“Fantastico” 4 su 5 stelle
Recensione di Baita Paradiso

Baita Paradiso
Al n.1 in classifica su 1 Pasticcerie e gelaterie a Moena
Fascia prezzo: 11 US$ - 56 US$
Per: Pasti economici, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Bevande, Cena, Brunch, Colazione, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Buffet, Solo contanti, Area parcheggio gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Personale di sala, Vino e birra
Descrizione: ... ci arrivi per caso: ci torni per scelta...
Foligno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Fantastico”
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Grande scoperta .... durante la solita "sciata" ci siamo fermati in baita a spizzicare qualcosa... il locale è molto carino e tradizionale.
LA PIZZA e lo STRUDEL sono fantastici: materie prime di alta qualità e molto gustosi.
All'esterno una terrazza dove prendere il sole e apprezzare il panorama circostante.
Decisamente da dieci e lode ...

• Visitato a Marzo 2012
      Cibo
DavidRomelli, internet relations alle Baita Paradiso, ha risposto a questa recensione., 30 marzo 2012
gentile Cliente, grazie per la sua recensione, e per la visita, per lo strudel usiamo la ricetta della bis Nonna, che al momento troviamo imbattibile ...

ci vediamo alla prosima sciata

a presto

• Ceco per primo
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Panorama mozzafiato!”
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Sono anni che trascorro la mia settimana bianca nel comprensorio Tre Valli e ho avuto la fortuna di scoprire questo delizioso rifugio al suo primo anno di vita...
Immancabile la nostra tappa fissa a metà mattina, dove è possibile riposarsi all'aperto ed avere davanti una vista mozzafiato!
Gli interni sono particolarmente curati, un accostamento di pietra e legno che dona calore.
Personale molto gentile.
Assolutamente da consigliare!

• Visitato a Febbraio 2012
      Cibo
DavidRomelli, Internet alle Baita Paradiso, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2012
gentile Cliente,

grazie per la sua recensione, e non possiamo che confermare il panorama strepitoso.

a presto e alla prossima tappa!

Fam. Defrancesco.
Vaiano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“il miglior rifugio delle Dolomiti”
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Sono anni che passiamo le vacanze natalizie a Moena, e sciando, frequentiamo diversi rifugi, sia sul S.Pellegrino che in altre zone dolomitiche, ma la Baita Paradiso è in assoluto la migliore,sia per l'ambiente caldo accogliente e curatissimo, sia per la cucina veramente ottima e molto varia e per la gentilezza, disponibilità e simpatia di tutto il personale! La pizza poi è veramente ottima se ne possono gustare veramente di tutti i tipi, dalle classiche alle più fantasiose, grazie al mitico pizzaiolo Roberto! Secondo me è buono anche il rapporto qualità prezzo.Insomma...è veramente un piacere fermarsi lì fra una sciata e l'altra!

• Visitato a Gennaio 2012
      Cibo
DavidRomelli, INTERNET RELATIONS alle Baita Paradiso, ha risposto a questa recensione., 26 marzo 2012
Gentile Cliente,

grazie per la sua recensione e abbiamo notato la foto del profilo ;-) ci lusinga quanto il suo feedback positivo, siamo contenti che tutte le ragazze e i ragazzi del rifugio le abbiano riservato la giusta accoglienza.
Roberto ringrazia e la prossima stagione sarà ancora con noi.
A presto e alla prossima stagione...

Fam. Defrancesco.
bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Un paradiso di nome e di fatta”
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

La baita è molto accogliente, tanto legno, tutto scintillante e pulito. Ma questo sarebbe il meno visto che più o meno sono tutti cosi i rifugi sulle piste delle Dolomiti. La cosa che ci ha colpito di piuù è la gentilezza del personale (mi figlia ha chiesto alle volte un biscottino in più di quelli che danno con il caffè e glielo hanno dato con un sorriso: troppo carine) . In più hanno una cucina molto varia , piatti sfiziosi. Ed era anche il solo (credo) rifugio che aveva in menù la macedonia (altri rifugi ti propongono solo wurstel, knodel e goulasch o giù di lì). E così dopo averne provati diversi, alla fine ci fermavamo sempre lì!

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle
      Cibo
DavidRomelli, internet pr alle Baita Paradiso, ha risposto a questa recensione., 24 marzo 2012
Gentile cliente,

ci fa paicere sapere che il nostro staff è stato cordiale e disponibile, ci fa piacere la sua sottolineatura verso i prodotti freschi che ogni giorno utiliziamo; speriamo di averla nuovamente tra i nostri ospiti.

a presto

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Il nome è proprio azzeccato!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Da anni ormai scio al S. Pellegrino e ogni volta che torno alla Baita Paradiso mi emoziono per la bellezza del paesaggio e degli interni. Il sottotetto rifinito con legni antichi e le enormi vetrate che lasciano ammirare il Focobon, riscaldati dall'immancabile stube in maiolica, valgono da soli il viaggio.
Anche la cucina è buona: in aggiunta alle solite specialità rustiche è anche possibile gustare una discreta pizza preparata sul momento dal mitico Roberto!
Non guasta, poi, che il rifugio sia raggiungibile soltanto con gli sci ai piedi così da contenere la confusione anche nelle giornate di punta.
Unici difetti a mio avviso: i prezzi, non proprio popolari (ma è chiaro che un rifugio così ha dei costi diversi rispetto a un ristorante normale), e... i panini: purtroppo vengono venduti soltanto nella terrazza esterna per cui per "segalin con speck + strudel" si è costretti a due file diverse!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle
      Cibo
DavidRomelli, Proprietario alle Baita Paradiso, ha risposto a questa recensione., 27 gennaio 2012
Gentile Cliente,

la ringraziamo per averci lasciato una recensione, sopratutto la ringraziamo per l'appunto sulle due file che ah dovuto fare, provvederemo a migliorare il servizio e fare in modo che si possa trovare il tutto con più comodità; per quanto riguardano i prezzi, ha dato una risposta esatta, i costi di gestione e manutenzione di un rifugio in alta quota sono molto più alti di quelli di una struttura in paese o in città. Un grazie da parte di Roberto che dice che farà in modo di arrivare ad una pizza ottima.

grazie e saluti

Gli utenti che hanno visto Baita Paradiso hanno visto anche

Moena, Provincia di Trento

Conosci Baita Paradiso? Condividi la tua esperienza!