Hotel L'Ideale
  • Internet gratis
Monza(Moena)
FiltraTutte le lingue
Recensito 7 ottobre 2017

Siamo tornati questa estate all'Ideale che per noi è una seconda casa :-) . Anche quest'anno abbiamo gustato gli ottimi piatti preparati dallo Chef Andrea che dalla colazione alla cena ci delizia con piatti ricercati, di qualità e innovativi, sempre nel rispetto della tradizione tirolese. Siamo stati accolti come al solito dalla grande disponibilità e gentilezza della famiglia Zanoner. Abbiamo apprezzato ancora una volta il confort, la pulizia e la cura dei particolari delle stanze e degli ambienti comuni. Lo consigliamo anche per la posizione al centro della bellissima Moena, in un posto comunque riservato, silenzioso e tranquillo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
benizan, Proprietario alle Hotel L'Ideale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 ottobre 2017

La famiglia Zanoner vi ringrazia per la bella recensione e per la vostra fedeltà nei nostri riguardi.
Il nostro impegno per migliorarci è ormai una costante e l'amore per il lavoro è sempre ai massimi livelli.
Grazie ancora.

Recensito 1 ottobre 2017

Un hotel familiare,e al tempo stesso elegante,proprietari squisiti,pulizia delle camere impeccabile ,lo chef che presenta i piatti come in un hotel a 5 stelle,sia nella presentazione,che nella qualita',inaspettato e gradito il cioccolatino di benvenuto la prima sera in camera

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
benizan, Proprietario alle Hotel L'Ideale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 ottobre 2017

Grazie alla Signora Mazzocchi che con questa splendida recensione ci onora e torna a darci quella fiducia nel nostro lavoro. Un grazie anche dal nostro Chef Andrea.

Recensito 17 settembre 2017

Dopo aver soggiornato la scorsa estate qui all'hotel L'Ideale di Moena, abbiamo deciso di ritornarci anche quest'anno nel mese di agosto, per godere della calorosa accoglienza che ci aveva riservato la famiglia Zanoner.
Ne abbiamo avuto la conferma: Beniamino ci ha puntualmente suggerito trekking meravigliosi, Giovanna è sempre stata attenta che tutto procedesse bene e Andrea il figlio chef, tutte le sere ci ha regalato piatti deliziosi, tipici e soprattutto dolci squisiti.
Grazie di tutto!
Sarete per noi sempre un punto di riferimento sulle nostre meravigliose Dolomiti.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
benizan, Proprietario alle Hotel L'Ideale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 settembre 2017

Grazie a Maurizio e Rossella per la vostra bela recensione.
Siamo onorati per il vostro apprezzamento nei nostri confronti.
Ci fa molto piacere sapere la vostra passione per le nostre montagne e per i nostri luoghi. Avervi nostri ospiti in futuro è per noi un motivo di soddisfazione.
Grazie ancora dalla famiglia Zanoner

Recensito 14 settembre 2017

Ho soggiornato per 3 notti in questo Hotel ed insieme a mia moglie abbiamo avuto di apprezzare la cucina, la gentilezza e la professionalità dell'intero staff. L'Hotel è situato nel centro di Moena, ma in posizione tranquilla e facilmente accessibile

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
benizan, Proprietario alle Hotel L'Ideale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 settembre 2017

Grazie per le dettagliate informazioni a beneficio degli utenti di Tripadvisor e soprattutto grazie per la bella recensione.

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione, splendida atmosfera, ambiente pulitissimo, attenzione ai dettagli e alla cura del cliente. Sin dal nostro arrivo abbiamo respirato da subito una cortesia ed una ospitalità genuina e simpatica che ci hanno conquistati. Andrea, cuoco, nonché figlio della famiglia Zanoner, realizzata piatti raffinati e ricercati; il tutto accompagnato da un servizio eccellente. È un hotel che consigliamo con tutto il cuore e in cui torneremo con tanto piacere. Giuseppe e Angela

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
benizan, Proprietario alle Hotel L'Ideale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2017

Grazie a Lei e alla sua famiglia.
Con molto piacere abbiamo letto la vostra splendida recensione che conferma quanto di buono stiamo facendo.
Abbiamo in cantiere altre sorprese per voi a cominciare dalla prossima stagione invernale.
Cordiali saluti.
Fam. Zanoner