“Se avete deciso di andare a Moena questo è il vostro Hotel” Punteggio 5 su 5

e 1 altro sito.
Hotel l'Ideale
Classificato al n.11 di 44 hotel a Moena
lapedona
“Se avete deciso di andare a Moena questo è il vostro Hotel”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 luglio 2010

Abbiamo scelto questo Hotel anche perchè lo abbiamo visto esternamente 2 anni or sono passando per Moena e passeggiando al centro lo abbiammo trovato nella seconda via, tranquillo, rinnovato nel 2006 a conduzione familiare, proprietari cortesi che vi consigliano anche nelle escursioni e passeggiate in zona, ottimo buffet sia al mattino che alla sera (abbiamo fatto mezza pensione) e ottimo anche il prezzo porzioni abbondanti e cucina casalinga, per finire cena tipica ottima da tutti i punti di vista.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
benizan, Proprietario alle Hotel l'Ideale, ha risposto a questa recensione., 20 ottobre 2016
Grazie di cuore dalla Famiglia Zanoner per la vostra bella recensione.
Moena e L'Ideale vi aspettano sempre.

Affari
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 aprile 2010

Sono stato all'hotel l'ideale dal 13 al 20 marzo 2010 con la mia compagna, ho scelto questo hotel per la posizione e perchè rinnovato da poco. L'hotel si trova in una posizione stupenda, in pieno centro ma non sulla strada principale (zona molto silenziosa), gode di un ottimo parcheggio privato sotto l'hotel (che a Moena non è scontato..) La hall e il bar sono carini e in stile rustico, davvero una chicca, le camere sono spaziose, arredate con mobilio nuovo e buon gusto.
Abbiamo trascorso 7 giorni di mezza pensione, ottimo buffet a colazione con un ottima varietà di pietanze, cucina semplice ma tutto rigorosamente fatto in casa.
Consiglio questo hotel alle persone che amano la buona cucina fatta in casa e non le solite pietanze delle ditte di catering...
Inoltre l'hotel è all'interno di una nuovissima zona ztl, dove si concentrano i negozi ed i locali di moena.
I proprietari sono stati molto cortesi e hanno saputo consigliarci sugli itinerari sciistici.
Ottimo hotel, ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
Grazie di cuore dalla famiglia Zanoner che si augura di potervi avere nostri ospiti ancora.
Grazie anche per aver fatto notare agli utenti di Tripadvisor la qualità e la quantità dei nostri piatti.
roma
Punteggio 1 su 5 Recensito il 22 marzo 2010

Camere carine, nuove e molto pulite. Cibo scarso e NON BUONO (mezze porzioni per i bambini es. un piatto di pasta sono circa 9 rigatoni, 18 per gli adulti). Impossibilità di avere un bis, ho chiesto un'altra pallina di gelato per mio figlio e mi hanno risposto che non si poteva perchè lo avevano rimesso in freezer! Anche i tovaglioli di carta sono contati 1 a testa, ne ho richiesti altri e me ne hanno portato 1 con aria scocciata, stessa cosa per il the la mattina, devi andare a richiedere la bustina. Albergo assolutamente non organizzato per i bambini, non c'è neanche una stanza per farli giocare. Assenza di ogni tipo di intrattenimento. Da l'impressione di risparmiare su tutto.
Giudizio finale
assolutamente sconsigliato a chi ama la buona cucina e viaggia con bambini.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
Da parte mia e della mia famiglia un grazie di cuore.
La sua recensione, ripeto: la sua recensione è in netto contrasto con ben oltre 200 recensioni che per quel che riguarda il cibo dicono l'esatto contrario.
Non commentiamo oltre.....
Marche
Punteggio 2 su 5 Recensito il 4 gennaio 2010

In questo hotel la pulizia è molto curata, sia nelle stanze che nelle aree comuni, ed ha anche il pregio di trovarsi in posizione ottima: al centro di Moena e vicinissimo alle fermate degli autobus per gli impianti sciistici.

Purtroppo, per i giorni di permanenza, in cui godevamo di trattamento di mezza pansione, abbiamo avuto tutti la sensazione che il risparmio fosse la priorità assoluta: la carne, com porzioni piccolissime e senza alcuna possibilità di fare il bis, e lo stesso dicasi per la maggioranza delle altre pietanze, prive di ingedienti un po' più pregiati che le avrebbero rese più appetibili.
Per fare un paio di esempi per avere il tè la mattina occorreva chiedere la bustina e ne veniva portata una senza la possibilità di scegliere la variante preferita, o la pasta ai gamberetti, in cui però di questi ultimi c'era solo il profumo a ricordarli.
Anche per avere la classica confezione monodose di bagnoschiuma abbiamo dovuto chiedere, e chi è che non si fa la doccia dopo aver sciato?

Certo il prezzo è basso, ma se fosse stato leggermente più alto e con un po' meno la sensazione che tutto fosse rigorosamente fatto a risparmio sicuramente saremmo stati meglio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 1 su 5
Quando ci sono delle cose che non vanno, quando ci sono dei problemi, basterebbe parlarne e risolvere le cose senza far finta che tutto vada per il meglio e dopo "pugnalare alle spalle". Bisognerebbe avere rispetto di chi lavora, anche se non siamo perfetti. Abbiamo la nostra cucina basata su prodotti di alta qualità, provenienti dalla nostra stupenda Regione. Per il thè abbiamo ben 12 diverse tipologie.
Come dimostrano la maggioranza delle nostre recensioni, quello di cui Lei si lamenta è solo un fatto personale, la maggioranza dei nostri ospiti è soddisfatta della qualità e della quantità della nostra cucina. Non ci sembra affatto che tutto sia fatto per il risparmio.
Un caro saluto dalla famiglia Zanoner
Fabriano, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 gennaio 2010

Albergo a conduzione famigliare, ristrutturato, con camere pulite non grandissime ma con mobilio nuovo. Parcheggio gratuito. Posizione centrale, con fermata ski-bus a 200 mt. Prezzo conveniente rispetto la media degli alberghi della stessa categoria, ma aimè servizi scadenti. Colazione misera, senza dolci fatti in casa, bevande calde da prendersi da soli alla macchinetta, non c'è latte freddo disponibile, un solo cornetto a testa... I menu proposti per la cena sono molto semplici, ingredienti economici e porzioni a dir poco misere (ai bambini vengono portate solo mezze porzioni). Anche per il cenone di capodanno , benchè leggermente più elaborato del solito, porzioni ridottissime... Non so voi ma in montagna dopo una giornata di sci, si deve mangiare!!!! L'impressione è che risparmiano su tutto, avrei preferito spendere anche 20 euro di più al giorno ma avere un servizio migliore. La ski-room è in realtà il loro garage, non riscaldata.
Proprietari freddini e distaccati.
Torneremo a Moena ma non in questo hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 1 su 5
Come dimostrano la maggioranza delle nostre recensioni, quello di cui Lei si lamenta è solo un fatto personale, la maggioranza dei nostri ospiti è soddisfatta della qualità e della quantità della nostra cucina. La colazione poi è uno dei nostri punti di fora: i cornetti non sono contati, ma si può mangiarne quanto si vuole, non elenchiamo tutto quello che c'è sul nostro buffet perché ci dilunghiamo troppo però una cosa teniamo a precisare e cioè che tutto è fatto in casa. Non ci sembra affatto che tutto sia fatto per il risparmio.
Un caro saluto dalla famiglia Zanoner
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Moena
Hotel ai Zirmes
Hotel Faloria
Hotel Faloria
N. 26 di 44 a Moena
Punteggio 4.5 su 5 148 recensioni

Conosci Hotel l'Ideale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel l'Ideale

Struttura: Hotel l'Ideale
Indirizzo: Strada del Garber 9, 38035 Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Moena
N. 8 hotel romantici a Moena
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel l'Ideale 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel l'Ideale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ideale Moena
Albergo L'ideale Moena