Recensito il 31 agosto 2017

Abbiamo soggiornato una settimana a luglio. Già all'arrivo siamo subito stati accolti dalla signora Serena gentilissima. Appartamento ampio, pulitissimo, moderno con anche lavastoviglie...siamo rimasti subito a bocca aperta se poi aggiungiamo il bellissimo giardino con giochi per i bambini, l'area giochi al coperto con giochi di ogni età oltre a calcetto e tavolo da ping pong, la piscina riscaldata non saprei che altro aggiungere se non che ci tornerei già domani!!
Consigliato sopratutto a chi ha bambini

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci sono soltanto cinque stelle a disposizione, ma Residence Lastè ne meriterebbe molto di più. Un ringraziamento alla famiglia Pastore, che per la gentilezza dei modi, l'esemplare accoglienza e la cura dei particolari ha reso questa vacanza semplicemente indimenticabile. Grazie.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 luglio 2017

Dieci e lode per ricercatezza di particolari ovunque ,confort,ottima posizione, parcheggio coperto ,a nostro parere anch'esso importante. Cortese riguardo anche per gli animali, nell'appartamento abbiamo trovato una ampia cuccia, ciotola e biscottini per i nostri due cagnolini. Squisita gentilezza dei proprietari. Un soggiorno all'insegna del relax e divertimento ,che non dimenticheremo. Grazie

Consiglio sulle camere: Tutte belle !
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono trascorse solo 2 settimane dalla partenza da Moena, e già sto pensando a ritornarci! Nessun dubbio sulla scelta del recidence....curato,funzionale, pulito,.... soggiornare al "Laste'" è come stare a casa, coccolati in un ambiente caldo e accogliente. Gentilissima la proprietaria che ci ha dato tutte le dritte su dove cenare e non ci ha fatto mancare un dolce omaggio pomeridiano....un ottima sbrisolona!
C'è anche una piccola piscina riscaldata, una sauna ed una zona relax....e per i più piccini una sala giochi dove non manca nulla ...che dire....all'anno prossimo!!!
Enrico P?

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 marzo 2017 da dispositivo mobile

Sono partita prevenuta, avendo sempre preferito una sistemazione in albergo piuttosto che in residence. Ma mi sono dovuta immediatamente ricredere! L'appartamento e l'intera struttura sono dotati di ogni confort e sono tenuti benissimo: spazi funzionali, bellissimi arredi in stile montano, cucina completa di tutto (pentole, suppellettili e persino la lavastoviglie!). I proprietari sono persone gentilissime, disponibili e accoglienti...ci hanno offerto anche un dolce fatto in casa! Ci siamo sentiti come a casa e torneremo sicuramente! Consigliatissimo!!!
•Alessandra ed Enrico Pastore

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia