“Bellissimo posto”

Locanda Kusk
Al n.10 in classifica su 42 Ristoranti a Moena
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il locale più trendy della val di Fassa.Un pub disposto su tre livelli tutto in legno centenario prelevato da vecchie baite, un legno scuro con il fascino del grande Nord ma con dentro il calore ladino e la musica dal vivo o dj (house, ritmi afrocubani, brani anni settanta il mercoledì balli latini).Dispone di un forno a legna per pizze croccanti. Ristorante con piatti tipici trentini e ladini.Aperto giorno e notte, è un punto di riferimento dove bere un drink o gustare una pizza al ritmo di musica.D’inverno diventa un après ski ricercatissimo.Aperto tutti i giorni dalle 8.00 alle 2.00.Pizza non stop dalle 12.00 all’ 1.00Servizio ristorante dalle 12.00 alle 22.00 The pub most fashionable of Fassa Valley.A bar on three levels, realized in hundred-years-old wood taken from ancient huts, a dark wood with northern charm but with the ladine warm and the live music ( Jazz, Afro-cuban rhythms, disco of 70’s etc…).There are a smoking room and a wood-burning oven to do crispy pizza. Open all the day long and also in the night till 2 o’clock a.m., it is a meeting point to have a drink or a pizza listening good music. And do not forget it for Your après sky in winter.Open every day from 8.00 a.m. till 2.00 a.m.; day-off Tuesday
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Bellissimo posto”
Recensito il 17 maggio 2012

Bellissimo posto fatto molto bene, vicinissimo al parcheggio "Navalge" quindi nessun problema col parcheggio che a Moena si sente. Fanno una ottima pizza nel forno a legna e gli antipasti di ottima qualità, ci sono stato qui più di una volta, la cucina si potrebbe migliorare molto. Il personale di sala molto disponibili.La sera è un ottimo locale,ottimi drink e bel divertimento con musica dal vivo e bella gente tranquilla.

Visitato a Febbraio 2012

Cesena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“D'inverno dopo lo sci/snowboard na birretta ci sta sempre”
Recensito il 16 maggio 2012

Considerando la montagna un posto poco incline alla movida notturna, questo locale si funge da pizzeria, pub e disco. Essendo tra i pochi presenti in paese spesso il locale si riempie. La pizza è buona, la birra anche, i cocktail li sanno fare, la cosa da sistemare è il DJ che passa da un genere a un altro senza senso, lasciandoti spesso di stucco :-).
Il locale è tipico della montagna con arredo in legno, è strutturato su 2 piani, al piano terra la pizzeria e bar mentre scendendo le scale si va nella piccolissima tavernetta che verso la mezzanotte si riempie di gente. ballare è una parola grossa, visti gli spazi ristretti, ma capita di muoversi. Ripeto, visto il basso numero di locali in montagna, per passare una serata questo è meglio che niente.

• Visitato a Marzo 2012
    • Atmosfera
Grado
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Proprietario "alterato"”
Recensito il 23 aprile 2012

All'interno del disco-pub una sera, io e la mia compagnia stavamo passando una piacevole serata, al momento di pagare (tessera consegnata all'ingresso su cui vengono caricate le consumazioni) noto che i bicchierini di tequila vengono conteggiati come cocktail a 9€ l'uno!!! Andando a chiedere spiegazioni con assoluta tranquillità, convinto di un semplice disguido, sono stato accolto dal proprietario tal "Gianfranco" il quale in maniera molto alterata e poco lucida ci ha risposto in maniera assolutamente maleducata e ai limiti della denuncia.
VERGOGNOSO!!!

Lecco
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“Bell'ambiente - Buona pizza”
Recensito il 9 marzo 2012

Posso giudicare questo posto solo come pizzeria; in quanto abbiamo tutti cenato a base di pizza.
La pizza è molto buona e abbondano con prosciutto o speck o qualsiasi cosa la pizza preveda! L'ambiente è molto tipico; quindi molto caldo ed accogliente! Considerando di essere in centro a Moena abbiamo speso quanto normalmente paghiamo dalle nostre parti (Lecco e provincia).

Visitato a Febbraio 2012
Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Scadente e caro.”
Recensito il 7 marzo 2012

Recentemente mi sono recato con degli amici alla locanda kusk di moena. Entrati
il posto ci è sembrato carino e accogliente ma il bello doveva ancora venire!. Consultato il menù abbiamo ordinato . Uno due tre giri di bevande.Per pagare il barista ci chiedeva una tessera dove ci accreditava il conto poi da pagare alla cassa. Bene fino a quel punto. Recatomi alla cassa per pagare ci accorgiamo chei prezzi erano lievitati incredibilmente. Una grappa da 4.5 euro ( non regalata a quel prezzo) era aumentata fino a 6 euro come se nulla fosse!!!!!!!!!! Anche i coktail da 7 euro sono arrivati a 10 euro.
Scacciato mi sono recato da una barista a chiedere spiegazioni. Lei con aria scocciata
mi dice che quando fanno le serate con il dj i prezzi aumentano. Io le rispondo che se fanno certe cose almeno devono scriverlo da qualche parte o almeno segnalarlo al cliente. La situazione si è fatta bollente quando ho invitato la signorina a chiamarmi il direttore del locale, che accorso velocemente mi dice se ero venuto nel suo locale come cliente o come barbone!!!!!!!!!!! Li non ci ho visto più, ho pagato e me ne sono andato fuori ma da signore senza obbiettare o fare altre storie ma sicuramente non consiglierei di entrare in questo locale neanche al mio nemico peggiore.! Questa è
stata la disavventura peggiore, ma c' è da segnalare che le bariste riciclano (in maniera piuttosto goffa e truffaldina ) i spiedini di frutta che mettono nei coktail e li passano da bicchiere a bicchiere o meglio dire da cliente a cliente. Dopo questa serata piuttosto movimentata mi reco in albergo e parlo dell' accaduto con la titolare dove soggiornavo.
Anche lei mi sconsiglia il posto e mi dice che neanche la gente di moena ci va! Che dire non andateci! sconsigliato ! saluti.

• Visitato a Febbraio 2012
    • Atmosfera
hotelmariamoena, Proprietario alle Locanda Kusk, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2012
Che dire...niente male questa recensione,ma sarà tutto vero?
Il kusk è un locale un pò anomalo è vero,si apre al mattino ore 8,00 per le colazioni e si chiude alle 2,00, si mangia,si beve, e si balla,insomma ci diamo da fare.
Certo non sempre il cliente rimane sodisfatto del prodotto finale,ma credo che in questo caso
qualche bugia sia stata scritta.
Non ricordo di avere nei nostri menù dei drink che arrivano a costare 10 euro (salvo qualche rum invecchiato 25 anni e oltre), ma la cosa è irrilevante.
Il kusk è un locale da ballo munito di licenza di pubblico spettacolo, dopo le ore 23,00 con intrattenimenti musicali DJ o LIVE MUSIC i nostri prezzi hanno un leggero aumento per compensare i costi ALTI di un'attivita notturna di pubblico spettacolo.
Questo è scritto su tutti i nosti menù.
Ma non mi soffermerei tanto su questo aspetto elementare per un attivita notturna,quanto sul riciclaggio che verrebbe fatto con prodotti gia serviti,in tempi di magra come questi farebbe comodo risparmiare,magari usando anche bustine di tisane gia consumate,oppure si potrebbe anche riciclare e lavare le fette di limone,magari tagliate con l'affettatrice per avere più resa, o magari disinfettare e riusare anche le cannucce.

MA MI FACCIA IL PIACERE.
Caro compagno con un pò di buona volontà e pazienza vedrai che troverai un locale
adatto alle tue caratteristiche dove potrai soddisfare in pieno tutte le tue aspettative.

HASTA LA VISTA

Gianfranco Dellantonio titolare del kusk.

Gli utenti che hanno visto Locanda Kusk hanno visto anche

Moena, Provincia di Trento

Conosci Locanda Kusk? Condividi la tua esperienza!