Filtri selezionati
Recensito il 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

Riscrivo la recensione perché è stata segnalata per la terza volta dalla proprietaria e non trovo corretto che non si possa condividere la propria pessima esperienza.

HOTEL SOLO TURISTICO.
Cena voto 5 con obbligo di decidere il menù in anticipo il pomeriggio, ultimo orario per cenare ore 20.00, come in ospedale.
Cerco di riassumere brevemente I disagi.
Camere rumorose, lenzuola sintetiche scivolose, brandine più che letti con materassi rigidi, la proprietaria abbastanza sgodevole quando le si fa notare certe cose, l’unica cosa piacevole è il personale straniero.

Abbiamo prenotato al telefono per non fare pagare la fee di agenzia dicendo che eravamo in 3 o 4.
Al conto senza averci avverti quando siamo arrivati, ha detto che la quarta persona non era compresa nel prezzo concordato e abbiamo pagato un plus di 300€, portando il costo giornaliero a più di 130€ notte a testa.
Follia per il servizio offerto.
Sconsiglio vivamente a chi cerca trasparenza.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
robertarancolin, Proprietario alle Romantic Charming Hotel Rancolin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 marzo 2019

Rispondiamo innanzitutto agli utenti che leggeranno questa ennesima disdicevole e non veritiera recensione per esporre in breve quanto accaduto. A fronte di una prenotazione di tre giorni per tre persone in una camera Family Room con quattro posti letto, sono arrivati quattro ragazzi con trattamento di B&B e tutti i vari servizi compresi. Il soggiorno sembrava essere andato bene, compresa la cena, ma nel momento del check out (ad un prezzo ragionevole calcolato ovviamente per 4 persone e scontato rispetto al prezzo giornaliero del nostro preventivo precedentemente inviato per mail per 3 persone), sono sopraggiunti incredibilmente problemi di varia natura che a sentir loro, riguardavano tutto e anche di più. Cari ragazzi, siete ormai grandi e dovreste saperlo che se siete in tre pagate per tre, se siete in quattro pagherete per quattro! Qualche consiglio per voi: d’ ora in avanti allorchè alloggerete in un hotel, ponete le vostre richieste o eventuali critiche fin dall’ inizio, sarà cura della direzione occuparsene al meglio, dopo le 23 tenete un tono di voce adeguato nel rispetto degli altri Ospiti che essendo in vacanza, probabilmente stanno riposando, ordinate una bottiglia di vino dalla carta vini del ristorante e non portatevi una bottiglia da casa come foste in campeggio, insistendo per oltre 5 minuti finchè vi viene aperta, ma solo per evitare ulteriore imbarazzo agli Ospiti che vi siedono accanto, se danneggiate una dotazione della stanza (il getto di massaggi della doccia Teuco) avvisate la direzione ma soprattutto abbiate cura di lasciare la camera in buone condizioni nel rispetto di chi lavora e non in uno stato riprovevole e vergognoso come l’abbiamo trovata. È bene non apprendere da tale comportamento chi sono o come mi comporto io, bensì chi siete voi. Non credo affatto di essere stata antipatica ma trovo difficile avere un confronto con dei trentenni maleducati e poco civili che hanno fatto i loro conti da soli, avendo ricevuto la nostra conferma scritta di una prenotazione che riporta “prezzo totale 3 giorni, 3 persone”; vi ricordiamo infatti che Tripadvisor non è una valvola di sfogo ingiustificato né uno strumento per screditare il lavoro di un hotel, ma un mezzo che serve per valutare obiettivamente le strutture turistiche, quindi Antonio e Federico, trovatevi un altro hobby perché vi state rendendo ridicoli! Precisiamo che noi non facciamo altro che segnalare con un click le vostre ripetute recensioni come diffamatorie e con palesi contenuti falsi e ci siamo accorti che, a fronte di ogni vostra recensione pessima ne riceviamo almeno due molto belle e veritiere dai nostri Ospiti che ci apprezzano molto e che ringraziamo di cuore. P.S. Il nostro hotel (esatto! Turistico poiché ci troviamo in una meravigliosa zona turistica!) è stato completamente ristrutturato da qualche anno, murature, arredamenti e dotazioni sono nuovi e tutti i serramenti sono a norma delle disposizioni antincendio per le quali le porte delle stanze chiuse a chiave dall’ interno, si aprono semplicemente abbassando la maniglia. Saluti Roberta

Recensito il 8 marzo 2019

Siete stati fantastaci, gentilissimi. Tutto il personale dalle persone delle pulizie, reception, i due camerieri in sala poi...troppo bravi. E non dimentichiamo la Signora proprietaria della struttura. Siete sempre a disposizione del cliente per qualunque necessità.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
robertarancolin, Proprietario alle Romantic Charming Hotel Rancolin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 marzo 2019

Gentilissima Signora Elena L, la ringraziamo molto per le sue belle parole. Siamo davvero lieti che abbia scelto di trascorrere le sue vacanza nel nostro hotel Rancolin e che sia rimasta soddisfatta del servizio attento, della dedizione e dell' amore che tutti noi mettiamo nel nostro lavoro. Ogni elogio ci spinge a profondere un impegno sempre maggiore per soddisfare le richieste dei nostri Ospiti e per rendere speciale la vostra vacanza. Condivideremo con immenso piacere la sua recensione con il nostro prezioso e indispensabile team del quale siamo molto orgogliosi. Nell' attesa di darle nuovamente presto il benvenuto, Le porgiamo i nostri migliori saluti. Ancora grazie da tutti noi del Rancolin!
Roberta, staff e famiglia

Recensito il 7 marzo 2019

Hotel gradevole, con ottimi servizi. Personale attento a soddisfare ogni necessità. Colazioni e cene ottime, varie, con buffet eccellenti. La zona deposito sci e scarponi riscaldata e pure profumata! Camera classica con balconcino. La zona wellness piccolina ma piacevole...bisogna avere un poco di pazienza se c'è gente perché ha solo 5 posti x sdraiarsi ma ne vale la pena. Giusto prezzo!

Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 5 marzo 2019 da dispositivo mobile

...che dire? Albergo molto carino, al centro di Moena. Pulitissimo, personale gentile ed accogliente sempre pronto ad accogliere qualsiasi richiesta (e con due bambini ce ne sono state..). Cucina curata, ricca nella scelta: colazione varia ed abbondante, cena con numerose opzioni e se si chiede qualcosa al di fuori del menu massima disponibilità. Camerieri gentilissimi e sempre attenti. Servizio rapido. Anche Romina e Marco, all’accoglienza, impeccabili nel loro lavoro. Morale: ci stiamo informando per questa estate!! Consigliatissimo.
Settimio Tempera

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Settimio T, grazie di cuore per le vostre belle parole, è stato un vero piacere conoscere la vostra bellissima famiglia, i bambini sono davvero carini ed educati e siamo molto lieti che la vostra vacanza sia stata apprezzata in ogni suo aspetto. Poniamo grande attenzione anche alle richieste dei nostri piccoli Ospiti dando la massima disponibilità per soddisfare le esigenze di ogni palato, merito del nostro Chef Davide e del suo prezioso staff di cucina. Diamo molta importanza al giudizio del nostri Clienti per migliorare sempre e in tutti gli aspetti i servizi che offriamo, affinché la vacanza nel nostro hotel Rancolin sia un ricordo da voler ripetere presto; tale obiettivo lo possiamo raggiungere grazie anche a tutto il nostro valido staff che trasmette l' amore e la passione per questo lavoro con grande soddisfazione ed orgoglio per noi. Vi aspettiamo nuovamente presto e con immenso piacere! Carissimi saluti da tutti noi e ancora grazie.
Roberta, famiglia Sommavilla Croce e collaboratori tutti

Recensito il 3 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ho dovuto reinserire la recensione perché è stata cancellata dalla proprietà senza un valido motivo.
Colazione e cena nella media darei un giudizio sufficiente, peccato per la camera che aveva vari problemi tra i quali la porta d’ingresso non si chiudeva bastava appoggiarsi e si apriva, pareti non insonorizzate si sentivano i vicini e i letti imbarazzanti alcuni dondolavano ho dovuto stringere le gambe.
Come se non bastasse arrivati a pagare il conto abbiamo speso 300€ in più dal prezzo concordato, zero trasparenza da parte della proprietà.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
robertarancolin, Proprietario alle Romantic Charming Hotel Rancolin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 marzo 2019

Dopo aver ricevuto nuovamente una recensione negativa, ci sentiamo in dovere di dare una risposta. Il soggiorno che viene criticato è quello di 4 ragazzi che hanno usufruito del trattamento B&B. Fin da principio si sono presentate delle incomprensioni, espresse però solo dopo aver ricevuto il conto calcolato ovviamente su 4 persone, mentre la prenotazione era stata fatta per 3 persone. La vacanza è proseguita con ulteriori difficoltà a partire dal comportamento poco rispettoso mostrato in varie occasioni, compresa la cena al ristorante durante la quale si è preteso con prepotenza di consumare del vino portato direttamente da casa. Episodi di maleducazione sono proseguiti per tutta la durata della vacanza: schiamazzi notturni, danneggiamento della doccia, camera lasciata in condizioni alquanto discutibili…
Queste situazioni sono per noi fonte di disagio: ciò che desideriamo è garantire dei giorni sereni ai nostri Ospiti, ma crediamo fortemente che il rispetto debba essere reciproco. Portali come TripAdvisor sono strumenti utili per chi desidera scegliere la struttura alberghiera che maggiormente risponde alle proprie necessità, non contenitori di falsità e diffamazioni. Desideriamo però ricordare che a fronte di questo avvenimento continuiamo a ricevere conferme di qualità e ciò ci riempie di gioia.
Roberta, famiglia Sommavilla Croce
con tutto il Team