“una splendida vacanza” 5 su 5 stelle

Classificato al n.13 di 44 hotel a Moena
Spoleto, Italia
“una splendida vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012

siamo appena tornati e ci è rimasta addosso una piacevole sensazione di benessere e un ottimo ricordo di una zona molto belle e suggestiva. Ringraziamo tanto tutto lo staff dell'hotel stella alpina che ha contribuito molto nel regalarci queste sensazioni. L'esplosiva simpatia della signora Carla, la disponibilità del fratello Mauro, e del marito, la gentilezza e competenza del servizio ristorante e del servizio camere e per ultimo (ma non certo ultimo) l'ottima cucina che ci ha preparato piatti tradizionali ma non scontati. Grazie di tutto.Famiglie Collaretti, Bonanni , Bartolucci.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici

4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Abbiamo voluto portare nostra figlia (quasi 4 anni) a vedere la neve e abbiamo scelto di andare a Moena ( paese veramente molto carino)..siamo stati solamente tre giorni ma devo dire che la simpatica proprietaria ci ha fatto stare veramente bene... Mangiare ottimo .. Ubicazione molto buona visto che per essere in centro bastava scendere una piccola scalinata...anche il rapporto qualità prezzo mi sembrava molto buono.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Questa volta si!
Al termine di questa breve permanenza in questo hotel, posso certamente e sinceramente dare il massimo dei voti a questa struttura!
Viaggio spesso per lavoro, non chiedo molto, obbiettivo principale é sempre il binomio qualità/prezzo. Qua ho avuto di più. Con soli 50 euro ho mangiato un'abbondante cena, una completa colazione, una camera pulita e adatta alle mie esigenze, ma soprattutto, la cordialità di Carla e di tutto il personale sempre sorridente, mi hanno permesso di staccare piacevolmente la testa dal lavoro. Bravi bravi!
Hotel ottimamente curato, con tanti fiori, in zona panoramica, lontano dal traffico ma vicino al centro.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

......diciamo tutto bene tranne una piccola pecca ......Nella colazione la mattina è escluso il cappuccino !!! Sentire anche da altri ospiti questa piccola pecca (facilmente risolvibile) è un vero peccato. Simpatica la proprietaria con il Marito (sempre disponibile) .
Hotel locato a pochi metri dal Centro di Moena , vera fata delle Dolomiti.

2 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Avendo visto le fantastiche recensioni su Trip advisor mi sono decisa a prenotare. Purtroppo la stanza che mi è stata data era piccolissima e avevamo veramente difficoltà a muoverci liberamente. Questo mi ha sorpreso anche perchè avevo prenotato molto in anticipo. Anche il cibo era veramente mediocre considerando in trentino si mangia bene un po' dappertutto.
Detto cio' l'ospitalità dei proprietari è veramente ottima ma, almeno per le mie esigenze, in una lista di priorità la stanza e il cibo vengono prima e non possono essere compensate da una buona accoglienza e simpatia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
filostra, Proprietario alle Hotel Stella Alpina, ha risposto a questa recensione., 10 gennaio 2013
Siamo un 3 stelle non un Resort

Certo che soddisfare tutti,è quasi impossibile,di miracoli non ne fà nessuno,è troppo semplice cercare il lusso,è pagare il nulla,le ricordo che noi siamo un hotel 3 stelle non 4 o 5 stelle come forse pensava di trovare.
I nostri ospiti,anche moltissimi abituè che ci frequentano,da molti anni chissà come mai tornano da noi da una vita.
Forse Lei è troppo esigente,e magari e giusto cosi.
Abbiamo notato che anche in altri hotel non ha gradito il soggiorno,qualche postilla negativa c'è sempre.
inoltre se mi paragona un hotel "Carino 3 Stelle di montagna " con un hotel Resort in Marocco (dove ha allogiato) con maggiordomo a disposizione,caminetto ecc.ecc. proprio non ci siamo.
Forse qualche hotel a 5 stelle (con prezzo adeguato) sarà in grado di accontentarla.
Come si fà ad andare sul Mar Rosso e succesivamente sul Mar Baltico e fare un paragone,sono ambienti totalmente diversi
Cordiali saluti Fam.Stoffie
N.B.sempre che Lei abbia soggiornato da noi (il dubbio rimane) con questi nick name
partinico
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Siamo stati all'hotel Stella Alpina alla fine del mese di marzo dal 25 al 1 aprile. E' stato tutto perfetto, dal cibo eccelente alla straordinaria ospitalita` dei proprietari Carla, Mauro e Paolo Stoffie. Un caro saluto alla vulcanica Carla che con la sua grande simpatia ha riempito le nostre giornate e alla cara Cristina per la sua grande gentilezza. Speriamo di potedr ritornar anche il prossimo anno.
Famiglia Ricci da Partinico-SICILIA
Edoardo Ricci

Pistoia
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Ho soggiornato solo 4 giorni in questo hotel a metà marzo 2012 e ci siamo trovati benissimo.
Cibo più che ottimo, se rimanevamo qualche giorno in più ingrassavamo 10 chili.
Lo staff è gentilissimo e disponibile e l'hotel è proprio a due passi dal centro,
Se torneremo a Moena, sicuramente soggiorneremo di nuovo allo Stella Alpina.
Vale 71

• 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Moena
Leading Relax Hotel Maria
Hotel Garden
N. 9 di 44 a Moena
4.5 su 5 stelle 289 recensioni
Hotel Alle Alpi Beauty e Relax

Conosci Hotel Stella Alpina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Stella Alpina

Struttura: Hotel Stella Alpina
Indirizzo: Strada de Ciampian 21, 38035 Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite
N. 10 hotel con spa a Moena
N. 11 hotel per famiglie a Moena
N. 16 hotel romantici a Moena
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Stella Alpina 3*
Hotel gode di una posizione centrale unica e fantastica con ampio giardino Relax da provare assolutamente, la conduzione famigliare che troverete sarà al top. Vi aspettiamo fam.Stoffie ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stella Alpina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stella Alpina Moena
Moena Hotel Stella Alpina