Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Vuoi gli hotel ai prezzi più bassi? Sei nel posto giusto. Controlliamo per te oltre 200 siti.

“TERRIBILMENTE SCONVOLTI” Punteggio 1 su 5
Recensione di Belvedere

Belvedere
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Moena
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Belvedere
Classificato al n.37 di 44 hotel a Moena
Lecce, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
“TERRIBILMENTE SCONVOLTI”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 24 settembre 2010

è mai possibile che alle soglie del terzo millennio esistano ancora queste strutture del medioevo dove per poter pagare non accettano carte di credito ma bensì preferiscano avere degli assegni sicuri di accontentarsi soltanto a guardare in faccia una persona e giudicarla per bene senza sapere con chi hanno a che fare e che quell'assegno(sempre che uno se lo ritrovi in tasca) potrebbe risultare uno straccio di carta? concludendo questo discorso ho dovuto inviare al saldo un bonifico bancario rientrando nella mia città e non finisce qui......... il penultimo giorno a causa di un improvisso problema familiare ho avvisato alla reception se gentilmente ci fossero stati dei problemi a poter partire un giorno prima . in un primo momento hanno accettato acconsentendomi e dicendomi che siccome che eravamo a settembre non creavamo problemi a livello di prenotazioni la mattina invece chiedendo il conto dell'intero soggiorno mi vedo addebitate le 80 euro del giorno che andavo via in piu 10 caffè che facevano parte della colazione. scandaloso. robba da medioevo maleducazione allo stato puro evidentemente sono li per spennare la gente. sconsiglio vivamente in quanto morti di fame. riitornerò a moena ma non piu in quell'obrobrio di hotel se hotel sempre si puo chiamare. ultima nota giro il mondo da anni e non mi è mai capitato di pagare la mia stanza anche per il giorno in cui non ne ho usufruito. è proprio vero nella vita non si finisce mai di imparare

  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 2 su 5
      Posizione
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 1 su 5
      Stanze
    • Punteggio 1 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 1 su 5
      Servizio
È utile?
3 Grazie, vacanziero2010
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

50 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    22
    15
    3
    3
    7
Vedi recensioni su
17
21
1
Affari
0
Riassunto punteggio
  • Posizione
    Punteggio 4 su 5
  • Qualità del sonno
    Punteggio 4 su 5
  • Camere
    Punteggio 3,5 su 5
  • Servizio
    Punteggio 4 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 4 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
reggio emilia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
Punteggio 1 su 5 Recensito il 22 marzo 2010

scarza pulizia, lenzuola strappate, bagno con 2 asciugamani soltanto (dimenticanza o piccola speculazione ?), lampadine bruciate nel bagno (vedi sopra!).Per la colazione è meglio essere mattinieri altrimenti alle 9.30 non c'è quasi più niente. Per avere una coperta in più, ho dovuto richiederla 2 volte ......e non l'ho avuta!

  • Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 2 su 5
      Posizione
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 1 su 5
      Stanze
    • Punteggio 1 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 1 su 5
      Servizio
È utile?
3 Grazie, ReggioEmiliaCaty
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
reggio emilia
Contributore livello
6 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 8 voti utili
Punteggio 1 su 5 Recensito il 10 gennaio 2010

albergo squallido personale scortese spazi limitati e sporchi

  • Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 1 su 5
      Posizione
    • Punteggio 1 su 5
      Stanze
    • Punteggio 1 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 1 su 5
      Servizio
È utile?
3 Grazie, lorylory39
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
parma
Contributore livello
17 recensioni
16 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 gennaio 2010

ottima cucina, personale cortese, ottima posizione, stanze deliziose

  • Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, maruzzella50
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
varese
Contributore livello
8 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 7 voti utili
Punteggio 2 su 5 Recensito il 10 marzo 2009

L'albergo pur essendo a 10 minuti dal centro di Moena è situato sulla strada statale, quindi la passeggiata in paese diventa un incubo tanto è lo smog dovuto al traffico.
La struttura è stata recentemente ristrutturata ma i servizi rimangono completamente insufficienti: è incredibile che nel 2009 vi siano ancora strutture che non accettino carte di credito e bancomat e che richiedano il pagamento tramite contanti o assegni!

Complimenti invece al cuoco, unica perla dell'hotel!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
      Posizione
    • Punteggio 2 su 5
      Stanze
    • Punteggio 2 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 1 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, francone73
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
parma
Contributore livello
55 recensioni
20 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 59 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 settembre 2008

Abbiamo soggiornato in questa struttura per 4 notti durante il ponte del 2 giugno (tra l'altro era una delle poche strutture aperte in quel periodo presenti in zona). L'albergo, creato agli inizi del secolo scorso, si presenta in ottime condizioni con una splendida balconata in legno che caratterizza le costruzioni della zona, L'interno e ottimamente arredato con antichi mobili in stile, così come la maggior parte delle ampie camere. Dispone inoltre di un delizioso centro benessere e di un area giochi pr i bimbi sia interna che esterna. Ottima la cucina, che presenta anche piatti tipici della val di Fassa. Unico neo è rappresentato dalla posizione diretta sulla statale molto trafficata che attraversa la valle, però con la prevista apertura della nuova galleria che di fatto taglierà fuori il paese dal traffico, credo che la situazione dovrebbe migliorare parecchio.

  • piaciuto di più — il panorama dalla balconata della camera - l'arredamento
  • piaciuto di meno — il traffico
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 3 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Reception
    • Punteggio 5 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
    • Punteggio 4 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
È utile?
1 Grazie, soragna
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
Punteggio 1 su 5 Recensito il 6 gennaio 2008

Pazzesco un hotel che dichiara essere a tre stelle che non ha nemmeno le carte di credito come mezzo di pagamento. Fortunatamente avevamo un libretto di assegni ma nessuno ci aveva avvisato. State comunque alla lontana da questa struttura. La qualità del cibo è pessima, la mattina per fare la prima colazione devi pagare anche il caffè espresso e se vuoi un bicchiere d'acqua paghi 80 centesimi. Camere minuscole con mobilio fatiscente che cade a pezzi. Mancanza di un garage, ci sono pochissimi posti macchina e la proprietà li fa pagare a peso d'oro. Il cenone di fine anno è stato penoso. La proprietà non riesce ad organizzare proprio nulla, forse troppo presa a spennare gli ospiti. In compenso abbondano le camere disponibili

  • piaciuto di più — nulla
  • piaciuto di meno — tutto
  • Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 2 su 5
      Posizione
    • Punteggio 1 su 5
      Reception
    • Punteggio 1 su 5
      Stanze
    • Punteggio 2 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 1 su 5
      Servizio
È utile?
4 Grazie, anferrara
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Moena
A 0.8 km
Hotel Laurino
Hotel Laurino
N. 29 di 44 a Moena
Punteggio 4.0 su 5 154 recensioni
A 0.7 km
Hotel Deville
Hotel Deville
N. 39 di 44 a Moena
Punteggio 4.0 su 5 20 recensioni
A 0.0 km
Hotel ai Zirmes
Hotel ai Zirmes
N. 3 di 44 a Moena
Punteggio 4.5 su 5 578 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.6 km
Hotel Faloria
Hotel Faloria
N. 24 di 44 a Moena
Punteggio 4.5 su 5 155 recensioni
A 0.8 km
Hotel Dolomiti
Hotel Dolomiti
N. 20 di 44 a Moena
Punteggio 4.5 su 5 225 recensioni
A 0.1 km
Hotel Vallechiara
Hotel Vallechiara
N. 33 di 44 a Moena
Punteggio 4.5 su 5 108 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Belvedere

Struttura: Belvedere
Indirizzo: Via Dolomiti 14, 38035 Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Stile hotel:
Classificato al n.37 di 44 hotel in Moena
Categoria hotel:3 stella/e — Belvedere 3*
Numero di camere: 133
Conosciuto anche come:
Hotel Belvedere Moena Recensioni
Albergo Belvedere Moena
Belvedere Hotel Moena
Belvedere Moena, Provincia Di Trento

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo