“Se passate di qui fermatevi” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliora questo profilo
Al n.7 in classifica su 40 Ristoranti a Moena
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Bevande, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Buffet, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Il ristorante Foresta, aperto come tutto l'anno, fa parte del club delle osterie tipiche trentine. In quanto tale, è obbligato a rispettare le rigide regole imposte dal club che garantiscono la genuinità e soprattutto la provenienza di tutti i prodotti utilizzati nella preparazione delle pietanze. E' segnalato dalla guida Michelin con il "Bib Gourmand" (pasti accurati a prezzi contenuti). Il menu, ricco e variegato, offre un'ampia scelta di antipasti, primi, secondi e dessert legati alle antiche ricette della terra trentina. La frutta, la verdura, la carne e i formaggi sono, nella maggior parte, di produzione locale. Questo permette di servire pietanze fresche e piene di sapore trentino. Dalla cantina e possibile abbinare il giusto vino ad ogni menu scegliendo dalla nostra carta con oltre cinquecento etichette.
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 89 voti utili
“Se passate di qui fermatevi”
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Sono tornato di recente in questo ristorante e, come speravo, sono rimasto molto soddisfatto.

Il ristorante Foresta, annesso all'omonimo hotel, si trova tra le valli di Fiemme e di Fassa, proprio lungo la strada che le collega.

I locali sono tipicamente "montanari" ed il servizio ineccepibile.

Questa volta, anche se in agosto visto il tempo non proprio estivo, mi sono concesso una zuppa di gulasch e della carne sala' scottata... deliziosi. Ho assaggiato, però, il cervo... e sono rimasto senza parole!

Il prezzo è nella norma. Antipasto e secondo oppure primo e secondo vi costeranno circa 25/30 euro. Se vi concederete un dolce, il tortino di cioccolato è uno spettacolo, ed una buona bottiglia di vino, andate sui 40 euro a testa.

Consiglio vivamente.

daniele

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle
      Cibo
hotelforesta, Responsabile reception alle Ristorante Foresta, ha risposto a questa recensione., 4 agosto 2012
Gentile Signor Daniele,
Le siamo grati per la Sua bella recensione. Siamo felici che Lei si sia trovato bene nel nostro ristorante. Un ringraziamento particolare da parte del nostro staff.
Nella speranza di poterLa nuovamente avere fra i nostri graditi ospiti Le porgiamo cordiali saluti
Walter Schacher

• Ebraico per primo
bolzano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“mantiene storia e tradizione di ottima cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Mi fermo per una pausa pranzo quando il lavoro mi porta in val di fassa.
Ogni volta che mi fermo trovo un'eccellente ospitalità e servizio. La cucina molto buona con vari piatti tipici locali, volendo essere pignoli si potrebbe migliorare i condimenti rendendoli un po' più leggeri. In ogni caso si mangia molto bene si beve ottimamente ed i prezzi sono onestissimi. lo consiglio ai viaggiatori.

• Visitato a Luglio 2011
      Cibo
Gentile ospite,
La ringraziamo per la sua recensione e per il suo costante apprezzamento.
La aspettiamo nuovamente e Le porgiamo cordiali saluti
Walter Schacher

Gli utenti che hanno visto Ristorante Foresta hanno visto anche

Moena, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Foresta? Condividi la tua esperienza!