Filtri selezionati
Recensito il 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Tornato in questo albergo per Pasqua dopo qualche anno devo dire che non è cambiato niente! Giulia alla reception che ti accoglie sempre con gentilezza e sorriso,Luca in sala che ti serve la cena sempre professionale e gentilissimo,Yury il titolare e la mamma sempre disponibili. Colazione sempre abbondante con salato e dolci( crostate e brioche squisite),e cena sempre con piatti tipici di ottima qualità! Dimenticavo camere e locali pulitissimi con collezione di Thun infinita! A 5 minuti a piedi dal centro e fuori dal caos! A luglio torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Andiamo ormai da anni, a gennaio e settembre, in questo bellissimo hotel. C’è tutto quello che può servire: centro benessere, deposito sci attrezzato, parcheggio riservato, ristorazione eccellente, camera davvero graziose, ma quello che conquista sono l’accoglienza che la famiglia proprietaria dell’hotel riserva ai suoi ospiti e il personale sempre gentilissimo. Per noi appuntamento fisso

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo ritornati nelle vacanze di capodanno e come sempre il meglio.
Ormai sono tanti anni che veniamo a Moena, un paese bellissimo, negozi e locali come fosse una grande città, hotel La Romantica e a 5 minuti a piedi dal centro un posto strategico per fare delle passeggiate in paese, il personale dell'albergo è molto professionale, simpatico, le cene molto ricche come la colazione.
In questo hotel accettano i cani di tutte le razze e vengono trattati come fossero umani.
Ci torneremo presto

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 marzo 2019 da dispositivo mobile

Wonderful place and very friendly staff. You have also a jacuzzi and sauna where you can relax after a day of skiing .

Posto meraviglioso e personale molto gentile. Hai anche una vasca idromassaggio e sauna dove è possibile rilassarsi dopo una giornata di sci.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 14 marzo 2019 da dispositivo mobile

Soggiornato la settimana di carnevale con famiglia con 2 figli. Stanza molto ampia e pulizia giornaliera ottima. L’hotel é in una strada chiusa a 5 minuti a piedi dal centro di Moena. Se avete figli (come nel mio caso) e avete bisogno di un animazione per loro scegliete altro perchè l’animazione consisteva in una ragazza solamente che vi tiene i bimbi a colorare o a raccontare storie anche se in prossimità della hall c’è il programma dell’animazione settimanale...il programma non é proprio rispettato e per esempio la baby dance non è mai stata fatta. La cena ottima ma dovete portare pazienza nel senso che tra il primo e il secondo passa minimo mezz’ora...hotel a mio modesto parere con enorme potenziale ma non sfruttato come si potrebbe...nel complesso buon compromesso per il prezzo pagato.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Diomira S, Proprietario alle Hotel La Romantica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 marzo 2019

Egregio signor Michele,
mi fa molto piacere leggere la sua recensione nella quale si complimenta con noi per la maggior parte dei servizi dell'Hotel durante la vostra permanenza presso di noi.
-A proposito dell'animazione, mi sono interfacciata con l'animatrice Dennis la quale mi diceva che i suoi bimbi venivano intrattenuti giornalmente dalle ore 16 e 30 fino alle ore 18 con piacere nella saletta dedicata e, con altrettanto piacere gradivano fare merenda assieme a lei.
Per quanto riguarda il non seguire pedissequamente il programma esposto Dennis ha motivato questo adducendo il fatto che a volte o bimbi pur avendo la proposta ad esempio della baby dance preferiscono e chiedono altre cose ( vedi gioco del nascondino, lettura favole, inventare favole, mimare e colorare)
e quindi a questo proposito mi sento di non poter asserire che i bimbi non siano stati intrattenuti in momenti ludici e di aggregazione.
Nel salutarvi cordialmente rimango speranzosa di avervi ancora come nostri graditi ospiti e mi auspico per la prossima volta di incontrare i vostri desideri in modo migliore.