“Le foto sono belle, ma è sempre necessario esserci”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Park Hotel Leonardo

Park Hotel Leonardo
Classificato al n.20 di 44 hotel a Moena
TRENTINO
“Le foto sono belle, ma è sempre necessario esserci”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 settembre 2010

Albergo di Moena, simpatico, stanze buone anche se l'arredamento è essenziale.
Personale al ristorante assai gentile e disponibile.
Ho da dire su :
1) il personale non puiva i bagni bene (ho lasciata la bustina dello shampo in doccia e li l'ho sempre ritrovata per i giorni che non l'ho tolta io) 2) allucinante....accapatoi tolti il giorno prima perchè arrivava gente nuova (c'era una corsa di auto d'epoca) . noi che cosa eravamo ??(ospiti ormai in partenza) la gente fa delle gaffe.
3) il cibo nel complesso era abbastanza buono solo che la zuppa di patate e porri e quella di asparagi ho avuto l'impressione fossero le bustine di passata della knorr (anche perchè avendo chiesto al cuoco come le addensava non mi ha fornito risposta))
insomma a parità di prezzo l'albergo dello scorso anno era un sogno

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 luglio 2010

ho soggiornato in questo hotel con marito e figlio adolescente (15 anni) un pò noioso sul mangiare. ebbene, nessun problema! ottima cucina e disponibilità per eventuali sostituzioni di portate. belle camere, pulizia e cortesia completano l'ambiente familiare ma raffinato. in posizione ideale per belle passeggiate nei boschi e nel centro del paese da cui dista solamente poche centinaia di metri. giardino ben curato per prendere il sole nelle giornate più calde, piccolo centro benessere ben curato e piacevole. unico neo: mancanza della piscina

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Riva Del Garda, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 gennaio 2010

Siamo appena rientrati in Spagna dopo la nostra vacanza e ci è venuta voglia di scrivere due righe di questo meraviglioso posto dove si sta veramente da dio!
È un albergo molto bello, curano i dettagli in maniera perfetta, il servizio camera è attento e superiore alla maggior parte di quelli altrove riscontrati, il ristorante è molto accogliente, molto elegante, splendidamente decorato e la qualità del cibo e del servizio eccellente.
Noi viaggiamo molto e di hotel ne abbiamo visti tanti ma dobbiamo proprio complimentarci vivamente con i propietari e lavoratori del Park Hotel Leonardo per la splendida gestione del vostro hotel. Non è facile trovare tanta attenzione ai particolari, tanta disponibilita e gentilezza e tanto buon giusto messi insieme! Ancora bravi e grazie.
Dopo aver lasciato Moena, come ogni anno abbiamo fatto ancora 4 giorni in un altra località delle Dolomiti, questa volta San Cassiano. Non avendo hotel di fiducia a cui rivolgerci ogni anno, per evitare sorprese, cerchiamo un bel 4 stelle dove alloggiare, facciamo di tutto per sceglierlo con la massima attenzione e sborsiamo anche delle belle cifre. Il primo anno a Colfosco, l'anno scorso a Selva e quest'anno a San Cassiano. Nonostante i prezzi quasi doppi dobbiamo dire che il servzio e la qualità di questo hotel sono difficilmente riscontrabili, e in nessun caso superati, in altre strutture anche, come detto, superiori per prezzo e categoria ufficiale. Ad un solo albergho sinceramente siamo stati stupendamente, diciamo che come dal Leonardo con un pelino di lusso in più, ma negli altri è sempre mancato qualcosa, o nelle decorazioni, o nell'attenzione ai dettagli, o nel ristorante o nei servizi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Treviso
Punteggio 2 su 5 Recensito il 26 agosto 2009

Abbiamo soggiornato presso il Park Hotel Leonardo dal 23 al 26 agosto 2009.
La nostra era una camera "classic" con trattamento di 1/2 pensione.
I proprietari ed il personale si sono dimostrati molto gentili, cortesi e disponibili ad ogni esigenza; l'hotel è situato in un ottimo contesto panoramico.
La stanza, tuttavia, era decisamente piccola ed arredata in modo un po' approssimativo.
Vi era a malapena lo spazio per lasciare a terra la valigia vuota.
La cena si è rivelata al di sotto delle aspettative: le pietanza erano cucinate "non bene" e presentate forse anche un po' peggio - le porzioni decisamente modeste.
Il buffet di antipasti era sempre freddo (anche per pietanze che, a nostro avviso, andrebbero proposte calde) e inadeguato al numero di ospiti presenti.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
bergamo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 agosto 2008

Ho soggiornato al park hotel dal 15 agosto al 18 agosto con mio marito e la mia bimba di 20 mesi. L'hotel è situato a due passi dal centro, e circondato dalle montagne, con bel giardino attrezzato con sdraio ed ombrelloni, e un bello spazio con giochi per i bimbi. L'accoglienza è stata calorosa, ma al tempo stesso professionale; noi eravamo alloggiati nella suite fata delle dolomiti, e al nostro arrivo abbiamo trovato come benvenuto un vasetto di miele con i saluti dei proprietari, frutta fresca ogni giorno, giardino pensile attrezzato, preparazione del letto ogni sera e soprattutto molto pulita. Abbiamo mangiato sempre molto bene, il personale è cordiale, attento soprattutto alle esigenze dei più piccoli.
consiglio vivamente questo hotel, perchè molto bello, e l'atmosfera elegante ma molto familiare.

• piaciuto di più — la camera, il cibo, l'accoglienza
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Moena
Dolce Casa Family Hotel & SPA
N. 4 di 44 a Moena
Punteggio 4.5 su 5 241 recensioni
Sport Hotel San Vigilio
Adler Family & Wellness Clubresidence

Conosci Park Hotel Leonardo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Leonardo

Struttura: Park Hotel Leonardo
Indirizzo: Via Ciroch 5, 38035 Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 17 hotel romantici a Moena
N. 17 hotel per famiglie a Moena
Categoria hotel:3 stella/e — Park Hotel Leonardo 3*
Il nostro hotel si colloca al vertice della propria categoria ed offre, oltre alla invidiabile posizione con vista sulle più belle Dolomiti di Fassa, un servizio di alto livello, un’attenta cucina locale e nazionale ed una fornita cantina. Siamo inoltre a 5 minuti a piedi dal centro del paese e a soli 70 mt, dalla partenza dello skibus per le piste da sci distanti 2,5 km. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Leonardo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Leonardo Moena
Park Hotel Leonardo Moena, Provincia Di Trento