Filtri selezionati
Recensito il 4 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante a moena accolti da personale molto gentile che ci ha permesso anche di vedere la partita di calcio da un comodo tavolo.
Posizione centrale e buon cibo locale.Da riprovare.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 marzo 2019

Siamo stati la settimana di carnevale, siamo stait bene, albergo e staff molto tranquillo e discreto, ottima posizione centrale e vicino alle piste.
Camere ristrutturare, spa idem....ha il solarium in alto all'aperto con piscina calda, ha il deposito sci e la zona è in un'ottima posizione

Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 febbraio 2019 da dispositivo mobile

In ottima posizione, l’hotel dispone di una piccola SPA e di una vasca idromassaggio riscaldata sul tetto. Per arrivare alla vasca abbiamo camminato in ciabatte nella neve, e mentre eravamo in vasca pioveva robina gelida. È stata una bella esperienza. Il servizio è adeguato, la camera spaziosa con un bel armadio a muro e il bagno è dotato di una doccia spaziosa. Colazione abbondante, migliorabile sul salato. Buona anche la cena in mezza pensione con la possibilità di scegliere tra 4 primi e 4 secondi.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Recensito il 14 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Sono stata con il mio compagno nei giorni di capodanno!alla reception Omar molto professionale e disponibile x ogni cosa..ottimo il bar dell' albergo.
Il personale qualificato e sempre pronto x ogni nostra richiesta!!!Cristian è stato veramente bravo e professionale..si è accorto di un piccolo disguido con la nostra camera e lui è stato davvero pronto a cercare di "coccolarci" Con un buon aperitivo nell' attesa per farci distogliere il pensiero del problema...e bella e molto simpatica la barista..che sempre ci ha accolto con la sua allegria e gentilezza..

Data del soggiorno: gennaio 2019
Recensito il 14 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato nel ristorante di questo hotel.
La cameriera era molto gentile e preparata.
I piatti proposti ottimi ! Consiglio il piatto ladino per la tipicità e il gusto.
Carta dei vini buona, sia per un solo calice che per la bottiglia.

Data del soggiorno: gennaio 2019