“Che meraviglia!” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.14 di 44 hotel a Moena
Pistoia
“Che meraviglia!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 marzo 2012

Ho soggiornato solo 4 giorni in questo hotel a metà marzo 2012 e ci siamo trovati benissimo.
Cibo più che ottimo, se rimanevamo qualche giorno in più ingrassavamo 10 chili.
Lo staff è gentilissimo e disponibile e l'hotel è proprio a due passi dal centro,
Se torneremo a Moena, sicuramente soggiorneremo di nuovo allo Stella Alpina.
Vale 71

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 marzo 2012

Siamo tornati, io e mia moglie all'Hotel Stella Alpina e che dire: E' stato tutto fantastico.
Il top del confort e dell'ospitalità grazie allo staff impagabile. Carla, Mauro e Cristina fanno di tutto per metterti a proprio agio. Gentilezza e cordialità sono al primo posto.
L'albergo si trova a un minuto dal centro grazie ad una scalinata che ti fa arrivare subito in piazza. La fermata skybus gratuita è proprio davanti all'albergo e ti porta ai campi di sci di San Pellegrino in 15 minuti. Parcheggio facilissimo e senza problemi (l'albergo ha il parcheggio privato gratuito e il garage a pagamento).
La colazione è a buffet abbondantissima e varia (ci sono anche i Krafen alla crema di pasticceria); dolce e salato. La cena è una delizia per il palato con scelta fra 4 primi e 4 secondi uno più invitante dell'altro. I dolci poi sono una bontà. Eccezionali le cene di gala e ladina. Piacevoli i cocktail di benvenuto e quelli a tema. Carla è una forza della natura per simpatia competenza e dinamismo.
Le camere sono comode, con balcone e tv lcd. Bagno funzionale e climatizzazione personalizzata, La pulizia eccezionale; non si vede una briciola a terra.
C'è anche la zona benessere con sauna idromasaggio e tante altre piacevoli cose per rilassarsi dopo una giornata di sci.
E' veramente un'ottimo hotel gestit da ottime persone che ti fanno arrivare come clienti e ti salutano, quando vai via come amici.
Grazie ragazzi all'anno prossimo!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Svizzera
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 febbraio 2012

Siamo stati ospiti della Stella Alpina durante il mese di febbraio 2012. Che dire, queste poche righe vogliono confermare quanto scritto nelle altre recensioni e che riassumo in due frasi: ottimo rapporto prezzo/qualità e grande gentilezza e disponibilità dello staff.

Peccato che il Direttore Gianni non era presente, comunque l'esplosività e la "riservatezza" di Carla hanno compensato l'assenza di Gianni.

Consiglio vivamente di farci un salto, ne vale la pena.

ZioAlbert

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Lido degli Estensi, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 febbraio 2012

Siamo stati dal 5 al 8 febbraio a Moena,paese molto caratteristico(veramente carino) ma ancora piu sorprendente è stato l'hotel STELLA ALPINA un 3stelle s.veramente incantevole, eravamo in 4 io,mia moglie,e i 2 bambini,abbiamo fatto solo3 giorni perche con il bambino piccolo(16 mesi)non volevamo fare molto di piu, ma sia Carla la titolare,sia tutto lo staff di sala,sono stati cordiali e disponibili,per quanto riguarda una famiglia questo hotel è al top,abbiamo frequentato tanti altri alberghi negli anni,ma questo è stato sicuramente uno dei piu accoglienti,la camera,la pulizia è esemplare,colazione molto varia,cena molto ricercata e diversificata servita da due persone gentili e disponibili....bene, posso solo consigliare questo hotel a chi cerca una posizione centrale,e tanta famigliarità.fam.ELLENA

forlì
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 febbraio 2012

Stupendo, magnifico, incantevole! Personale gentilissimo e molto discreto, camere senza dubbio meravigliose, pulite e molto spaziose. se andate d'inverno dalle finestre potete godervi un panorama stupendo. La colazione è fornitissima e poi il ristorante è magnifico e il servizio senza pari! Ottimo sia per coppie che per famiglie.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Brindisi, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 febbraio 2012

Ho trascorso una settimana dal 29/01 al 05/02/12 con parenti e amici. Era la prima volta presso l'Hotel Stella Alpina e devo dire che mi sono trovato veramente bene. Vado in Montagna dal lontano 1982 e mai ho trovato una accoglienza calorosa come quella della splendida Carla e del premuroso Mauro. Ottima cucina con un servizio sempre impeccabile.
Eccellente rapporto qualità/prezzo. Un grande ringraziamento a tutto lo staff dell'Hotel.
Tutte le ottime recensioni sono assolutamente veritiere.
Tutti quelli che vogliono andare a Moena andate presso l'Hotel Stella Alpina e vi troverete in un'unica famiglia.
Filippo e Gisella

Catanzaro, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 febbraio 2012

siamo tornati stasera da moena, dopo una settimana trascorsa allo " Stella Alpina", dove avevo prenotato da mesi; tante volte avevo letto le recensioni, e sono arrivato in hotel che mi sembrava di conoscere già tutti. Confermo i giudizi, tutto perfetto, veri professionisti; la pulizia è imbattibile, la cucina è curatissima, sempre varia,l' hotel è praticamente nella piazza principale ed il paese è uno dei pochi dove trovi vera atmosfera di montagna e piste di serie "A"; i proprietari ed il personale ci sanno fare davvero; una figura come Mauro in un albergo è la carta in più: dove lo trovi un proprietario di hotel che ti toglie l' auto dal garage alle 7 di mattina, ti carica i bagagli e ti saluta mentre parti? il rapporto qualità/prezzo è eccellente.
Certo, ci fossero spazi comuni un po più ampi e una piscina, sarebbe il miglior albergo del trentino alto adige, ma per 400 euro alla settimana in m/p forse sarebbe chiedere veramente troppo.
saluti e baci baci a Carla.

• Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Moena
Hotel ai Zirmes
Hotel Garden
Hotel Garden
N. 8 di 44 a Moena
Punteggio 4.5 su 5 320 recensioni

Conosci Hotel Stella Alpina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Stella Alpina

Struttura: Hotel Stella Alpina
Indirizzo: Strada de Ciampian 21, 38035 Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Moena
N. 11 hotel per famiglie a Moena
N. 12 hotel con spa a Moena
N. 16 hotel romantici a Moena
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Stella Alpina 3*
Hotel gode di una posizione centrale unica e fantastica con ampio giardino Relax da provare assolutamente, la conduzione famigliare che troverete sarà al top. Vi aspettiamo fam.Stoffie ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stella Alpina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stella Alpina Moena
Moena Hotel Stella Alpina