“Ottima base per escursioni”

Leading Relax Hotel Maria
Classificato al n.2 di 44 hotel a Moena
“Ottima base per escursioni”
Recensito il 30 gennaio 2012

Abbiamo alloggiato in una delle suite .... Accogliente, calda e pulita.
Dotata di salottino e due bagni decisamente ottima la qualità prezzo.
Buona la cucina tipica della zona, scelta ampia di antipasti e portate tutte squisite.
Colazione abbondante :, omelettes ,brioches , marmellate frutta ...
tutto ottimo. L'unico neo è la SPA : pur essendo molto pulita e con personale attento alle esigenze è ubicata in un luogo privo di finestre o aperture verso l'esterno..

• Ha soggiornato in Novembre 2011

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (77)
bari
Recensito il 30 gennaio 2012

Ho soggiornato all'hotel maria con la mia Paola la scorsa settimana, per una piacevole ed indimenticabile settimana bianca. Come non ricordare le delizie dello chef Ferruccio, la simpatia, la premura e la cortesia di Leo, Antuono, Adriana e Gabriella della sala ristorante. La cortesia e simpatia di Daniela e del Sig. Gabriele (il capo). La perfezione delle camere e il relax del centro benessere. Lo consigliamo per tutte le occasioni sia in estate che in inverno. Leo e Paola da Bari

Recensito il 27 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato 5 giorni immersi in un piacevolissimo relax, oltre alla buona cucina, piatti tipici e ricco buffet. L'area saune e' molto bella, accogliente e pulita, ottimo il personale. La pulizia delle stanze e delle aree comuni e' davvero eccellente. L'hotel e' situato in centro paese posizione strategica sia per fare quattro passi tra le vie del shopping e sia per raggiungere gli impianti di risalita. Vicinissimo alle piste di lusia (3 km) e alle piste del passo san pellegrino (12 km)
Che aggiungere? Ritornetemo....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Roma
Recensito il 24 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato presso l'Hotel Maria per due notti, di cui una pagata con Smart Box e quindi senza cena inclusa. L'esperienza e' stata ottima, le camere molto pulite, bagno perfetto e immacolato, con una bellissima doccia. L'unica cosa che avrei gradito forse sarebbe stato il piumino al posto della coperta, ma sono dettagli. La SPA e' assolutamente meravigliosa, le saune e i bagni turchi sono magnifici e le docce aromatizzate alla menta sono davvero rilassanti. L'angolo tisane e succhi di frutta e' l'ideale per poi sdraiarsi a leggere un libro sorseggiando la tisana in una delle tante salette relax con lettini. L'acqua della piscina era un po' freddina ma forse e' meglio cosi' dopo essere stati in sauna. La cena in hotel e' stata davvero ottima e con un servizio in sala molto cortese.

L'ubicazione dell'hotel e' ideale, di fronte alla fermata dei bus per Trento e per le zone sci e a pochi minuti a piedi dalla piazza centrale.

Spero proprio di tornarci presto!!

Consiglio sulle camere: La camera 209 e' ampia e ha un bel balconcino panoramico con sdraio.
Recensito il 17 gennaio 2012

Ho nuovamente soggiornato in questo Hotel in ottobre 2011, per 2 notti. Sono ritornata e ho ritrovato l'accoglienza di sempre. C'è stato qualche cambiamento che si nota, purtroppo, rispetto all'anno precedente. La biancheria da camera (accappatoi ed asciugamani) è un pò rovinata, non regalano più la sacca dell'hotel ma una borsetta (a modi shopping) in plastica spessa blu (la nostra non era marchiata con il logo dell'hotel mentre altre che abbiamo visto nella spa lo riportavano); colazione e pranzo immutati, sempre eccellenti. Un pò meno la cena che, rispetto agli anni precedenti, è un pò meno ricercata nelle pietanze e nella "coccola" al tavolo. Le portate arrivano troppo in fretta, a distanza di pochi minuti l'una dall'altra e in definitiva, in 20 minuti si è terminata la cena! Quest'anno mancava il carrello dei formaggi al tavolo ed il sommelier per la scelta del vino (tra l'altro avevo ordinato una bottiglia e ne è arrivata un'altra), tavoli da due vicino alle finestre troppo vicini, nessuna intinità, ma all'Hotel Maria si può perdonare!! A parte questo rimane sempre un'ottima struttura, con un'ottima spa!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Bibbiena, Italia
Recensito il 12 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in coppia in un fine settimana di dicembre. Prenotato con smartbox.
L'hotel è bellissimo, la nostra camera era un po' piccola ma pulitissima e molto carina, tv satellitare,frigo, bagno molto spazioso e pulito. Appena arrivati abbiamo trovato sul letto accappatoi ciabatte e borsa per l'area benessere...anche questa meravigliosa! Ci sono vari tipi di saune, piscina, idromassaggio, angolo tisane e tutto il necessario per rilassarsi!!!
La colazione era ottima, molto abbondante e varia. Abbiamo cenato nel pub collegato all'albergo dove si possono assaggiare alcuni piatti tipici o pizza veramente ottimi!!!
Parcheggio privato al quale si accede tramite tessera fornita alla reception!
Non vediamo l'ora di tornarci.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
italia
Recensito il 12 gennaio 2012

Da quando abbiamo scoperto questo piccolo angolo di paradiso, ci torniamo ogni anno e tutto è sempre splendido: la camera spaziosa e pulitissima, il centro benessere straordinario e gestito con la massima professionalità, le ottime specialità del ristorante...l'atmosfera che si respira in questo hotel è davvero unica! Cosa dire di più: consigliatissimo!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Moena
Hotel Alle Alpi Beauty e Relax
Dolce Casa Family Hotel & SPA
Hotel Patrizia
Hotel Patrizia
N. 4 di 44 a Moena

Conosci Leading Relax Hotel Maria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Leading Relax Hotel Maria

Struttura: Leading Relax Hotel Maria
Indirizzo: Strada de Sen Pelegrin, 1, 38035 Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Moena
N. 2 hotel con spa a Moena
N. 2 hotel di lusso a Moena
N. 12 hotel per famiglie a Moena
Categoria hotel:4 stella/e — Leading Relax Hotel Maria 4*
“Perla delle Dolomiti”, leader nelle vacanze benessere in Tentino, garanzia di servizi all’avanguardia e di autentico relax…questo e molto altro ancora è il Leading Relax Hotel Maria & SPA a Moena in Val di Fassa.Il servizio che Hotel Maria offre ai suoi ospiti è ampiamente adeguato alle 4 stelle, se non superiore. La mezza pensione "Freetime" assicura un trattamento di pensione ¾ con ricchissimo buffet a colazione,cena con 4 menu a scelta,con varianti di erbe aromatiche e stagionali di cui uno light a basso contenuto calorico, consumazioni analcoliche ai pasti, l’angolo pomeridiano delle torte fatte in casa, accesso gratuito al Wellness Center “Aquarena”, oltre a molte altre comodità.Stanze esclusive, molto comode e curate in ciascun dettaglio, dove ogni comfort è una piacevole espressione di benessere.Il nostro Centro Benessere vanta una meravigliosa piscina coperta e una zona Beauty di elevati standard qualitativi, con estetiste esperte per trattamenti benefici ed efficaci massaggi. LEADING RELAX HOTEL MARIA & SPA…fantastiche emozioni di benessere!“ ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Expedia, Hotel.de, Odigeo, Agoda, Priceline e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Leading Relax Hotel Maria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Maria Moena
Hotel Maria And Spa