Recensito il 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un weekend molto rilassante in questa bella struttura. Lo consigliamo soprattutto per la cortesia e la discrezione del personale, la pulizia e l’ottima cucina. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto accogliente pulito e ordinato. Le camere perfette e il ristorante molto buono. Lo consiglio! Abbiamo passato una notte io e mia moglie dato che siamo venuti a sciare a Moena e siamo stati molto bene. Il personale è molto attento e gentile che fa sentire a proprio agio tutti. Grazie

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 marzo 2018

Hotel situato davanti alla fermata dello skibus e a pochi passi dal centro del paese (Carinissimo). La nostra camera family era spaziosissima. Ottima la merenda post scie la cena.La cordialità di tutto lo staff fa da ciliegina sulla torta a questo Hotel in cui abbiamo trascorso una splendida Settimana Bianca.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 marzo 2018

Ho organizzato per il nostro gruppo di sci amatori l'annuale settimana bianca a Moena scegliendo questo hotel. Abbiamo trovato personale giovane, gentile efficiente, disponibile , pulizia e ottima ristorazione. Struttura in ottima posizione e belle stanze. Che dire ....al termine del periodo tutti già ...pensavano a quando ritornare al Fanes di Moena per un'altra vacanza rilassante e meravigliosa. Ottimo rapporto qualità prezzo. Parecchi dei nostri amici hanno ammesso : il miglior hotel dove abbiamo soggiornato in settimana bianca negli ultimi vent'anni. Un ringraziamento a tutto lo staff e in particolare a Michele, Stefano e ...allo chef ....che ci ha fatto un pò ingrassare per l'ottima cucina! Saluti da Gabriele e amibec

Consiglio sulle camere: stanze con balcone panoramico
Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con mio marito e un'altra famiglia siamo veramente stati bene . Bellissimo hotel molto gentili e puliti .
La cucina ottima .
Anche il centro benessere molto bello .
Spero il prossimo anno di poter tornare .

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia