“TERRIBILMENTE SCONVOLTI” Punteggio 1 su 5
Recensione di Belvedere

Belvedere
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Moena
Belvedere
Classificato al n.37 di 44 hotel a Moena
Lecce, Italia
“TERRIBILMENTE SCONVOLTI”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 24 settembre 2010

è mai possibile che alle soglie del terzo millennio esistano ancora queste strutture del medioevo dove per poter pagare non accettano carte di credito ma bensì preferiscano avere degli assegni sicuri di accontentarsi soltanto a guardare in faccia una persona e giudicarla per bene senza sapere con chi hanno a che fare e che quell'assegno(sempre che uno se lo ritrovi in tasca) potrebbe risultare uno straccio di carta? concludendo questo discorso ho dovuto inviare al saldo un bonifico bancario rientrando nella mia città e non finisce qui......... il penultimo giorno a causa di un improvisso problema familiare ho avvisato alla reception se gentilmente ci fossero stati dei problemi a poter partire un giorno prima . in un primo momento hanno accettato acconsentendomi e dicendomi che siccome che eravamo a settembre non creavamo problemi a livello di prenotazioni la mattina invece chiedendo il conto dell'intero soggiorno mi vedo addebitate le 80 euro del giorno che andavo via in piu 10 caffè che facevano parte della colazione. scandaloso. robba da medioevo maleducazione allo stato puro evidentemente sono li per spennare la gente. sconsiglio vivamente in quanto morti di fame. riitornerò a moena ma non piu in quell'obrobrio di hotel se hotel sempre si puo chiamare. ultima nota giro il mondo da anni e non mi è mai capitato di pagare la mia stanza anche per il giorno in cui non ne ho usufruito. è proprio vero nella vita non si finisce mai di imparare

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Affari
    Punteggio 3,5 su 5
reggio emilia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 22 marzo 2010

scarza pulizia, lenzuola strappate, bagno con 2 asciugamani soltanto (dimenticanza o piccola speculazione ?), lampadine bruciate nel bagno (vedi sopra!).Per la colazione è meglio essere mattinieri altrimenti alle 9.30 non c'è quasi più niente. Per avere una coperta in più, ho dovuto richiederla 2 volte ......e non l'ho avuta!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
reggio emilia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 10 gennaio 2010

albergo squallido personale scortese spazi limitati e sporchi

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia
parma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 gennaio 2010

ottima cucina, personale cortese, ottima posizione, stanze deliziose

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
varese
Punteggio 2 su 5 Recensito il 10 marzo 2009

L'albergo pur essendo a 10 minuti dal centro di Moena è situato sulla strada statale, quindi la passeggiata in paese diventa un incubo tanto è lo smog dovuto al traffico.
La struttura è stata recentemente ristrutturata ma i servizi rimangono completamente insufficienti: è incredibile che nel 2009 vi siano ancora strutture che non accettino carte di credito e bancomat e che richiedano il pagamento tramite contanti o assegni!

Complimenti invece al cuoco, unica perla dell'hotel!

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia
parma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 settembre 2008

Abbiamo soggiornato in questa struttura per 4 notti durante il ponte del 2 giugno (tra l'altro era una delle poche strutture aperte in quel periodo presenti in zona). L'albergo, creato agli inizi del secolo scorso, si presenta in ottime condizioni con una splendida balconata in legno che caratterizza le costruzioni della zona, L'interno e ottimamente arredato con antichi mobili in stile, così come la maggior parte delle ampie camere. Dispone inoltre di un delizioso centro benessere e di un area giochi pr i bimbi sia interna che esterna. Ottima la cucina, che presenta anche piatti tipici della val di Fassa. Unico neo è rappresentato dalla posizione diretta sulla statale molto trafficata che attraversa la valle, però con la prevista apertura della nuova galleria che di fatto taglierà fuori il paese dal traffico, credo che la situazione dovrebbe migliorare parecchio.

• piaciuto di più — il panorama dalla balconata della camera - l'arredamento
  • piaciuto di meno — il traffico
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
      Reception
    • Punteggio 4 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Punteggio 1 su 5 Recensito il 6 gennaio 2008

Pazzesco un hotel che dichiara essere a tre stelle che non ha nemmeno le carte di credito come mezzo di pagamento. Fortunatamente avevamo un libretto di assegni ma nessuno ci aveva avvisato. State comunque alla lontana da questa struttura. La qualità del cibo è pessima, la mattina per fare la prima colazione devi pagare anche il caffè espresso e se vuoi un bicchiere d'acqua paghi 80 centesimi. Camere minuscole con mobilio fatiscente che cade a pezzi. Mancanza di un garage, ci sono pochissimi posti macchina e la proprietà li fa pagare a peso d'oro. Il cenone di fine anno è stato penoso. La proprietà non riesce ad organizzare proprio nulla, forse troppo presa a spennare gli ospiti. In compenso abbondano le camere disponibili

• piaciuto di più — nulla
  • piaciuto di meno — tutto
  • Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato con la famiglia
      Reception
    • Punteggio 1 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Moena
Hotel Laurino
Hotel Vallechiara
Hotel Vallechiara
N. 33 di 44 a Moena
Punteggio 4.5 su 5 108 recensioni

Conosci Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Belvedere

Struttura: Belvedere