“SPLENDIDA VACANZA A MOENA” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Stella Alpina

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Controlliamo fino a 200 siti per trovare gli hotel ai prezzi più bassi.
Hotel Stella Alpina
Classificato al n.14 di 44 hotel a Moena
livorno
“SPLENDIDA VACANZA A MOENA”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 agosto 2010

Abbiamo soggiornato io e mia moglie all'Hotel Stella Alpina la prima settimana di agosto e siamo rimasti entusiasti del servizio che ci è stato offerto e dall'accoglienza ricevuta. La conduzione familiare ti fa sentire uno di casa fin dall'arrivo. La cucina è ottima e varia. Le camere sono pulite e godono di ottima vista. Il personnale dell'albergo è disponibile nell'offrire indicazioni e suggerimenti per le escursioni da fare in Val di Fassa e dintorni. Mia moglie era al sesto mese di gravidanza e ci è stata data totale dispoonibilità per soddisfare le esigenze particolari che il suo stato richiedevano. Torneremo all'Hotel Stella Alpina in tre! Lorenzo & Francesca

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
Villafranca di Verona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 luglio 2010

Sono già 4 anni consecutivi che passiamo le nostre ferie in questo magnifico hotel! Non potevamo trovare di meglio a partire dall'ospitalità dei proprietari " Carla con Gianni Mauro con Cristina" e di tutto il personale di servizio. Siamo arrivati come clienti e già dopo il primo anno siamo tornati come amici. Hotel in zona molto tranquilla ma attenzione.... ti ritrovi in centro paese in 3 minuti,camere comode e ben tenute,per il mangiare ottimo ed in abbondanza con menù molto vario e serate a tema,inoltre chi avesse qualche problema i cuochi capitanati da "Paolo uno della famiglia" sono pronti con pietanze alternative.Sono anche ben organizzate alcune escursioni di mezza giornata per chi non intende affrontare percorsi impegnativi.Consigliato a tutti! Trovare ogni anno gli stessi clienti non e' una novita'!!! Per concludere PROVARE PER CREDERE!!!!!!!!!!!!!!!! DA HELLAS VERONA

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Domodossola, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 luglio 2010

Siamo appena tornati da una vacanza a Moena dove siamo stati ospiti dell'hotel Stella alpina. Ho scelto questo albergo tramite internet, dopo aver vagliato numerosi siti, in base alle ottime recensioni che riportava. Scrivo per confermarle e per aggiungere la mia personale esperienza: ambiente pulitissimo, camera spaziosa (eravamo in 2 adulti con 3 bimbi e ci hanno dato un appartamento), silenziosissimo perchè appena fuori dal centro (che si raggiunge a piedi con scorciatoia in 5 min.), ottima cucina e cordialità e simpatia del personale e sopratutto della proprietaria. Lo cosiglio vivamente. In più Moena è bellissima...

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
fiumicino
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 luglio 2010

abbiamo pernottato per una settimana e devo dire che ci siamo trovati bene..
le camere piccole ma pulite, la colazione abbondante per tutti i gusti; posizione centrale.. a 2 minuti dal paese a piedi..
personale gentile e cordiale!
lo consiglierei per chi vuole camminare e per la sua posizione centrale.
qualità/prezzo buona

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
casarza ligure
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 luglio 2010

siamo stati in questo splendido albergo per ben 4 volte,e ora stiamo per tornarci per la 5 volta. le camere sono molto spaziose, accoglienti e molto pulite, tutte con balcone. il servizio è ottimo, i padroni sono molto gentili e anche tutto il personale, e, sempre a disposizione del cliente. Poi c'è la simpaticissima Carla che è sempre spumeggiante, allegra. il cibo è ottimo, c'è molta scelta per tutti i gusti.....c'è la sera del coktail di benvenuto, la sera con cena tipica ladina a lume di candela, la cena di gala con musica dal vivo, insomma è veramente un paradiso. si sta veramente bene, siamo diventati amici dei padroni ci diamo del "tu". Andateci a occhi chiusi, e rimarrete davvero contenti

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
Pavia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 marzo 2010

hotel stupendo !!!!! poi cn la mitica Carla ogni sera ti diverti sempre di più anke con gli altri ti diverti. Io essendoci andata sia d' estate e d' inverno (capodanno) direi che è stata una vacanza bellisima. Il cibo è buonissimo tutte le sere anke nei pranzi , ma specialmente buono nella cena ladina e quella a lume di candela e non dimentichiamoci della cena di capodanno...indimenticabile , poi animata dal cantante andrea . io ke sn una ragazza direi ke la sala giochi è fantastica ti puoi divertire tantissimo con i ragazzi che incontri durante la vacanza. Le camere sempre pulite e bellissime . Io ke sono una amante dei negozi direi ke sono raggiungibilissi velocemente attraverso delle scaline subito fuori dall' hotel . Io lo consiglierei ha tutti gli amanti della montagna !!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 marzo 2010

Eccellente Hotel.
Stanze molto belle e molto pulite e curate. Personale simpaticissimo e professionale.
Ottima la cucina con cena di gala e cena tipica Ladina.
La proprietaria è di una simpatia unica.
Parcheggio facilissimo e si arriva al centro di Moena tramite una stradina con scalini in 1 minuto.
E' uno dei migliori alberghi di Moena, visto che ne ho girati diversi in zona.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Moena
Hotel ai Zirmes
Hotel Garden
Hotel Garden
N. 8 di 44 a Moena
Punteggio 4.5 su 5 322 recensioni

Conosci Hotel Stella Alpina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Stella Alpina

Struttura: Hotel Stella Alpina
Indirizzo: Strada de Ciampian 21, 38035 Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Moena
N. 11 hotel per famiglie a Moena
N. 12 hotel con spa a Moena
N. 16 hotel romantici a Moena
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Stella Alpina 3*
Hotel gode di una posizione centrale unica e fantastica con ampio giardino Relax da provare assolutamente, la conduzione famigliare che troverete sarà al top. Vi aspettiamo fam.Stoffie ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stella Alpina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stella Alpina Moena
Moena Hotel Stella Alpina