“" Hotel L'Ideale" un posto veramente ideale!!!!!”
Recensione di Hotel l'Ideale

Hotel l'Ideale
Classificato al n.19 di 44 hotel a Moena
Recensito 1 luglio 2012

Ho soggiornato all'hotel l'ideale, che dire un posto veramente eccezionale.
I proprietari simpaticissimi e cordiali,eccellente cucina molto varia e ricca grazie allo chef del figlio.
Camere accoglienti e molto curate speciamente nell'igiene.
Hotel posizionato nel centro di Moena.
Un consiglio che vi dò è di soggiornarci e rimarrete soddisfatti.
Spero di ritornarci nella stagione invernale.
Un saluto e un abbraccio alla Famigliia Zanoner.
Gianluca M. (Latina)

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
benizan, Proprietario alle Hotel l'Ideale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 ottobre 2016

Recensito 25 febbraio 2012

Io e la mia famiglia per il secondo anno consecutivo siamo stati nell'accogliente Hotel l'Ideale di Moena dove abbiamo trovato massima cordialità ed accoglienza dalla simpatica, professionale e disponibilissima famiglia Zanoner.
Oltre alla ottima cucina ed alla calorosa accoglienza riservataci, abbiamo apprezzato la massima igiene dell'Hotel e l'ottima organizzazione.
L'Hotel è ben posizionato nel centro di Moena a due passi da negozi caratteristici dove trovare souvenirs e prodotti tipici, ben collegato per raggiungere le numerose piste sciistiche.
L'ambiente è adatto per grandi e per i bimbi, infatti quest'anno l'Hotel è stato ristrutturato ed è stato organizzato un piccolo spazio per il gioco dei bimbi.
Le finiture e gli arredi in legno, rendono caldo ed accogliente l'ambiente e creano un' atmosfera quasi magica con le suggestive panoramiche ricche di neve, alberi e montagne visibili dalle camere.
Io e la mia famiglia siamo appena tornati da una fantastica e rilassante settimana e non nascondiamo una certa nostalgia......speriamo di tornare presto, chissà magari quest'estate.
Un caloroso abbraccio alla famiglia Zanoner.

Recensito 23 febbraio 2012

Siamo una famiglia che già da tre anni ha scelto questo albergo per le vacanze invernali, dopo averlo scoperto quasi per caso. Da generazioni la famiglia trentina degli Zanoner accoglie grandi e piccini con passione e professionalità, e anche noi nel nostro soggiorno ci siamo trovati benissimo.
L'albergo si trova nel centro storico di Moena, comodo allo skibus e alle tipiche botteghe di artigianato alpino. Gli ambienti sono stati rinnovati da poco prediligendo il legno di abete cotto e le tappezzerie dai colori caldi tipiche delle locande altoatesine. La cucina è particolarmente curata, la colazione è ricca e biologica, eccellenti sono le specialità tipiche. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Alla fine sarà difficile convincere i bambini ad andare via, e per settimane gli aromi e le sensazioni di questa terra vi accompagneranno nel vostro inevitabile rientro a casa.

Recensito 21 febbraio 2012

Sono stato all' hotel l'ideale di moena nel periodo di canevale,mi sono trovato veramente male,camere fredde,restrizioni per l'orario di cena ore 19.30 senza nessuna tolleranza e i proprietari sono delle persone false e poco sincere per non parlare della colazione veramente deludente,poi con i bambini non sono per niente gentili

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

La sua recensione è solo disgustosa e offensiva.
Agli utenti di Tripadvisor voglio comunicare quanto segue:
Lei ha prenotato una stanza per il ponte di Carnevale dando nome e cognome.
In seguito ha versato una somma che doveva essere a saldo del soggiorno (secondo Lei) però versando sul mio conto corrente la somma con la dicitura "saldo di fine corso" e a nome della Ditta che Lei rappresenta. Ovviamente io non sapevo nulla di tutto questo, non conoscevo il nome della ditta e quindi non sapevo che i soldi erano suoi, bastava anche una sua telefonata di chiarimento.
Quando Lei ha chiesto se doveva pagare ancora qualcosa io Le ho detto che: certo, deve pagare il conto e quando ho capito chi aveva versato sul mio conto i soldi, alla mia domanda di come mai ha scritto "saldo di fine corso", Lei ha risposto che era il corso di sci del bambino. Premesso che io ho solo l'albergo e non la scuola di sci non capisco tutto il suo giro di espedienti.
E' stato denunciato dal sottoscritto presso la Guardia di Finanza di Cavalese. Conservo una copia della denuncia.
Si è permesso di dare del falso a me, e alla mia famiglia. Molto male anche da parte di Tripadvisor che si è permesso di pubblicare la recensione nonostante le sue offese.
Per il resto della recensione non rispondo, si tratterebbe di aggiungere rabbia a rabbia.
Io vado avanti con la mia famiglia lavorando sodo e onestamente e sperando di non incontrare più gente come lei.
B. Zanoner

Recensito 29 gennaio 2012

Ringraziamo i proprietari dell'Hotel L'ideale di Moena per la cordialità, disponibilità e professionalità con cui ci hanno accolto per il nostro soggiorno di una settimana in gennaio 2012. Rispetto alla analoga settimana di 3 e di 4 anni fà, abbiamo trovato l'Hotel rinnovato e ampliato mediante una ristrutturazione mirata che ha elevato il suo livello già molto buono. La sua posizione, poi, a pochi metri dalla piazza centrale e contemporaneamente isolato dal rumore, è una delle sue attrattive piacevoli. Ottima la stanza pulita ed accogliente con una vista bellissima sulle montagne innevate.
Molto buona la cucina, ricca e varia, per merito del figlio - lo chef Anfrea -, e veniva anche offerto il bis. Un ottimo servizio, tempestivo ed attento, da parte dei gestori per tutti quelli, come noi che non sciando, ma provenendo da Roma, desiderano una vacanza serena, rilassante e confortevole. Ringraziamo con affetto il Signor Zenoner e Signora con l'invito a trascorrere nel loro albergo una vacanza ideale.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 19 gennaio 2012

Ho trascorso gli ultimi giorni dell'anno 2011 fino al 1 di gennaio 2012 con mia moglie e i miei due figli. Era la prima volta che facevo una vacanza a Moena e sono di Ferrara. Mi sono trovato benissimo da tutti i punti di vista. Molto piacevole l'accoglienza del gestore che con il suo accento tipicamente moenese ci ha fatto sentire come a casa; continuo il suo desiderio di conoscere i nostri gusti culinari e soprattutto di offrirci una vacanza speciale. Ottime la stanza, pulita, calda ed accogliente. Tutte le nostre richieste sono state soddisfatte con tempestività e una passione encomiabile per il lavoro dei gestori soprattutto in occasione dell'ultimo dell'anno dove l'attenzione verso di noi è stata al top. Complimenti davvero. Il paesaggio è fantastico. Vorrei ringraziare di cuore il Signor Zanoner che ci ha fornito un sacco di consigli per le passeggiate visto che io e mia moglie non sciamo. Rinnovo il mio grazie ed invito a trascorrere una vacanza all'Ideale! Tiziano

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 10 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato per una settimana. Le camere sono molto accoglienti e molto pulite ma il riscaldamento lascia un pò desiderare. La famiglia Zanoner è molto simpatica con un'umorismo all'inglese. La colazione era un pò misera: il cappuccino era freddo e di poca qualità sarà colpa della macchinetta e Il cornetto era vuoto. Nella cena non mancavano mai le patate evidentemente il cuoco le adora tantissimo però la qualità del cibo era buona ma la quantità era povera anche se si poteva chiedere il bis. Tutto sommato abbiamo trascorso una piacevole settimana.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia

La recensione ci lascia un po' perplessi, ribattere colpo su colpo ci sembra superfluo.
Abbiamo ben oltre 200 recensioni che dicono l'esatto contrario. Se può chiedere il bis (ed anche il tris) perché si lamenta.... mica possiamo portarle una camionata di roba solo per far vedere che di cibo ne abbiamo molto. In una settimana, vedi i menù, a mangiato le patate solo due volte, quindi...
Tenga presente che per legge il riscaldamento non può superare i 20 gradi, noi ne diamo 23, 24 e ancora a il coraggio di lamentarsi.
Siamo sempre disponibili e al servizio di tutti.
Famiglia Zanoner

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Moena
Hotel La Serenella
N. 2 di 44 a Moena
Hotel Faloria
Hotel Faloria
N. 24 di 44 a Moena

Conosci Hotel l'Ideale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel l'Ideale

Indirizzo: Strada del Garber 9, 38035 Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Moena
N. 8 hotel romantici a Moena
Fascia prezzo: 78 € - 256 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel l'Ideale 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel l'Ideale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ideale Moena
Albergo L'ideale Moena