“Il top dell'ospitalità!!!!” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.14 di 44 hotel a Moena
Roma
“Il top dell'ospitalità!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 marzo 2012

Siamo tornati, io e mia moglie all'Hotel Stella Alpina e che dire: E' stato tutto fantastico.
Il top del confort e dell'ospitalità grazie allo staff impagabile. Carla, Mauro e Cristina fanno di tutto per metterti a proprio agio. Gentilezza e cordialità sono al primo posto.
L'albergo si trova a un minuto dal centro grazie ad una scalinata che ti fa arrivare subito in piazza. La fermata skybus gratuita è proprio davanti all'albergo e ti porta ai campi di sci di San Pellegrino in 15 minuti. Parcheggio facilissimo e senza problemi (l'albergo ha il parcheggio privato gratuito e il garage a pagamento).
La colazione è a buffet abbondantissima e varia (ci sono anche i Krafen alla crema di pasticceria); dolce e salato. La cena è una delizia per il palato con scelta fra 4 primi e 4 secondi uno più invitante dell'altro. I dolci poi sono una bontà. Eccezionali le cene di gala e ladina. Piacevoli i cocktail di benvenuto e quelli a tema. Carla è una forza della natura per simpatia competenza e dinamismo.
Le camere sono comode, con balcone e tv lcd. Bagno funzionale e climatizzazione personalizzata, La pulizia eccezionale; non si vede una briciola a terra.
C'è anche la zona benessere con sauna idromasaggio e tante altre piacevoli cose per rilassarsi dopo una giornata di sci.
E' veramente un'ottimo hotel gestit da ottime persone che ti fanno arrivare come clienti e ti salutano, quando vai via come amici.
Grazie ragazzi all'anno prossimo!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
Svizzera
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 febbraio 2012

Siamo stati ospiti della Stella Alpina durante il mese di febbraio 2012. Che dire, queste poche righe vogliono confermare quanto scritto nelle altre recensioni e che riassumo in due frasi: ottimo rapporto prezzo/qualità e grande gentilezza e disponibilità dello staff.

Peccato che il Direttore Gianni non era presente, comunque l'esplosività e la "riservatezza" di Carla hanno compensato l'assenza di Gianni.

Consiglio vivamente di farci un salto, ne vale la pena.

ZioAlbert

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Lido degli Estensi, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 febbraio 2012

Siamo stati dal 5 al 8 febbraio a Moena,paese molto caratteristico(veramente carino) ma ancora piu sorprendente è stato l'hotel STELLA ALPINA un 3stelle s.veramente incantevole, eravamo in 4 io,mia moglie,e i 2 bambini,abbiamo fatto solo3 giorni perche con il bambino piccolo(16 mesi)non volevamo fare molto di piu, ma sia Carla la titolare,sia tutto lo staff di sala,sono stati cordiali e disponibili,per quanto riguarda una famiglia questo hotel è al top,abbiamo frequentato tanti altri alberghi negli anni,ma questo è stato sicuramente uno dei piu accoglienti,la camera,la pulizia è esemplare,colazione molto varia,cena molto ricercata e diversificata servita da due persone gentili e disponibili....bene, posso solo consigliare questo hotel a chi cerca una posizione centrale,e tanta famigliarità.fam.ELLENA

forlì
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 febbraio 2012

Stupendo, magnifico, incantevole! Personale gentilissimo e molto discreto, camere senza dubbio meravigliose, pulite e molto spaziose. se andate d'inverno dalle finestre potete godervi un panorama stupendo. La colazione è fornitissima e poi il ristorante è magnifico e il servizio senza pari! Ottimo sia per coppie che per famiglie.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Brindisi, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 febbraio 2012

Ho trascorso una settimana dal 29/01 al 05/02/12 con parenti e amici. Era la prima volta presso l'Hotel Stella Alpina e devo dire che mi sono trovato veramente bene. Vado in Montagna dal lontano 1982 e mai ho trovato una accoglienza calorosa come quella della splendida Carla e del premuroso Mauro. Ottima cucina con un servizio sempre impeccabile.
Eccellente rapporto qualità/prezzo. Un grande ringraziamento a tutto lo staff dell'Hotel.
Tutte le ottime recensioni sono assolutamente veritiere.
Tutti quelli che vogliono andare a Moena andate presso l'Hotel Stella Alpina e vi troverete in un'unica famiglia.
Filippo e Gisella

Catanzaro, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 febbraio 2012

siamo tornati stasera da moena, dopo una settimana trascorsa allo " Stella Alpina", dove avevo prenotato da mesi; tante volte avevo letto le recensioni, e sono arrivato in hotel che mi sembrava di conoscere già tutti. Confermo i giudizi, tutto perfetto, veri professionisti; la pulizia è imbattibile, la cucina è curatissima, sempre varia,l' hotel è praticamente nella piazza principale ed il paese è uno dei pochi dove trovi vera atmosfera di montagna e piste di serie "A"; i proprietari ed il personale ci sanno fare davvero; una figura come Mauro in un albergo è la carta in più: dove lo trovi un proprietario di hotel che ti toglie l' auto dal garage alle 7 di mattina, ti carica i bagagli e ti saluta mentre parti? il rapporto qualità/prezzo è eccellente.
Certo, ci fossero spazi comuni un po più ampi e una piscina, sarebbe il miglior albergo del trentino alto adige, ma per 400 euro alla settimana in m/p forse sarebbe chiedere veramente troppo.
saluti e baci baci a Carla.

Albenga
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 febbraio 2012

Primo anno alla Stella Alpina di Moena, hotel ed accoglienza che rimmarrà sempre nei nostri "migliori" ricordi. Ottimo il servizio, accoglienza calorosa, stanze sempre pulitissime... non da meno la cucina ... super!! Locazione centralissima! Il tutto coordinato dalla stupenda Carla e da " il Mauro" sempre disponibili e allegri! Un caloroso saluto dalla liguria... baci baci!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Moena
Hotel ai Zirmes
Hotel Garden
Hotel Garden
N. 8 di 44 a Moena
Punteggio 4.5 su 5 320 recensioni

Conosci Hotel Stella Alpina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Stella Alpina

Struttura: Hotel Stella Alpina
Indirizzo: Strada de Ciampian 21, 38035 Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Moena
N. 11 hotel per famiglie a Moena
N. 12 hotel con spa a Moena
N. 16 hotel romantici a Moena
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Stella Alpina 3*
Hotel gode di una posizione centrale unica e fantastica con ampio giardino Relax da provare assolutamente, la conduzione famigliare che troverete sarà al top. Vi aspettiamo fam.Stoffie ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stella Alpina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stella Alpina Moena
Moena Hotel Stella Alpina