“Hotel carino accogliente e centrale”
Recensione di Hotel Faloria

Hotel Faloria
Classificato al n.23 di 44 hotel a Moena
Firenze, Italia
“Hotel carino accogliente e centrale”
Recensito il 25 agosto 2010

Hotel molto carino ed intimo, situato nel centro storico di Moena, molto buona anzi eccellente l'accoglienza e la simpatia e disponibilità di tutto il personale, nessuno escluso.
Molto buono anche il ristorante dell'hotel!
Ottimo centro relax all'ultimo piano...ideale dopo una lunga passeggiata per rilassarsi.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
sestri levante
Recensito il 30 gennaio 2010

Siamo appena rientrati da moena dove abbiamo alloggiato all'hotel Faloria. Dovevamo rimanere una settimana ma non abbiamo resistito... e così abbiamo prolungato le ferie grazie all'ospitalità alla bellezza e al buon cibo!!!! Ogni giorno il menù è diverso con prelibatezze uniche... addio dieta!!! L'hotel è molto pulito ed è in una posizione centrale e comoda. Noi avevamo una junior suite dalla grande finestra abbiamo visto nevicare sembrava un quadro!!! Un grande ringraziamento per tutto và a Manuel che dà ottimi consigli e ai camerieri troppo simpatici!!!! Consiglio l'escursione su slitta trainata da cavalli nella splendida conca di Fuciade...

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Lombardia
Recensito il 8 gennaio 2010

Siamo da poco tornata da una vacanza super a Moena...sci, relax e buon cibo!!!
abbiamo alloggiato presso l'Hotel Faloria, scelto più che altro per la posizione centrale...però sin dall'inizio abbiamo potuto apprezzare la cordialità di tutto il personale e del titolare che ci ha sempre ben indirizzato sulle varie escursioni fatte.
Ciò che c'è rimasto impresso è stata la pulizia delle camere, ma soprattutto il servizio risotrante, con vasta scelta del menù, ma noi abbiamo sempre optato per i piatti tipici, vermante deliziosi.
Che dire, se decidete di visitare la Val di Fassa, magnifica meta con posti incantevoli, fermatevi all'Hotel Faloria ;)

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
marche
Recensito il 10 settembre 2006

soggiorno splendido!!!! l'albergo è proprio al centro di moena; le stanze sono nuove e pulite, con tv e frigobar + accesso al centro benessere. la colazione è ottima. la cena è molto varia e curata, con porzioni pi ù che abbondanti!!! lo staff è gentilissimo e questo contribuisce a dare charme e atmosfera all'albergo.

Ha soggiornato in Settembre 2006
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Moena
Hotel Dolomiti
Hotel Laurino
Hotel Laurino
N. 31 di 44 a Moena
Punteggio 4.0 su 5 158 recensioni

Conosci Hotel Faloria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Faloria

Struttura: Hotel Faloria
Indirizzo: Piaz de Sotegrava 18, 38035 Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Bar/Lounge Colazione gratuita Ristorante Accesso disabili
N. 14 hotel romantici a Moena
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Faloria 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick, Hotels.com, Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Faloria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Faloria Moena, Provincia Di Trento
Faloria Moena