“Un gran bel Hotel” Punteggio 5 su 5

Hotel Faloria
Classificato al n.23 di 44 hotel a Moena
“Un gran bel Hotel”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 gennaio 2012

Sono stati gli unici a darci subito la possibilità di soggiorno nei giorni da noi richiesti senza sovraprezzi o finti: "siamo al completo". Dopo esser stati ospitati in una stanza pulita con un'ottima vista, sazi ad ogni pasto e con un Ottimo personale, mi sento di consigliarvelo. Parcheggio privato a un minuto di distanza a piedi, ottimo per sgranchirsi le gambe ;)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
  • Ceco per primo
Lecco
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 gennaio 2012

Abbiamo alloggiato in questo hotel per fine anno.
Ci siamo trovati benissimo: camere pulite e con una magnifica vista sulla piazza vestita di luci
e di vetrine. Il personale molto cordiale e disponibile, gentilissimo il proprietatrio e simpatico il cameriere Alex.
La cittadina è un pottimo punto di partenza per le piste da sci, che nonostante la poca neve erano impeccabili.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Bellinzona
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 marzo 2011

Rientriamo ora dalle nostre vacanze sulla neve "primaverile", e possiamo confermare che l'accoglienza e la disponibilità del titolare che del personale dell'albergo è stata ottima. L'albergo è molto carino, e la cucina buona e del territorio. Le piste di sci molto belle. L'unica pecca è il servizio ski-bus caotico e mal organizzato.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 gennaio 2011

Clima accogliente, adatto per una vacanza all'insegna del relax...buon punto di partenza per gli sciatori diretti al Sella-Ronda e per la Val di Fiemme. Peccato sia prevista un'unica corsa degli skiBus diretta ad altri comprensori alle 8:30 del mattino. Per il Passo San Pellegrino, invece, ci sono diverse corse. In ogni caso la fermata è vicinissima all'Hotel.
Eccellente il servizio di pulizia delle camere, così come il servizio ai tavoli. Ottima anche la cucina e la selezione dei vini e delle grappe. Quest'anno ho notato un piacevole "melting pot" di ricette tipiche del posto con ingredienti, come la fontina, tipicamente nord-occidentali. Forse un turista, che viene per la prima volta in Trentino preferirebbe una cucina ladina più "pura". Nel complesso, non essendo nuovo del posto, ho gradito moltissimo questa mescolanza di profumi e sapori. L'invito è: continuare così!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Catania, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 gennaio 2011

Salve
ho appena trascorso il capodanno presso l'hotel Faloria di Moena e volevo esprimere i miei rigraziamenti al sig. Manuel (proprietario) , ai due camerieri Alex e Ildi, allo staff della cucina, a Abib , le signore delle pulizie e la signora alla reception per la loro gentilezza , disponibilità La camera era ampia e pulitissima. Il cenone di capodanno è stato veramente degno del proprio nome con piatti raffinati , particolari e buonissimi!!! L'ottima posizione dell'albergo ha permesso anche a mia moglie che non scia di godere di una vacanza da favola, proprio cosi, come scrive il cartello che si trova nella piazza di Moena: "Da qualche parte a Moena esiste un posto dove il confinetra la favola e realtà scompare.. doveil protagonista sei tu... e puoi scegliere il finale!!!"
Gazie Manuel tornerò sicuramente da voi. salvatore

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Monza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 dicembre 2010

Siamo stati all'Hotel Faloria per quattro giorni e ci siamo trovati veramente benissimo. Il proprietario e tutto il personale sono di una gentilezza incredibile, scrupolosi e solleciti. Un ringraziamento particolare ai due camerieri che ci servivano: gentili, attenti ed anche molto simpatici. Vivissimi complimenti al cuoco che preparava deliziosi piatti tipici della zona, pronto anche ad accontentare con ricette meno elaborate i desideri dei più piccoli. La camera era ampia, pulitissima e molto silenziosa. La posizione centrale è perfetta sia per chi ama sciare (un servizio navetta che ferma quasi di fronte all'hotel porta in tutte le maggiori stazioni sciistiche), sia per chi non pratica questo sport. L'hotel è anche dotato di una spa, non molto ampia ma molto graziosa e ben curata. Un hotel assolutamente da provare per chiunque desideri fermarsi a Moena!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 agosto 2010

Hotel molto carino ed intimo, situato nel centro storico di Moena, molto buona anzi eccellente l'accoglienza e la simpatia e disponibilità di tutto il personale, nessuno escluso.
Molto buono anche il ristorante dell'hotel!
Ottimo centro relax all'ultimo piano...ideale dopo una lunga passeggiata per rilassarsi.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Moena
Hotel Dolomiti
Hotel Monzoni
Hotel Monzoni
N. 22 di 44 a Moena
Punteggio 4.0 su 5 483 recensioni

Conosci Hotel Faloria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Faloria

Struttura: Hotel Faloria
Indirizzo: Piaz de Sotegrava, 18, 38035 Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Bar/Lounge Colazione gratuita Ristorante Accesso disabili
N. 14 hotel romantici a Moena
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Faloria 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Agoda, Hotel.de e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Faloria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Faloria Moena, Provincia Di Trento
Faloria Moena