Recensito 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Consiglio questo hotel a chiunque, è semplicemente favoloso!
Ho scelto questo hotel perchè è uno dei pochi ad essere aperto tutto l’anno e non vedo l’ora di ritornarci, è stata proprio una vacanza indimenticabile.
Pulizia perfetta, cucina sublime con tanta varietà di scelta, camere meravigliose, spa super dotata ma, soprattutto, una grande attenzione e disponibilità da parte di tutto il personale nei confronti dei clienti.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
HotelMariaMoena, Responsabile reception alle Leading Relax Hotel Maria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2018

Un caloroso grazie Arianna per le belle parole. Accogliamo sempre con molto piacere gli Ospiti nuovi. Quando vorrai ritornare saremo qui ad accoglierti con uno speciale benvenuto!

A presto

Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono cliente abituale e decennale e l'albergo non si smentisce mai nell'eccellente servizio generale. Ormai ci si sente in famiglia e tra amici, coccolati e deliziati da un'ottima cucina, una Spa spettacolare e un ambiente caldo e accogliente. Stanze spaziose e praticamente insonorizzate. Piccola nota dolente forse il servizio bar non era sempre costante la sera e da parte di alcuni clienti ho respirato un po di fastidio. Location comodissima in centro paese.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

E noi ogni anno vi aspettiamo cara Lara! Grazie di cuore, è bello poter condividere con te momenti spensierati ed indimenticabili.
Un abbraccio forte anche a Soraya

Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Conoscevo Moena ma viverla è un’altra storia. La location è centralissima e molto accogliente. Staff eccezionale, calore, gentilezza, cordialità e disponibilità sono all’ordine del giorno. Ottimo il servizio colazione e ristorante. Pulizia ovunque. Tanto relax nel centro benessere eccellentemente gestito e attrezzato. Peccato che il tempo è volato. Sogno di tornarci!!!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia

Cara Claudia,
siamo contentissimi di avervi avuto come nostri Ospiti e di aver contribuito a farvi trascorrere una bellissima vacanza.Vi ringraziamo moltissimo per queste splendide parole che ci avete dedicato!
Speriamo di avervi presto tra noi.
Grazie e…alla prossima!

Recensito 7 luglio 2018

l'hotel è situato al centro dell'abitato di Moena. E' leggermente defilato ma ciò permette una maggiore tranquillità. La pulizia delle camere è di gran lunga superiore alla media; la cucina è di qualità eccellente e la varietà dei piatti permette di scegliere ciò che più si preferisce. Il personale è di alto livello professionale, è sicuramente scelto e formato per trasmettere all'ospite la sensazione di sentirsi a casa. Molto curata e benissimo dotata il centro benessere con vari tipi di sauna. Complimenti alla Direzione
Chi legge questa recensione dovrebbe già mettersi in viaggio.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia

Grazie di cuore Francesco.Hai ragione, lavoriamo con passione: del resto abbiamo la fortuna di fare un lavoro che ci piace tantissimo!

Arrivederci alla prossima. Tutto lo Staff del Maria ti saluta caramente.

Recensito 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno a fine giugno per ricaricare le batterie: non potevamo scegliere posto migliore.
Camere, personale, ristorante e servizi SPA di ottimo livello.
Location perfetta e cene indimenticabili. Ci vediamo per la settimana bianca! Grazie di tutto!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Siamo contenti che avete apprezzato quello che è il nostro piccolo paradiso.
Speriamo di rivederci ancora.Un saluto carissimo