“Un bel Hotel con cucina e cantina di livello superiore”
Recensione di Hotel Foresta

Hotel Foresta
Classificato al n.8 di 44 hotel a Moena
Medolla, Italia
“Un bel Hotel con cucina e cantina di livello superiore”
Recensito il 15 aprile 2012

Siamo stati al Foresta un paio di notti nella primavera scorsa con l'obbiettivo di fare delle passeggiate nella bellissima valle di Fassa. L'albergo è situato sulla strada principale, prima di Moena arrivando dalla valle di Fiemme. L'impressione di solidità che si ha dall'esterno si conferma una volta entrati, con il bar frequentato dai locali e un'atmosfera tranquilla e rilassata. Le camere sono pulite e solo un pò rumorose vista la vicinanza della strada principale. La zona benessere è carina e piacevole anche se di dimensioni piuttosto ridotte. Il punto di forza è senza dubbio la cucina con la possibilità di cenare alla carta anche per chi come noi aveva la mezza pensione, usufruendo così di un menù davvero completo e soddisfacente. Ottima anche la colazione, personale gentile e professionale, una vera "osteria tipica trentina" con anche un'ottima cantina. Consiglio senz'altro in particolare agli amanti della buona tavola e del buon vino.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
hotelforesta, Responsabile reception alle Hotel Foresta, ha risposto a questa recensione., 15 agosto 2012
Gentile ospite,
La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato scrivendo la Sua bella recensione.
Siamo contenti che Sia sia rimasto soddifatto dalla qualità del nostro ristorante.
Speriamo di poterLa annoverare fra i nostri ospiti.
Cordiali saluti
Walter Schacher

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Moena
Leading Relax Hotel Maria
N. 9 di 44 a Moena
Hotel La Serenella
Hotel La Serenella
N. 7 di 44 a Moena

Conosci Hotel Foresta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Foresta

Struttura: Hotel Foresta
Indirizzo: Strada de la Comunità de Fiem, 42, 38035 Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Moena
N. 5 hotel romantici a Moena
N. 8 hotel con spa a Moena
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Foresta 4*
Tra le valli di Fiemme e Fassa, poco fuori dal centro abitato di Moena, sorge l'Hotel Ristorante Foresta; è situato a pochi chilometri dalla Ski Area Trevalli, dal centro del salto di Predazzo, dallo Ski Center Latemar ed è vicino alla pista di fondo della Marcialonga e alla ciclabile. L'Hotel ed il Ristorante si prestano sia per un soggiorno con esclusivi momenti di relax che per un pranzo o una cena tra amici. Oltre al comfort dell'accogliente Hotel recemente ristrutturato (anno 2011) e l'ottima cucina tipica e tradizionale, il Foresta offre la possibilità di degustare e acquistare i vini di tutte le aziende vinicole trentine. E' aperto tutto l'anno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotel.de, HotelsClick, Odigeo, Hotels.com e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Foresta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Foresta Moena, Provincia Di Trento