Filtri selezionati
Recensito il 21 gennaio 2019

Luogo bellissimo, vicino alle piste da sci. Ambiente confortevole, curato e molto pulito.
Stanze perfettamente tenute e personale disponibile e gentile, un posto che consiglio sia per la famiglia che x un soggiorno più romantico... Lo rende speciale la gestione familiare a cura di persone professionali e capaci che ti fanno sentire veramente bene, come a casa. Da non sottovalutare l’altissima sensibilità e capacità nel l’accoglienza di persone disabili. Vacanza stupenda

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
nicolazack, Responsabile relazioni con la clientela alle Albergo Miralago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 febbraio 2019

Gentile signore,
La ringraziamo molto per la Sua piacevole recensione. Ha colto nel Suo scritto i punti salienti e distintivi della nostra attività: ospitalità familiare e professionalità. Nell'attesa di averLa ancora come ospite La salutiamo cordialmente.
Nicola, responsabile relazioni pubbliche.

Recensito il 16 gennaio 2019

Abbiamo soggiornato qui per tre giorni durante le vacanze di Natale, tra il 2 e il 5 gennaio, con una coppia di amici e i nostri figli di 11 e 12 anni. Abbiamo trovato una tipica struttura di montagna, ordinata e ben tenuta. La proprietà è molto discreta ma gentile e la comunicazione intercorsa prima della prenotazione è stata eccellente. Notevole la qualità del ristorante: avevamo la mezza pensione ma abbiamo provato anche il pranzo e siamo rimasti contenti; personale in sala puntuale e molto accogliente, soprattutto con i nostri bambini. Abbiamo soggiornato nelle camere standard: al prezzo proposto direi che la scelta è stata ottima, perchè le camere erano più ampie della norma e con un bagno piccolo ma molto pulito e nuovo. Unico neo: le camere poste al piano due risentono un po' dei rumori provenienti dal ristorante, che è aperto anche a chi non è ospite e quindi molto attivo anche di sera. Altro vantaggio: impianti di Passo San Pellegrino raggiungibili a piedi o in 2 minuti di auto; presente Ski Room con riscaldamento per scarponi. Non abbiamo usufruito della piccola area wellness. In conclusione, un soggiorno che ci ha sorpreso positivamente, siamo stati molto bene e il rapporto qualità/prezzo, pur trovandoci nel pieno delle vacanze natalizie, è stato eccellente. torneremo di sicuro, anche solo per provare le nuove stanze. Davvero consigliato!

Consiglio sulle camere: Consiglio stanze all'ultimo piano, forse più tranquille
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
nicolazack, Proprietario alle Albergo Miralago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 febbraio 2019

Gentile Massimiliano,
La ringraziamo di cuore per l'accurata descrizione insieme del Suo soggiorno e della nostra struttura. Siamo lieti che Lei e la Sua famiglia abbiate trascorso una piacevole vacanza e saremo felici di ospitarvi nuovamente, occasione nella quale potrete provare una stanza differente come da Lei scritto.

A presto!
Un caro saluto da parte di tutto lo Staff.

Recensito il 14 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Dopo una piacevole escursione a Fuciade, ci siamo fermati a pranzare all'albergo Miralago che si trova nei pressi del passo San Pellegrino.
Bellissimo hotel, molto curato accogliente pulito, il cameriere gentilissimo, il cibo era ottimo. Abbiamo mangiato: tortelloni ai mirtilli con ripieno di cervo, canederli in brodo e finferli con crostini al pane di segale...tutto squisito, complimenti !!

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Gabriele A, Responsabile relazioni pubbliche alle Albergo Miralago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 gennaio 2019

Cara Roberta,
che dire, grazie di cuore per essere venuta a trovarci e per quest'ottima recensione a punteggio pieno.
Siamo contenti di essere stati il posto giusto per voi e di avervi colpiti sotto tutti i punti di vista.
Vi aspettiamo prestissimo, per provare tante altre bontà della tradizione.

Un caloroso saluto da parte di tutto lo Staff.

Recensito il 13 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Martedì 08 gennaio 2019 decidiamo con amici di andare a pranzo al Passo San Pellegrino. Indecisi su dove pranzare decidiamo per hotel ristorante Miralago. Veniamo accolti molto cortesemente, il cibo ottimo così come il bere ed il servizio. Lo consiglio vvivamente

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentile Angelica,
grazie di cuore per la splendida recensione e per averci consigliati.
Siamo lieti di essere stati il posto giusto per voi e di avervi colpiti a pieno con la qualità dei nostri piatti e del servizio.
Vi aspettiamo ancora, per provare tante altre ottime proposte!

Un caloroso saluto da parte di tutti noi!

Recensito il 13 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Cibo ottimo e abbondante, preparato con amore e dedizione, piatti per ciliaci, compreso pane e dolci, non confezionati. Sono anni che veniamo in questo locale da sogno, per la vacanza invernale, ogni anno c'è sempre una piacevole novità, piatti nuovi nel menù, camere nuove con tutti i confort, ascensore, quest'anno garage coperto.
Io mio marito e le ragazze siamo innamorati della location, dei titolari e del personale sempre attento a ogni esigenza. Grazie per la fantastica settimana appena trascorsa!

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Carissimi ospiti,
grazie infinite per le bellissime parole che ci avete dedicato!
Siamo davvero contenti di essere stati il posto giusto per voi e di essere riusciti, anche in quest'ultima occasione, a colpirvi con tante proposte di qualità, con i nostri servizi e con la passione che tutti noi mettiamo nel nostro lavoro.
Vi aspettiamo prestissimo, per trascorrere tante altre splendide giornate nel nostro territorio.

Un caro saluto da parte di tutto lo Staff.