“settimana bianca marzo 2012” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Vallechiara

Hotel Vallechiara
Classificato al n.31 di 44 hotel a Moena
Tivoli, Italia
“settimana bianca marzo 2012”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 marzo 2012

Ho soggiornato all'Hotel Vallechiara a marzo 2012 per la mia settimana bianca insieme al gruppo OSPA Tivoli. Ci siamo trovati davvero bene e spero di tornare anche l'anno prossimo. L'hotel è caldo ed accogliente, la gestione è familiare con personale sempre disponibile,un saluto al proprietari Gianni. Ottimi la cucina e il buffet della colazione, stanze curate e pulitissime. Ho trascorso veramente una vacanza piacevole !

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Affari
    Punteggio 4 su 5
Venezia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 marzo 2012

Ho passato le mie vacanze di natale all' hotel vallechiara di moena. Che dire... località magnifica , hotel carinissimo, titolari fantastici attenti alle tue esigenze e sempre disponibili.
La nota migliore dell hotel sta nella cucina! Pietanze abbondanti e di qualità superiore. Per capire come si mangia basta guardare il padrone dell albero "diego", e come diceva mia nonna " quando il maiale è grasso significa che si mangia bene" e in effetti il cibo è all' altezza di un hotel 4 stelle superior. Camere ottime con vista spettacolare. Lo skibus ferma sotto l' albergo quindi comodità assoluta. Ci tornero presto in questo hotel per i servizi e per la gestione famigliare che è sempre garanzia di qualità. Voto 10. Saluti e alla prossima.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 febbraio 2012

Ho soggiornato all'Hotel Vallechiara per la mia settimana bianca del 2012. Mi sono trovata benissimo, un albergo delizioso, dotato di tutti i comfort e con una piacevole atmosfera familiare.
L'hotel è situato in una posizione molto tranquilla, cosa che ho apprezzato molto perché ho un lavoro stressante e detesto il chiasso. Inoltre, per chi scia, di fronte c'è la fermata dello skibus per Lusia - S. Pellegrino e nelle vicinanze c'è anche la fermata dello skibus per Predazzo - Latemar.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
venezia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 febbraio 2012

Scoperto per caso via internet abbiamo soggiornato in questo albergo la settimana scorsa.
Ci siamo trovati davvero bene e sicuramente torneremo...l'ambiente è molto caldo ed accogliente, la gestione è familiare con personale sempre attento e disponibile. Le camere ampie e pulite sono arredate in legno con cassaforte e tv. Il servizio ristorante offre la scelta tra tre primi e tre secondi più il servizio a buffet, tutto sempre ottimo e di buona qualità. Anche la colazione è a buffet, yogurt, marmellate, torte e salato.
Incantevole il paesaggio dei luoghi visitati in valle e molto organizzati i servizi offerti dalla zona.
Consiglio a tutti una vacanza in questo hotel e un arrivederci a quest' estate!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Abano Terme, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 febbraio 2012

E si! se ci si vuole rilassare al Vallechiara devi andare......sia d'estate ke d'inverno la strottura offre sempre tutto ciò che serve.... e un hotel piccolo confortevole a gestione familiare,cucina casalinga casereccia senza tanti fronzoli .....ma e la qualità ke conta ....la gestione è ottima sempre disponiobili per ogni cosa ...... la disponibiltà del personale e buona pronti a risolvere ogni problema ,le camere offrono un ottima vista.Il centro dista a pochi metri dal hotel e comodo, una piccola passeggiata e sei arrivato. Che dire io ci ritorno con tutta la mia famiglia

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Siena, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 gennaio 2012

Sono una cliente affezionata da ben biù di quindici anni ed ogni anno ritorno a Moena per il piacere si stare a casa all'Hotel Vallechiara.
E' un albergo molto familiare, semplice e genuino come le persone che lo gestiscono.
La cucina è sana e casalinga ed è curata direttamente dalla Signora Wilma e dal figlio Diego. Gianni, il secondo figlio, si occupa della gestione dell' albergo che svolge in maniera molto egregia in quanto è sempre disponibile ed ha una buona parola per tutti.
L' ambiente è semplice e pulito e si respira una bella atmosfera che sinceramente mai in nessun albergo ho trovato.
La posizione dell' albergo è incantevole in quanto si trova a pochi passi dal paese in una posizione strategica, praticamente in centro.
L' albergo dispone anche di un centro relax sempre pulito e ben curato, un piccolo gioiellino dove si trova il bagno turco, la sauna e l'idromassaggio.
Una volta alla settimana viene offerta una cena di gala con prodotti tipici del luogo.
Per chi volesse passare una bella giornata, sempre una volta alla settimana, i proprietari dell'albergo mettono a disposione degli ospiti, la loro baita che si trova vicino al Passo San Pellegrino e lì viene offerta una bella "polentata" con formaggio, carne alla griglia e funghi il tutto servito con un buon vin brulè preparato dalla Signora Wilma.
Insomma, se volete passare una bella vacanza in montagna, vi consiglio l' Albergo Vallechiara di Moena, non a caso sono tanti anni che continuo ad andarci, non solo d'estate, ma anche d'inverno!! Incantevole!!!

milano
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

Nel complesso l'hotel era carino e confortevole. A 300 mt dal centro, bisogna arrivarci a piedi perchè l'accesso è vietato con la macchina. La colazione e la cena non sono il massimo; poca scelta soprattutto a colazione. Le stanze carine anche se direi che la moquette per terra non deve esserci per niente. Comunque sono spaziose e godono di una bella vista. La pulizia ottima...il personale carino e gentile!
La sala sauna, bagno turco ecc.. un pò ristretta e poco attrezzata.
Moena stupenda.
Nel complesso direi buono.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Moena
Hotel Piedibosco
Rancolin
Rancolin
N. 24 di 44 a Moena
Punteggio 4.5 su 5 135 recensioni

Conosci Hotel Vallechiara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vallechiara

Struttura: Hotel Vallechiara
Indirizzo: Strada de Pece 1, 38035 Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Ristorante Servizio in camera Spa
N. 20 hotel con spa a Moena
N. 28 hotel per famiglie a Moena
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vallechiara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vallechiara Moena, Provincia Di Trento