“Noi siamo stati molto bene” 4 su 5 stelle

Fascia prezzo: 11 US$ - 50 US$
Cucina: Italiana, Internazionale, Wine Bar
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Bevande, Dopo mezzanotte, Brunch, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Situato in centro a Moena, offre un ambiente casual e giovanile, dove e possibile gustare piatti cucinati con ingredienti di prima scelta, per lo piu a km zero. Ambiente ideale per passare un momento in compagnia di famiglia, amici ed un buon bicchiere di vino. Grande attenzione viene data ai bambini, con un menu speciale, seggioloni ed appositi coperti. Disponibile cucina senza glutine.
Predazzo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Noi siamo stati molto bene”
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Ieri ero invitato al ristorante dell' Hotel faloria, in centro a Moena per il compleanno di un amica, il personale è stato carinissimo e disponibile, il locale è stato riammodernato di recente, a me piace molto, hanno iniziato con degli abbondanti antipasti, speck, salame, pizzette, tartine di salmone ed asparagi poi arancini e gamberoni gratinati con salsa piccante a parte ( e devo dire che i gamberoni erano veramente mondiali!!!)) poi una cremina di asparagi da bere, quindi è toccato al bis di primi, pizzoccheri e tagliolini, mi sembra al salmone, non ricordo bene, comunque ho accettato la seconda dose!!Dda bere acqua bianco di custoza e marzemino ed abbiamo speso 23 euro a testa, direi ottimo, no??

• Visitato a Aprile 2012
      Cibo

Ferrara
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Giornataccia”
2 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Il ristorante non sarebbe male....ma il servizio , almeno quel giorno è stato pessimo....sicuramente sarà stao un caso ,un giorno sfortunato...!! Moglie e bimba hanno mangiato...io no ..il piatto ordinato non è arrivato....!!Si sono però offerti di non farmi pagare....cosa che però ho fatto in quanto lo ritenevo giusto. Sono sicuro che è stata solouna giornataccia...!!

Visitato a Febbraio 2012
bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Che buono lo strudel qui!”
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Il faloria è un'istituzione a Moena. Noi ci fermavamo qui dopo lo sci a prendere due belle fette di strudel da portare in albergo e mangiarci in camera in relax dopo aver tirato all'aria con un calcio i doposci!! (beh, non proprio così' , ma per render l'dea..) . Strudel buonissimo e personale comunque molto gentile, sempre sorridente e cordiale. Un bel sorriso conforta tutti ! Da provare , certo!

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Faloria - Ristorante Cafe' Pasticceria hanno visto anche

Moena, Provincia di Trento

Conosci Faloria - Ristorante Cafe' Pasticceria? Condividi la tua esperienza!