“Discreto ma caro”

Hotel Ristorante Stella
Al n.35 in classifica su 43 Ristoranti a Moena
Fascia prezzo: 34 US$ - 67 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: di 6!! Uno ve lo regaliamo noi! Hotel L’Hotel dispone di: sala da pranzo, bar, ristorante à la carte, pizzeria, terrazza estiva, sala soggiorno/TV, wi fi gratuito, ascensore, parcheggio privato, garage a pagamento. Convenzione con “Centro Benessere Even Spa” Sala da pranzo e colazioni Nella tipica stube - sala da pranzo degusterete i piatti locali e nazionali divisi in 3 menù a scelta e la prima colazione a buffet con proposte dolci e salate; cena tipica ladina durante la settimana. Camere 16 confortevoli stanze, alcune con balcone, sono tutte dotate di servizi privati, doccia, asciugacapelli, cassaforte, telefono diretto e TV-satelitare
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 51 voti utili
“Discreto ma caro”
Recensito il 4 luglio 2012

Il ristorante è al centro di Moena e dispone anche di tavolini all'aperto nella piazzetta attigua (ovviamente d'estate...). Il servizio è efficiente e gentile. La cucina discreta, con piatti tendenzialmente trentini. La nota negativa è che il conto è almeno un 30% più alto del dovuto (abbiamo speso 64 euro, per una grigliata di carne + contorno, un petto di pollo, un piatto unico di polenta e formaggio, acqua e un bicchiere di vino).

• Visitato a Giugno 2012

• Ceco per primo
Parma, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“un po' caro”
Recensito il 15 marzo 2012

Siamo stati ieri sera per una tranquilla cena durante la nostra settimana bianca a Moena. In 4 (2 adulti e 2 bambini) abbiamo speso 78 euro. Due pizze mini per i bambini 6,50 € l'una (una ai wurstel e una alle patatine), una pizza speck e formaggio 10€, un piatto vegetariano 16 € (verdure grigliate, polenta fritta e formaggio), 2 fragole con gelato 10€, 2 panne cotte con i lamponi 8€, 2 caffè 3€, 2 bottiglie d'acqua e 1 birra, 4 coperti. Siamo stati bene, posto tranquillo e personale disponibile, portate tutte buone e ben presentate però un pochino costoso.

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Pizza eccellente”
Recensito il 15 marzo 2012

Ogni anno vado in settimana bianca a Moena, e non rinuncio ad un passaggio alla Pizzeria dell'hotel Stella.
Il locale è accogliente, senza essere pretenzioso; il personale gentile, l'attesa breve.
A mio parere,la pizza è semplicemente squisita,
Impasto leggero e poco salato, condimenti di qualità e in più le varianti proposte sono un'infinità ( oltre 100);
Non ho mai provato il ristorante, ma sia il menu che la palese soddisfazione degli altri avventori sembrano dire che ne possa valere la pena.
In conclusione, una ottima scelta per una serata con rapporto prezzo/qualità molto valido.
Certo, Moena offre anche location più raffinate, ma più impegnative, da tutti i punti di vista

• Visitato a Marzo 2012
Venezia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Piacevole settimana bianca”
Recensito il 27 febbraio 2012

Siamo appena rientrati dalla nostra settimana bianca e abbiamo soggiornato in questo Hotel semplice , alla mano,tutto è curato e pulito,personale discreto qualificato e disponibile,la cucina ottima e molto abbondante,è in centro del paese con tutte le sue comodità per la passeggiata o l'uscita sciistica,lo consiglio a chi vuole sentirsi come a casa...........complimenti a tutti

Visitato a Febbraio 2012
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Che pizza!”
Recensito il 24 gennaio 2012

La pizza allo Stella è ormai un classico con la mia famiglia: il pane è molto saporito e tutti gli ingredienti sono di buona qualità. Il risultato è davvero buono!
La pizza lì ci piace tanto che alla fine non proviamo mai altro, ma i piatti del ristorante sembrano comunque molto attraenti...
Una pecca? I prezzi non proprio popolari...

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Hotel Ristorante Stella hanno visto anche

Moena, Provincia di Trento

Conosci Hotel Ristorante Stella? Condividi la tua esperienza!