Filtri selezionati
Recensito il 22 aprile 2019

Esperienza bellissima e da ripetere. I nostri ospiti sono stati squisiti sin dall'arrivo in hotel dove siamo stati accolti con un caloroso benvenuto. L'hotel si è confermato di ottimo livello sia per le dotazioni che per la pulizia con una chicca: un ristorante di alto livello dove abbiamo potuto assaggiare piatti della tradizione fantastici.
Location perfetta per passeggiate in altura ma anche per visitare i numerosi paesi che sono intorno a Moena.
Assolutamente consigliato.

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
WalterSchacher, Proprietario alle Hotel Foresta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 aprile 2019

Gentile Antonio,

grazie per aver condiviso il Suo parere su Tripadvisor.
Siamo particolarmente contenti che la Sua vacanza pasquale sia andata bene ed abbia nel complesso rispettato le Sue aspettative.

L'aspettiamo ancora.

Recensito il 8 aprile 2019

Tutto è stato ottimo dall'accoglienza, alla camera ed alla cena. Ed al risveglio una quisita colazione. Ci siamo trovati benissimo in un'atmosfera estremamente piacevole. Cortesia e servizi ottimi. Ignazio,Michela,Mario e Margherita.

Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
WalterSchacher, Proprietario alle Hotel Foresta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 aprile 2019

Gentili Ospiti,

grazie per aver condiviso il Vostro parere e siamo lieti che abbiate trascorso una piacevole vacanza.

Alla prossima occasione.

Recensito il 4 aprile 2019

Abbiamo soggiornato all'Hotel Foresta dopo una giornata alle terme .Accoglienza, disponibilità e calore oltre alla ottima cena hanno caratterizzato il nostro soggiorno. Belle e accoglienti le camere .

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Gentile Ospite,

sono contento che abbia passato una bella vacanza anche approfittando della nostra convenzione con QC Terme.
Volentieri L'aspettiamo ancora.

Cordiali saluti

Recensito il 18 marzo 2019 da dispositivo mobile

Adesso si avvicina il momento di pensare alle ferie. Se la montagna è una delle vostre mete e non avete idea di dove andare.... questo Hotel è necessariamente da prendere in seria considerazione. Ci sono tutti gli ingredienti per rendere la vacanza il più rilassante possibile. Pulizia, cortesia, gentilezza in ogni momento della giornata. La piccola S. P. A...... che immane goduria dopo le passeggiate......
Non fatevi ingannare dalla posizione sulla strada. Tutto insonorizzate.
Buone vacanze a Moena

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Riccardo,

grazie per aver condiviso il Suo parere su Tripadvisor. Ci fa particolarmente piacere sapere che Vi siate trovati bene e nel complesso la vacanza sia stata di Vostro gradimento.
Grazie anche per consigliarci e volentieri Vi aspettiamo ancora.

Recensito il 5 marzo 2019 da dispositivo mobile

Hotel tranquillo, silenzioso, raffinato. Noi abbiamo soggiornato nella suite con la sauna interna, per 3 notti, bellissima confortevole favolosa la sauna.
Colazione abbondante ... Cene uniche, raffinate, con vini e dolci fantastici.
Ogni sera un bellissimo pensiero in camera da parte della direzione.
Complimenti a tutto lo staff per la gentilezza e la presenza sempre discreta. Ci torneremo sicuramente il prossimo inverno. CONSIGLIATISSIMO

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
WalterSchacher, Proprietario alle Hotel Foresta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 marzo 2019

Gentile Antonietta,

grazie molte per aver condiviso il Suo pensiero e siamo particolarmente lieti che vi siate trovati bene nella nostra casa. La stanza con la sauna interna ha poi un plus e permette di rilassarsi in tutta intimità.
Siamo altrettanto contenti che nel complesso abbiate trascorso un bel soggiorno.

Volentieri vi aspettiamo ancora il prossimo inverno.