Filtri selezionati
Recensito il 4 marzo 2019 da dispositivo mobile

Segnalo il Parc Hotel Leonardo dove ho soggiornato per qualche giorno a fine febbraio 2019. Ottimo rapporto qualita/prezzo. Cucina squisita. Personale gentilissimo e disponibile. Atmosfera accogliente. Centro benessere piccolo ma ben funzionante. Soggiorno ideale.

Data del soggiorno: marzo 2019
Recensito il 2 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di questa struttura per una settimana e devo dire che l'hotel ha un forte potenziale che, a mio parere, non viene sfruttato al meglio.
Noi, 2 adulti e una bambina, abbiamo soggiornato in una suite, la camera è spaziosa e pulita, arredamento un po' datato, nella stanza occorrerebbero delle luci più luminose e alle pareti e nel bagno qualche gancio in più per appendere la roba.
Colazione piuttosto ricca, la cena invece manca di antipasti, c'è un ricco buffet di verdure che andrebbe integrato con qualche alternativa, per il resto cibo discreto.
Una cosa che mi è dispiaciuta è stata la mancanza di informazioni e di coinvolgimento, c'è animazione per i bambini ma non viene molto pubblicizzata, in merito alle attività bisogna chiedere altrimenti non vengono illustrate, forse ero abituata a strutture dove ci si sentiva un po' più accolti e dove si creava qualche occasione in più per socializzare.
Il personale è comunque squisito, gentile e cortese, posizione ottima sia al centro di Moena che allo sky bus.
Trovo che questo hotel abbia davvero un gran potenziale basterebbe un po' più di attenzione.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Park Hotel L, Proprietario alle Park Hotel Leonardo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 marzo 2019

Buonasera Signora Cantarelli,
siamo realmente spiacenti per le mancanze riscontrate, solitamente non indicate tra le carenze da evidenziare, sia da parte dei gentili recensori, che dagli affezionati ospiti che ci frequentano da decenni.
La ringraziamo per avercele fatte notare in modo da poter ovviare e presentarci quindi con un'offerta più soddisfacente ed all'altezza delle aspettative.

Con i più cordiali saluti dalle nostre Dolomiti.

Leonardo Cocciardi

Recensito il 24 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Pulito, ottima colazione (dolci fatti in casa) e staff molto gentile.
Camera non eccezionale ma buono il rapporto qualità prezzo.
Unica nota negativa: al momento del check in non ci hanno minimamente informato del fatto che, dopo un certo orario, la porta principale dell'hotel si chiude ed è necessario digitare un codice per accedere da una porta laterale. Siamo stati costretti a chiamare l'hotel in piena notte per avere questa delucidazione.
A parte questo inconveniente, Hotel assolutamente consigliato!

Data del soggiorno: febbraio 2019
Recensito il 22 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ho fatto una settimana a fine gennaio. Ottimo albergo comodo ai servizi. La fermata dello skibus a 50 metri. Ha una graziosa spa con eventuale servizio di massaggi che non ne abbiamo usufruito. Molto gentile la direzione dell'hotel come il personale di sala sempre cordiale e disponibile. Mi ha soddisfatto cucina con una bella varietà di cibi locali. Buonissimo lo stinco con polenta. Al rientro dalla giornata sugli sci ci aspettava una merenda con dolci fatti in casa uno più buono Dell altro. Merita

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Park Hotel L, Responsabile reception alle Park Hotel Leonardo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 febbraio 2019

Gentile Luigi,
siamo davvero lieti di aver contribuito a farvi passare una bella vacanza. Grazie per la recensione. Vi auguriamo tante altre belle esperienze.
Monica

Recensito il 17 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ottima posizione dell'hotel. Gentilezza e cortesia ed attenzione nei confronti degli ospiti. Cucina eccezionale, piatti tipici tradizionali rivisitati in chiave moderna. Professionalità e gentilezza soprattutto da parte di Leonardo il proprietario, il maitre George ( che ci ha sempre saputo consigliare ed ha anche accontentato una richiesta con un ottimo tiramisù e uno strudel eccezionale) e Anda la dolcissima cameriera gentile ed attenta. Hotel consigliato anche per i bambini grazie alla presenza dell'animatrice e di una sala giochi.
Sicuramente una vacanza da rifare

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Park Hotel L, Responsabile reception alle Park Hotel Leonardo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 febbraio 2019

Davvero grazie per la bella recensione, siamo contenti che la vostra esperienza con noi sia stata piacevole. Vi auguriamo di passare tante altre belle vacanze magari di nuovo con noi. Lo staff