“sorpresa!” 5 su 5 stelle
Recensione di Baita Paradiso

Baita Paradiso
Al n.1 in classifica su 1 Pasticcerie e gelaterie a Moena
Fascia prezzo: 11 US$ - 56 US$
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Pranzo, Bevande, Brunch, Cena, Colazione, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Buffet, Solo contanti, Area parcheggio gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Personale di sala, Vino e birra
Descrizione: ... ci arrivi per caso: ci torni per scelta...
Montebelluna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“sorpresa!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2012

molto bello, molto raffinato...molto buono! davvero una sorpresa, in mezzo a tanto verde e svariate mucche, sentirete della musica classica rieccheggiare dallo splendido terrazzone fuori della baita...ecco, siete arrivati...fidatevi, una lunga camminata, qui trova il giusto premio! a noi che non siamo amanti della montegna questo posto, luogo, locale è piaciuto tantissimo!

Cibo
DavidRomelli, Pr alle Baita Paradiso, ha risposto a questa recensione., 16 ottobre 2012
caro Cliente,

la cosa che mi piace è quando si arriva e si entra subito in sintonia con il luogo; sentirsi a proprio agio e rilassarsi, siamo già a metà dell'opera. Poi con un buon pranzo abbiamo fatto Bingo, ora che vi siete avvicinati alla montagna vi aspettiamo anche il prossimo anno ,-)

Fam. Defrancesco

Revine Lago, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Fantasticoooooo!!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2012

Una baita davvero fantastica!!!!!!! Parcheggi al piazzale del Passo San Pellegrino e poi solo mezz'oretta a piedi, giusto per immaginarsi cosa si andrà a degustare. Tagliere di affettati...... eccezionali, zuppa di pane con canederlo di patate......unico, ravioli di patate con ripieno di ortiche ed erbette......inimitabili, polenta con la salsiccia o con il capriolo........da sballo, per non parlare dello strudel alle pere e cioccolato e del pane ai frutti di bosco. Vi basta???? Poi la discesa per smaltire il tutto, o quasi. L'unica cosa che rimane è il ricordo di un posto meraviglioso.

Cibo
DavidRomelli, PR alle Baita Paradiso, ha risposto a questa recensione., 16 ottobre 2012
Caro Mauro,

che dire sei in perfetta sintonia con lo stile Paradiso ;-) ormai siete parte della famiglia!

vi aspettiamo

ciao Gino e Niki
Monselice, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Fantstico”
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012

Posto bellissimo, si mangia molto bene, vado sia in estate che in inverno, e continuerò a tornarci, bella la baita e buono il cibo, per non parlare della panoramica!

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle
Gentile Cliente,

Grazie per per il supporto e facciamo in modo di andare avanti bene :-) a presto allora

Fam. Defrancesco
Piacenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Da vedere!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012

Da turista estivo mi sono trovato molto bene, l'ambiente è tipico, molto curato, ampi spazi interni ed esterni. La cucina è molto buona, con cantina curati e dolci tipici ma particolari. Lo staff si è dimostrato gentile e disponibile..meritano davvero una visita...complimenti!

Cibo
DavidRomelli, PR alle Baita Paradiso, ha risposto a questa recensione., 26 settembre 2012
Gentile ospite,

grazie per il suo supporto, si abbiamo scelto una linea di vini che si chiama Dolomitici, sono dei produttori di vino del trentino, e fanno solo vino biologico, non usano nessun tipo di trattamento sulle uve, è una scelta ardua perchè per ora ancora sconosciuta ma siamo sicuri che fra qualche anno si parlerà solo di loro, speriamo di riaverla presto come ospite nella nostra baita

saluti

Fam. Derancesco
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Ottima cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

Un self service davvero ottimo. Sono tornato la seconda volta questo inverno, tra una sciata e l'eltra mi sono fermato perchè me lo ricordavo vaido e ho preso un tagliere di affettati e formaggi tipici, la polenta con i funghi e lo strudel, tutto buonissimo. Mi piace molto anche locale, al piano di sopra il tetto in alcuni punti è un po basso ma basta stare attenti. Il panorma poi è bellissimo.

• Visitato a Febbraio 2012
      Cibo
DavidRomelli, Pr alle Baita Paradiso, ha risposto a questa recensione., 26 settembre 2012
Gentile cliente,
Grazie per la recensione, e quest'anno hanno previsto un buon inverno nevoso ;-) ed abbiamo deciso di portare una modifica ai taglieri, useremo solo prodotti biologici a KM0 provenienti da un piccolo maso della val di fiemme, se ripassa dalle nostre parti venga a provarli a presto allora

fam. Defrancesco

Gli utenti che hanno visto Baita Paradiso hanno visto anche

Moena, Provincia di Trento

Conosci Baita Paradiso? Condividi la tua esperienza!