluvio.
Il personale si è dimostrato gentile e disponibile a qualsiasi richiesta.
Le camere sono molto arredate bene e molto carine.
Peccato aver soggiornato solamente una notte ma sicuramente ci torneremo.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 marzo 2019

struttura ottima, decisamente da consigliare.
camere spaziose, riposo ottimo, bagno comodo.
riscaldamento ottimo.
televisore e Wi.FI decisamente gradevoli.

posizione comoda per i servizi del pulmino per i centri sciistici.

non ci sono stati problemi di nessun tipo!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
robertarancolin, Proprietario alle Romantic Charming Hotel Rancolin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 marzo 2019

Gentile Signor FarAway, la ringraziamo per aver espresso il suo giudizio ottimo e per consigliare il nostro hotel ad altri utenti. Facciamo sempre del nostro meglio per conquistare la fiducia del nostri Ospiti e siamo lieti che abbia apprezzato la nostra struttura, le dotazioni, i servizi che offriamo e anche la vicinanza alla fermata dello skibus, a soli 20 metri da noi. Con la speranza di poterle dare presto nuovamente il benvenuto, le porgiamo i nostri calorosi saluti.
Roberta,
famiglia Sommavilla-Croce e tutto lo staff

Recensito il 11 marzo 2019 da dispositivo mobile

Weekend rilassante, struttura ben curata e gestita con professionalità, abbiamo fatto solo pernotto quindi non posso esprimere giudizi su colazione e cucina. Dispone di area relax con spa, ottima dopo le piste. Consiglio questa location, a presto.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Hotel di piccole dimensioni a conduzione famigliare, a due passi dal centro di moena. Camere semplici ma arredate con gusto, molto carina la spa dotata di bagno turco, sauna, idromassaggio, molto pulita e curata. Cordialità da parte del personale, ne vale la pena. Ci torneró

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Riscrivo la recensione perché è stata segnalata per la terza volta dalla proprietaria e non trovo corretto che non si possa condividere la propria pessima esperienza.

HOTEL SOLO TURISTICO.
Cena voto 5 con obbligo di decidere il menù in anticipo il pomeriggio, ultimo orario per cenare ore 20.00, come in ospedale.
Cerco di riassumere brevemente I disagi.
Camere rumorose, lenzuola sintetiche scivolose, brandine più che letti con materassi rigidi, la proprietaria abbastanza sgodevole quando le si fa notare certe cose, l’unica cosa piacevole è il personale straniero.

Abbiamo prenotato al telefono per non fare pagare la fee di agenzia dicendo che eravamo in 3 o 4.
Al conto senza averci avverti quando siamo arrivati, ha detto che la quarta persona non era compresa nel prezzo concordato e abbiamo pagato un plus di 300€, portando il costo giornaliero a più di 130€ notte a testa.
Follia per il servizio offerto.
Sconsiglio vivamente a chi cerca trasparenza.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
robertarancolin, Proprietario alle Romantic Charming Hotel Rancolin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 marzo 2019

Rispondiamo innanzitutto agli utenti che leggeranno questa ennesima disdicevole e non veritiera recensione per esporre in breve quanto accaduto. A fronte di una prenotazione di tre giorni per tre persone in una camera Family Room con quattro posti letto, sono arrivati quattro ragazzi con trattamento di B&B e tutti i vari servizi compresi. Il soggiorno sembrava essere andato bene, compresa la cena, ma nel momento del check out (ad un prezzo ragionevole calcolato ovviamente per 4 persone e scontato rispetto al prezzo giornaliero del nostro preventivo precedentemente inviato per mail per 3 persone), sono sopraggiunti incredibilmente problemi di varia natura che a sentir loro, riguardavano tutto e anche di più. Cari ragazzi, siete ormai grandi e dovreste saperlo che se siete in tre pagate per tre, se siete in quattro pagherete per quattro! Qualche consiglio per voi: d’ ora in avanti allorchè alloggerete in un hotel, ponete le vostre richieste o eventuali critiche fin dall’ inizio, sarà cura della direzione occuparsene al meglio, dopo le 23 tenete un tono di voce adeguato nel rispetto degli altri Ospiti che essendo in vacanza, probabilmente stanno riposando, ordinate una bottiglia di vino dalla carta vini del ristorante e non portatevi una bottiglia da casa come foste in campeggio, insistendo per oltre 5 minuti finchè vi viene aperta, ma solo per evitare ulteriore imbarazzo agli Ospiti che vi siedono accanto, se danneggiate una dotazione della stanza (il getto di massaggi della doccia Teuco) avvisate la direzione ma soprattutto abbiate cura di lasciare la camera in buone condizioni nel rispetto di chi lavora e non in uno stato riprovevole e vergognoso come l’abbiamo trovata. È bene non apprendere da tale comportamento chi sono o come mi comporto io, bensì chi siete voi. Non credo affatto di essere stata antipatica ma trovo difficile avere un confronto con dei trentenni maleducati e poco civili che hanno fatto i loro conti da soli, avendo ricevuto la nostra conferma scritta di una prenotazione che riporta “prezzo totale 3 giorni, 3 persone”; vi ricordiamo infatti che Tripadvisor non è una valvola di sfogo ingiustificato né uno strumento per screditare il lavoro di un hotel, ma un mezzo che serve per valutare obiettivamente le strutture turistiche, quindi Antonio e Federico, trovatevi un altro hobby perché vi state rendendo ridicoli! Precisiamo che noi non facciamo altro che segnalare con un click le vostre ripetute recensioni come diffamatorie e con palesi contenuti falsi e ci siamo accorti che, a fronte di ogni vostra recensione pessima ne riceviamo almeno due molto belle e veritiere dai nostri Ospiti che ci apprezzano molto e che ringraziamo di cuore. P.S. Il nostro hotel (esatto! Turistico poiché ci troviamo in una meravigliosa zona turistica!) è stato completamente ristrutturato da qualche anno, murature, arredamenti e dotazioni sono nuovi e tutti i serramenti sono a norma delle disposizioni antincendio per le quali le porte delle stanze chiuse a chiave dall’ interno, si aprono semplicemente abbassando la maniglia. Saluti Roberta