“settimana bianca” 4 su 5 stelle

Classificato al n.26 di 44 hotel a Moena
Udine, Italia
“settimana bianca”
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Grazie per la piacevole vacanza appena trascorsa,dopo il 3° anno,è sempre come la 1° volta.
Ottima la camera,la cena semplice e genuina,bene il personale di sala.
Ottima sorpresa il panorama dal solarium all'aperto.
Come si suol dire il 4° (anno) è già nel sacco, il 5° vien da sè.
Per dimenticare le fatiche della vita....Sport hotel MOENA
Edi e Maria Udine

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
patty000, Proprietario alle Sport Hotel San Vigilio, ha risposto a questa recensione., 26 marzo 2013
Gentilissimo Ospite, siamo emozionati dalle sue parole. La ringraziamo per aver condiviso il suo commento e speriamo di riaverla anche per la quinta volta con noi. Cordiali saluti.

Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Abbiamo trascorso un week-end con l'intera famiglia (4 pesone). L'accoglienza, il servizio, la cortesia, la dotazione dell'albergo, delle singole camere, la disponibilità verso i ragazzi (10 e 14 anni), l'arredamento, la piacevolezza ed il confort della Spa, tutto sembra fatto per coccolare e far sentire a proprio agio gli ospiti. La neve che scendeva ed il piacere di stare con gli amici hanno fatto il resto........ Indimenticabile.

• 5 su 5 stelle
Gentile Signore, La ringraziamo per la preferenza accordata. Siamo veramente lieti d’apprendere che la sua permanenza nel nostro albergo sia stata di Suo gradimento e la ringrazio molto per il suo prezioso commento. Ci auguriamo di avere presto il piacere di accoglierla nuovamente allo Sport Hotel San Vigilio di Moena. Carissimi saluti
padova
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

decisamente elegante nella sua sobrietà .... l'accoglienza a gestione familiare lo rende pratico e molto soddiosfacente... di vero gusto nelle decorazioni e assolutamente ricche e ben accessoriate le stanze....docce ampie e tecnologiche.... di qualità superiore alla richiesta economica...senza contare la comodità logistica della posizione nella viuzza più carina del paese ..... in centro ma facilmente raggiungibile in auto...

Carissimo Cliente,
La ringraziamo per il Sue parole spese per descriverci, il Suo commento è la ricompensa per tutti i nostri sforzi nel rendere ogni soggiorno dei nostri ospiti unico ed indimenticabile.

Con la speranza di riaverla presto tra noi, porgo distinti saluti
Vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Un bel week end di sci con gli amici non poteva essere più gradevole che con uno stupendo albergo a fare da cornice. Ottima la cena al ristorante, accompagnata da una carta dei vini più che completa. Ricercato anche il menù del pranzo al lounge bar. Per non parlare delle camere accoglienti e spaziose e dei bagni dove troneggia un bellisimo box doccia. Alla fine della giornata di sci è stato proprio piacevole concedersi un paio d'ore al wellness center fra sauna, bagno turco, idromassaggio e docce con aroma terapia e cromoterapia, prima di lanciarsi in un animato torneo di ping pong ed una partitina a biliardo prima di cena.
Da tenere sicuramente in considerazione per una settimana bianca o per un periodo di relax in estate...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
patty000, Proprietario alle Sport Hotel San Vigilio, ha risposto a questa recensione., 31 marzo 2013
Gentilissimo Signor Ugo, è un vero piacere leggere il suo commento. Per noi è molto importante realizzare a pieno le aspettative dei nostri ospiti e quando ci riusciamo, come nel suo caso, è il nostro più grande successo. Speriamo di riaverla presto con noi. Cordiali saluti
Vicenza, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Abbiamo trascorso un fine settimana con bambina piccola e altri amici con famiglia. Le camere sono nuovissime ,pulitissime ed accoglienti, la spa è gradevolissima dopo una giornata sugli sci e per i più piccoli c'è anche un'animatore che permette ai genitori un po' di autonomia alla sera!
Colazioni deliziose e abbondanti, cena ottima con carta dei vini decisamente sofisticata.
Da tornare !

• 4 su 5 stelle
Gentilissimo Ospite, Siamo veramente lieti d’apprendere che la sua permanenza nel nostro albergo sia stata di Suo gradimento e la ringrazio molto per il suo prezioso commento sui servizi e la nostra gestione.Un caloroso saluto da Moena
3 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

L'hotel è senz'altro meritevole delle 3*sup, sia per la stuttura confortevole, centrale e ottimamente rifinita, che per i servizi inclusi (spa, navetta sky bus, jacuzzi esterna panoramica, animazione, sala cinema, ping-pong, biliardo, sala relax, etc. etc.). Ottima la cucina, ricercata e genuina. Nota dolente e carente è invece la gestione in termini di attenzione e cura della clientela, risultata piuttosto rigida, inflessibile e poco sensibile. E purtroppo, solo per questo punto, non mi sentirei del tutto sicura nel consigliare l'hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
Gentile Cliente, rimarchiamo il nostro dispiacere nel non aver soddisfatto le sue aspettative, speriamo di poterLa ospitare di nuovo in futuro da poterLe far cambiare opinione sulla gestione e su come facciamo particolare attenzione a soddisfare i nostri nostri ospiti, perchè è il nostro obiettivo principale.
Castelfranco Veneto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel nel mese di gennaio ed abbiamo trovato un ospitalità degna di nota. Gradita l'animazione durante il giorno e la sera! Le camere sono veramente belle e nuove. La posizione é ottima e l'ambiente molto pulito. La SPA é davvero meravigliosa!! Un particolare plauso allo chef Aldo per le sue delizie e la capacità di rinnovarsi ogni giorno. Famiglia francescato

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle
Carissima Famiglia Francescato, La ringrazio per il Suo bellissimo commento, la completa soddisfazione dei nostri ospiti è il nostro obiettivo principale e, ricevere recensioni come la sua, confermano il giusto percorso intrapreso dallo Sport Hotel San Vigilio di Moena.Un particolare ringraziamento dal nostro Chef Aldo!!
Nella speranza di averVi nuovamente nostri graditi ospiti in futuro, porgo distinti saluti
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Moena
Hotel Garden
Park Hotel Leonardo
N. 20 di 44 a Moena
4.5 su 5 stelle 170 recensioni
Dolce Casa Family Hotel & SPA

Conosci Sport Hotel San Vigilio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sport Hotel San Vigilio

Struttura: Sport Hotel San Vigilio
Indirizzo: L' Vial, 23, 38035 Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 16 hotel per famiglie a Moena
N. 18 hotel con spa a Moena
Categoria hotel:3 stella/e — Sport Hotel San Vigilio 3*
Scegliete lo Sport Hotel San Vigilio come Hotel a Moena, potrete regalarvi cosi vacanze uniche in Trentino da vivere con la famiglia ed i bambini, da dedicare al benessere, o semplicemente per un soggiorno all’insegna dello sport in montagna.Il nostro Hotel 3 Stelle a Moena è ideale per qualsiasi vacanza abbiate in mente, ubicato nel Centro di Moena ed a pochi passi dai principali Sentieri in Val di Fassa e dalle Piste da sci di Moena. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sport Hotel San Vigilio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sport Hotel Moena
Sport Hotel San Vigilio Moena, Provincia Di Trento