“Confermo...” Punteggio 5 su 5

Dolce Casa Family Hotel & SPA
Classificato al n.12 di 44 hotel a Moena
“Confermo...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 marzo 2012

C'ero stata questa estate e mi aveva convinto a tornarci per la settimana bianca! Ho trovato ulteriori migliorie, come la SPA, il teatro per i bimbi, le piscine e poi come non apprezzare l'organizzazione del mini club, che segue i bimbi dalle piste al dopo cena... Ideale x chi sogna una settimana bianca tra amici, i tuoi figli si divertono, a portata d'occhio, ma tu puoi sciare, cenare e magari fare una sauna in estremo relax! Per me è stato in vero piacere e certamente ci torneremo il prossimo anno!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (55)
Bologna, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 marzo 2012

sono stato a gennaio 2012 e l'hotel è dotato di una bella struttura con camere tipiche in legno molto pulite.il ristorante è nella media essendo anche l'hotel abbastanza grande.se non arrivavi presto rischiavi di trovare il buffet con poco o niente.
molto bello il centro benessere dotato di una stanza relax sopra le aspettative,unico neo la piscina con bambini urlanti a qualsiasi ora anche se dopo un certo orario il centro dovrebbe essere accessibile solo agli adulti,sotto questo punto di vista poco controllo da parte del personale.
la posizione è centrale rispetto al paese,con una scalinata di 5min a piedi si è in centro a moena,per qualsiasi impianto sciistico bisogna invece usufruire del bus che passa a pochi metri dall'hotel.
nel complesso comunque un buon hotel

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 febbraio 2012

siamo una famiglia con una piccola di cinque anni che ha trascorso qui una splendida vacanza insieme ad un'altra famglia.l'hotel e' situato a pochi passi dalla piazza centrale in posizione panoramica.la struttura e' moderna ma nello stesso tempo tipica.camere pulite e ben arredate.centro benessere spaziosissimo e attrezzato per tutte le eta'.ai pasti ricco buffet e piatti ben presentati.il baby club e' stata la vera sorpresa.la nostra bimba e' sparita nei giorni di vacanza coinvolta dagli animatori .presente anche un teatro dove ogni sera vengono coinvolti bimbi e adulti.fermata skibus davanti all'hotel.cortesia e simpatia di tutto il personale.sinceramente difficile trovare un difetto.torniamo sicuramente magari gia' questa estate.

Bergamo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 febbraio 2012

Sono appena tornata da una breve vacanza all'hotel dolce casa... A parte le camere un po' piccole (a noi è toccata una standard mansardata e abbiamo dovuto spostare il letto della bimba unendolo al matrimoniale, altrimenti correva il rischio di battere la testa ogni volta che si alzava) e a parte la temperatura dell'ambiente a volte un po' freddina...nulla da dire.
Cucina ottima, pulizia camere ok, zona benessere e piscine fantastiche, animazione per bimbi molto curata, personale gentilissimo e disponibile.
Per quanto riguarda i servizi: il centro di Moena è raggiungibile tramite comoda scaletta in pochissimi minuti e proprio fuori dall'albergo passano vari Skibus che collegano agli impianti dell'Alpe di Lusia e del Passo S. Pellegrino.

trento
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 febbraio 2012

ho soggiornato presso questa splendida struttura due settimane fa , per un breve week end che si è rivelato a dire poco fantastico e perfetto !!! sono stata lì con mio marito e mio figlio di quasi 3 anni, le aspettative erano buone...ma il risultato è stato decisamente al di sopra !!!entri e ti trovi questo ambiente così semplice ma allo stesso tempo elegante e raffinato, arredato con gusto e classe , curato nei mimini dettagli..ma molto caldo ed accogliente....tanto da farti sentire subito a casa tua !!!...Nicolò non si sarebbe piu staccato da tutte le attrazioni previste per i bambini, a partire dalle splendide piscine dove ha passato ore ed ore...ai giochi messi a disposizione, agli animatori disponibili, preparati e simpatici ...che finivano la giornata con una splendida baby dance....dove era difficile tirarlo via !!!!!!!.non ho mai trovato un'area così grande e attrezzata per i bambini..di tutte le età!!!!!!!!!..la camera caldissima e pulita, bella vista sulle splendide Dolomiti ( patrimonio dell ' Unesco ..) ...e per non parlare della cucina...varia, saporita ma allo stesso tempo leggera....con sapori che potevano soddisfare anche i palati piu esigenti !!!...e un ringraziamento particolare anche per avere avuto delle particolare attenzioni per mio marito , che soffre di intolleranza al glutine....
anche se il tempo fuori non era perfetto...questo è passato in secondo piano ...perchè in una struttura così trovi davvero tutto .anche se Moena è davvero un bel posto e meritevole di una visita, sia diurna che serale.....
un grazie a tutto il personale gentilissimo ..sperando di vederci a breve per una vacanza piu lunga <!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Villafranca di Verona, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 febbraio 2012

Noi abbiamo soggiornato in questo hotel la prima settimana di febbraio.Abbiamo trovato un ambiente veramente curato e pulito, molto pulito. Possibilità di avere camere standard con parquette anziche moquette (che odio), cibo veramente buono con un fantastico buffet di verdure la sera. Bellissima zona bimbi e piscina. Abbiamo avuto la fortuna di passare un pomeriggio nella zona relax completamente soli e ci siamo guduti a pieno la piscina con il nostro bimbo. Unica pecca, ambiente fuori dalle camere non molto riscaldato, quindi il passaggio dalla zona relax alle camere era un pò gelido! ma probabilmente perchè l'ascensore era guasto ed arrivare tutti bagnati al terzo piano a pieno non è stato il massimo... Comunque nel complesso lo consiglio veramente. personale molto gentile e disponibile.

Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 febbraio 2012

Zona locali giorno davvero ampia e molto curata! Se avete figli,tranquilli ,ce n'è tanta anche per loro( piscina zona giochi e mini club).
Per gli adulti che tornano infreddoliti dalle piste c' è un ampia ed elegante zona benessere e relax compresa nel prezzo!
Nel caso di coccole aggiuntive c'è anche un beauty center a pagamento! Unica pecca la nostra stanza non era grandissima e le coperte non di gran gusto!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Moena
Adler Family & Wellness Clubresidence
Hotel Patrizia
Hotel Patrizia
N. 3 di 44 a Moena
Punteggio 4.5 su 5 239 recensioni

Conosci Dolce Casa Family Hotel & SPA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dolce Casa Family Hotel & SPA

Struttura: Dolce Casa Family Hotel & SPA
Indirizzo: Strada G. Kostner, 15, 38035 Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel di lusso a Moena
N. 10 hotel con spa a Moena
N. 26 hotel per famiglie a Moena
Categoria hotel:4 stella/e — Dolce Casa Family Hotel & SPA 4*
Il Dolce Casa Family Hotel & SPA, situato a Moena in Trentino alto Adige, tra le splendide Dolomiti della Val di Fassa, è il luogo ideale dove trascorrere le vacanze con la propria famiglia. L'Hotel è apprezzato dalle famiglie per le tante attenzioni che vengono riservate ai bambini: - Sala giochi composta da laboratorio creativo, labirinto con tunnel, scivoli ed il mare di palline, arena sportiva, calcio balilla e tanti altri giochi - Sala giochi spaziosa e luminosa dedicata ai baby fino ai 3 anni - Piscina grande ideale per nuotare con zona attigua con giochi d’acqua, scivolo, fungo d’acqua. Entrambe le piscine con temperatura intorno ai 32°-34° - Cinema/teatro dove vedere film, fare la baby dance e spettacoli d’intrattenimento - Tina club quotidiano per bambini dai 3 anni per oltre 80 ore la settimana - Tinamerenda tutti i pomeriggi alle ore 16.00 - Baby kit su richiesta comprende scalda biberon, fasciatoio, sterilizzatore e luce di cortesia - Cucinino di libero uso Novità BABY TINA: - Servizio Nido gratuito per i più piccoli da 1 a 3 anni (non compiuti) con educatrice qualificata dalle 09:00 alle 21:00 (12 ore al giorno) con possibilità di pranzo, merenda e cena assistiti (6 giorni da lunedì a sabato compresi con oltre 70 ore di assistenza) - Laboratori ed attività ludiche mirate - Parco giochi esterno - Nel teatro in hotel possibilità di ascoltare fiabe sonore o piacevoli musiche rilassanti - Assistenza in acqua presso la piscina dei piccoli per 1h a settimana Per i genitori l'Hotel offre diversi servizi: - Ristorante con ottima cucina e bar con serata pianobar - Ampio parcheggio privato - Internet Wi-Fi - Taverna con televisione - Giardino con lettini per prendere il sole - Centro Wellness con piscina 32° - 34°, sauna e SPA “Sweet Home” con massaggi e trattamenti - Kraxenofen (cabina al fieno) – a pagamento - Lettino UVA ad alta pressione – a pagamento - Biciclette per adulti e bambini ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, seekda GmbH, Hotels.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dolce Casa Family Hotel & SPA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Moena Hotel Dolce Casa
Hotel Dolce Casa Moena Recensioni